freeride notturna di Borgo Fornari (GE)

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
triLLO xchè scrivi SE:soffriba:;-):smile:??? ormai è stabilito quest'anno vincerà zena! i + forti (se esistono) casualmente accuseranno problemi teNNici a un paio di mt. dall'arrivo ;-):smile:

E ZENA PAGA! :}}}:
Era solo un modo di iniziare la frase.. ;-) E magari FX quest'anno.. Se però vogliam proprio fare PAGARE ZENA allora... lo facciamo arrivare primo...

klaGe85

Biker serius
30/1/07
223
1
0
Genova
Visita sito
Bike
santa cruz higball,
io sono andato a provarlo stase....... ma ho deciso di non farla la gara....
non so forses non ero in serata o forse mi ha pesato la risalita a piedi.

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
49
GENOVA
Visita sito
io sono andato a provarlo stase....... ma ho deciso di non farla la gara....
non so forses non ero in serata o forse mi ha pesato la risalita a piedi.

ero li anke io forse ci siamo visti...? sabato c'è ancora tutta la mattina per provare con le risalite mecannizzate, magari riprovandola con calma ti troverai meglio o-oo-oo-o

klaGe85

Biker serius
30/1/07
223
1
0
Genova
Visita sito
Bike
santa cruz higball,
Ero quello con la frw verde, quello che sul salto finale a rischiato di cappottare. Non lo so onestamente quando sono andato a caldirola venivo giù più forte.

zena

Biker superioris
5/11/04
975
0
0
49
GENOVA
Visita sito
Ero quello con la frw verde, quello che sul salto finale a rischiato di cappottare. Non lo so onestamente quando sono andato a caldirola venivo giù più forte.

se ho visto bene hai provato la pista 1 volta sola e di certo nn basta per prendere confidenza con il percorso, comunque il punto nn è tanto questo ma è se ti diverti e se la risposta è si, nn rinunciare se hai una gionata "NO" ti perderesti un sacco di cose "fidati te lo dico perchè ci sono passato e ci continuo a passare" :mrgreen:

ps. io ero quello dalla macchina con le ragazza ke si preparava ad andare via, se ci sei sabato e se ti va proviamo un giro insieme.

ciaoo
Davide o-oo-oo-o

klaGe85

Biker serius
30/1/07
223
1
0
Genova
Visita sito
Bike
santa cruz higball,
se ho visto bene hai provato la pista 1 volta sola e di certo nn basta per prendere confidenza con il percorso, comunque il punto nn è tanto questo ma è se ti diverti e se la risposta è si, nn rinunciare se hai una gionata "NO" ti perderesti un sacco di cose "fidati te lo dico perchè ci sono passato e ci continuo a passare" :mrgreen:

ps. io ero quello dalla macchina con le ragazza ke si preparava ad andare via, se ci sei sabato e se ti va proviamo un giro insieme.

ciaoo
Davide o-oo-oo-o

eri quello con la maglia di bicke o'clock... si ho fatto un giro solo... non so voi come avete beccatto la pista ma venir giu e incontrmi altra gente che risale lungo il tracciatto non è piacevole

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
48
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Ciao Kla, conosco la situazione; diciamo che il tracciato lo provi come puoi, d'altronde le condizioni sono le stesse per tutti i partecipanti e nessuno sarebbe più penalizzato di altri ;-) E' una garetta che ha più il senso di una festa che di una gara di campionato, va presa nella maniera giusta.
Per il salto in fondo io ti consiglio di metterti li e provarlo via via sempre più in velocità; la prima volta lo copi a passo d'uomo e poi aumenti fino a quando non lo salti che nemmeno te ne accorgi.
Penso che in tutto il forum non ne trovi uno che non si sia impuntato in un drop, fa parte del gioco.
Pensa che l'anno scorso sono rimasto seduto prima dell'ultima curva per 10 minuti prima di farlo (inesperienza :roll: ), poi quando l'ho passato mi son detto che era una caxata e anzi, ad ogni passaggio mi lasciavo sparare sempre più avanti, ed era troppo divertente!
Mi raccomando, mettiti le protezioni se non ti senti sicuro! TUTTE!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo