triLLO xchè scrivi SE??? ormai è stabilito quest'anno vincerà zena! i + forti (se esistono) casualmente accuseranno problemi teNNici a un paio di mt. dall'arrivo
E ZENA PAGA!
Ma io sabato manco ci sono, che sfide e sfide
Era solo un modo di iniziare la frase.. E magari FX quest'anno.. Se però vogliam proprio fare PAGARE ZENA allora... lo facciamo arrivare primo...triLLO xchè scrivi SE??? ormai è stabilito quest'anno vincerà zena! i + forti (se esistono) casualmente accuseranno problemi teNNici a un paio di mt. dall'arrivo
E ZENA PAGA!
Ma...wall non è muro ? Vabbe dai l'importante allora è che Zena si occupi della benzina..( Maxi schermo) riguardo alle birre..... veramente ero rimasto che se ne occupava Zena e Bazzo doveva berle .....
io sono andato a provarlo stase....... ma ho deciso di non farla la gara....
non so forses non ero in serata o forse mi ha pesato la risalita a piedi.
Ero quello con la frw verde, quello che sul salto finale a rischiato di cappottare. Non lo so onestamente quando sono andato a caldirola venivo giù più forte.
se ho visto bene hai provato la pista 1 volta sola e di certo nn basta per prendere confidenza con il percorso, comunque il punto nn è tanto questo ma è se ti diverti e se la risposta è si, nn rinunciare se hai una gionata "NO" ti perderesti un sacco di cose "fidati te lo dico perchè ci sono passato e ci continuo a passare"
ps. io ero quello dalla macchina con le ragazza ke si preparava ad andare via, se ci sei sabato e se ti va proviamo un giro insieme.
ciaoo
Davide o-oo-oo-o
può essere ma come fai a provare un traccitto se ha la gente che ti si piazza in piena curva