uno so che è caduto sul salto finale, l'altro non so prorio...
io la bascula la saltavo... anche se non in modo perfetto..
io la bascula la saltavo... anche se non in modo perfetto..
Ho due curiosità: come si son fatti male questi due infortunati??? La bascula veniva passata saltandola da metà in poi o la copiavano tutti?
...il beigua è una buona palestra.. Chissà che l'anno prossimo mi metta a far gare, mi son divertito, mi piace l'ambiente, il pubblico , il tifo.. C'erano dei biker con l'ansia per la gara..mah..io ero tranquillo e mi son divertito, quand'è la prossima ? (non troppo lontana però)Ormai sei diventato padre, Zena
Spiacente di non poter essere stato lì con voi!
Ho due curiosità: come si son fatti male questi due infortunati??? La bascula veniva passata saltandola da metà in poi o la copiavano tutti?
Per Trilli, facevi tante storie a schiodarti da quel c.volo di Beigua e poi alla fine hai fatto il tempone, ma va la, sborone!
Ormai sei diventato padre, Zena
un'altro freeriders zena o ringo boy
Il problema della bascula è stato che si è rotta a metà gara...quindi un pò di concorrenti sono scesi senza
ALT! l'info è imprecisa!
non si è rotta! SONO STATI I RINGO BOYS!!! :-?
è stato un sabotaggio dei ringo x far vincere ZENA! il mitico zena non apprezzava la presenza dell'ostacolo ed ha sguinzagliato i suo scagnozzi
ho visto io con i miei occhi spib mentre devastava la bascula!
ALT! l'info è imprecisa!
non si è rotta! SONO STATI I RINGO BOYS!!! :-?
è stato un sabotaggio dei ringo x far vincere ZENA! il mitico zena non apprezzava la presenza dell'ostacolo ed ha sguinzagliato i suo scagnozzi
ho visto io con i miei occhi spib mentre devastava la bascula!
Si confermo io li ho visti che già venerdì sera al buoi ravanavano lì dalla bascula , uno di loro con un cacciavite mi ha minacciato di andarmene
se venivi alla gara ti accorgevi che nn abbiamo perso tempo con cacciaviti, ma spib si c'è scagliato sopra (logicamente si era offerto volontario)
come ti avevo già detto ad ognuno nel team è stato assegnato un ruolo e a lui è tokkato il KAMIKAZE , era l'ultimo ruolo rimastosi, si! durante lo skianto ha anKe gridato: "BANZAIIIIIII"
......evvaiiiii...alloraaaaaa...olèèèèè, ottimo birra a fiumi gratisis paga lui
grazie a questo teatrino mi è tornato il sorriso...dopo l'epico evento di due anni fa a Recco (chi c'era sa di cosa stò parlando), pensavo di aver chiuso con le figuraccie...invece questa volta forse sono riuscito a fare meglio...
Forse non lo avete notato ma..... doveva pagare birra a tutti, e invece se ne andato con un cesto più grande di lui....
VIVA RINGO BOYS premio fedeltà!
Per prima cosa GRAZIE per il premio fedeltà graditisssimo, specie dalla Chiara che lo conserva gelosamente nel suo frigo
Per la birra, il patto era ke vincessi ma nonostante tutti i barbatrukki nn c'è stato verso , il prossimo anno voglio una variante asfaltata solo per me.:-?
E mi raccomando l'anno prox telecamere puntate per tutto il percorso su Spib, chissa cosa si può inventare
per me lui è un mito così
Sarebbe stato bello uno scherzetto alla bascula....un puntello sotto e sai che voooli..ma che hai fatto Spib? Sei entrato dentro la bascula senza centrare il binario???