Eccco, mentre scrivevo ti han già detto le stesse cose
ieri sera rispetto alla gente che c'era li mi sentivo un alieno, ginochiere gomitiere pettorina guanti con para nocche e integrale.... l'ultimo salto farlo l'ho fatto, è alto per il mio normale, sono arrivato bene poi pero mi sono sbilanciato e sono atterrato di punta.
se ho visto bene hai provato la pista 1 volta sola e di certo nn basta per prendere confidenza con il percorso, comunque il punto nn è tanto questo ma è se ti diverti e se la risposta è si, nn rinunciare se hai una gionata "NO" ti perderesti un sacco di cose "fidati te lo dico perchè ci sono passato e ci continuo a passare"
ps. io ero quello dalla macchina con le ragazza ke si preparava ad andare via, se ci sei sabato e se ti va proviamo un giro insieme.
ciaoo
Davide o-oo-oo-o
belandi ...speriamo costino poco ste birre o-o
quello no però ammetto che un po di strizza c'è.(
ora stavo valutando magari vado su provo un po e poi decido se iscrivermi o meno.
scusa Zena ma tu per che ora saresti su sabato mattina?
la strizzzza.. nn parlarmene c'è sempre ma ormai la trasformo in riso :-P
l'unico e ultimo consiglio ke mi permetto di darti nn valutare il percorso in base al risultato ke puoi fare (ti stressi e basta), ma valuta se sabato hai voglio di raidare insieme a un sacco di amici.