freeride notturna di Borgo Fornari (GE)

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Ho due curiosità: come si son fatti male questi due infortunati??? La bascula veniva passata saltandola da metà in poi o la copiavano tutti?

Per sentito dire: 1 clavicola sul salto finale, 1 sulla prima curva a dx dopo la partenza, dove c'era la rete di protezione.

Visto con i miei occhi: copiare la bascula era impossibile, bisognava andare molto piano. La maggior parte la prendeva come un salto, i più "forti" la prendevano come un salto ma uscivano di lato prima che cominciasse a scendere.

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Ormai sei diventato padre, Zena :il-saggi:

Spiacente di non poter essere stato lì con voi!
Ho due curiosità: come si son fatti male questi due infortunati??? La bascula veniva passata saltandola da metà in poi o la copiavano tutti?

Per Trilli, facevi tante storie a schiodarti da quel c.volo di Beigua e poi alla fine hai fatto il tempone, ma va la, sborone! ;-)
...il beigua è una buona palestra..;-) Chissà che l'anno prossimo mi metta a far gare, mi son divertito, mi piace l'ambiente, il pubblico , il tifo.. C'erano dei biker con l'ansia per la gara..mah..:nunsacci:io ero tranquillo e mi son divertito, quand'è la prossima ? (non troppo lontana però)
La bascula era da prendere a fuoco, quando iniziava ad abbassarsi si era già oltre..

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Il problema della bascula è stato che si è rotta a metà gara...quindi un pò di concorrenti sono scesi senza

ALT! l'info è imprecisa! :espulso!:
:wink:non si è rotta! SONO STATI I RINGO BOYS!!! :-?

è stato un sabotaggio dei ringo x far vincere ZENA! il mitico zena non apprezzava la presenza dell'ostacolo ed ha sguinzagliato i suo scagnozzi :sumo::sumo::sumo:
ho visto io con i miei occhi spib mentre devastava la bascula! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
49
GENOVA
Visita sito

è stato un sabotaggio dei ringo x far vincere ZENA! il mitico zena non apprezzava la presenza dell'ostacolo ed ha sguinzagliato i suo scagnozzi :sumo::sumo::sumo:
ho visto io con i miei occhi spib mentre devastava la bascula! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

visto ke ormai Bazoo sa tutto, confermo ke malgrado il sacrificio di Spib uno dei migliori componenti del team nn sono riuscito a piazzarmi :cry:ma il prossimo anno farò scagliare anke rims e galoise contro due salti ke mi infastidiscono :)))::)))::)))::)))::))):

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito

Si confermo io li ho visti che già venerdì sera al buoi ravanavano lì dalla bascula , uno di loro con un cacciavite mi ha minacciato di andarmene

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
49
GENOVA
Visita sito
se venivi alla gara ti accorgevi che nn abbiamo perso tempo con cacciaviti, ma spib si c'è scagliato sopra (logicamente si era offerto volontario) :mrgreen:

Si confermo io li ho visti che già venerdì sera al buoi ravanavano lì dalla bascula , uno di loro con un cacciavite mi ha minacciato di andarmene

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
si effettivamente a parte l'episodio di Spib quest'anno la manifestazione si e contraddistinta anche per i cerotti........ appiccicati ai concorrenti :mrgreen:

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
grazie a questo teatrino mi è tornato il sorriso...dopo l'epico evento di due anni fa a Recco (chi c'era sa di cosa stò parlando), pensavo di aver chiuso con le figuraccie...invece questa volta forse sono riuscito a fare meglio...:pirletto::pirletto::pirletto:

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
grazie a questo teatrino mi è tornato il sorriso...dopo l'epico evento di due anni fa a Recco (chi c'era sa di cosa stò parlando), pensavo di aver chiuso con le figuraccie...invece questa volta forse sono riuscito a fare meglio...:pirletto::pirletto::pirletto:

ma piantala che hai fatto un figurone!
pensa che fino a 2 minuti prima del tuo arrivo c'era l'operatore video... saresti andato in diretta sul maxischermo!!! da paura! o-o

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
49
GENOVA
Visita sito
Forse non lo avete notato ma..... doveva pagare birra a tutti, e invece se ne andato con un cesto più grande di lui....:}}}:

VIVA RINGO BOYS premio fedeltà!:-)

Per prima cosa GRAZIE per il premio fedeltà graditisssimo, specie dalla Chiara che lo conserva gelosamente nel suo frigo :fatti-so: :mrgreen:

Per la birra, il patto era ke vincessi ma nonostante tutti i barbatrukki nn c'è stato verso :pirletto:, il prossimo anno voglio una variante asfaltata solo per me.:-?
E mi raccomando l'anno prox telecamere puntate per tutto il percorso su Spib, chissa cosa si può inventare :)))::i-want-t:
per me lui è un mito così:volo:

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
48
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Per prima cosa GRAZIE per il premio fedeltà graditisssimo, specie dalla Chiara che lo conserva gelosamente nel suo frigo :fatti-so: :mrgreen:

Per la birra, il patto era ke vincessi ma nonostante tutti i barbatrukki nn c'è stato verso :pirletto:, il prossimo anno voglio una variante asfaltata solo per me.:-?
E mi raccomando l'anno prox telecamere puntate per tutto il percorso su Spib, chissa cosa si può inventare :)))::i-want-t:
per me lui è un mito così:volo:

ma che hai fatto Spib? Sei entrato dentro la bascula senza centrare il binario???

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo