Freeride nel VCO, VDA e vacanzuole (Luglio-Agosto) - discussione e spam

ALEDOWNHILL

Biker popularis
12/8/06
78
0
0
LAZZATE(MI)
Visita sito
pila è decisamente troooooppo polveroso...

a quel punto ci smazziamo un'ora in più in macchina e andiamo a les gets... o livigno... o salice d'ulzio che dicono sia stupendo... o bardonecchia...

tutti posti mai visti che dicono che meritano una cifra!

BHE io non ho problemi , pochi o tanti che siamo e ovunque andiamo io ci sono e bello carico.......:bum-bum-:
 

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
Ciao raga! Vedo che ve la siete spassata domenica a Prestinone. Quel posto e' magico, niente da dire!.. Se poi ci mettiamo la V.O...e' la classica ciliegina sulla torta.
A proposito di Arvog.., ma il famoso drop che dalla strada va sui prati appena sotto, si puo' ancora fare ora che siamo nel periodo del fieno? Io l'altra volta ho evitato dato che non ho ancora capito se e' privato oppure no.
Grazie Fabio per le foto del motta. Certo che il saltone del V-Power e' proprio uno spettacolo da ammirare.


P.s. Comunque se non avevo organizzato per Pila sarei venuto con voi Domenica. Troppo simpatica la compagnia.:fatti-so:
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Ciao raga! Vedo che ve la siete spassata domenica a Prestinone. Quel posto e' magico, niente da dire!.. Se poi ci mettiamo la V.O...e' la classica ciliegina sulla torta.
A proposito di Arvog.., ma il famoso drop che dalla strada va sui prati appena sotto, si puo' ancora fare ora che siamo nel periodo del fieno? Io l'altra volta ho evitato dato che non ho ancora capito se e' privato oppure no.
Grazie Fabio per le foto del motta. Certo che il saltone del V-Power e' proprio uno spettacolo da ammirare.


P.s. Comunque se non avevo organizzato per Pila sarei venuto con voi Domenica. Troppo simpatica la compagnia.:fatti-so:

abbiamo evitato anche noi il drop... sembrava un prato di fieno, e di quello buono anche...

ergo per evitare casini abbiamo fatto spallate io e aledh nella discesa fino a prestinone hihiihihihihihihi
 

185%

Aziende
Adesso il prato è a fieno, assolutamente da nn fare, si puo fare in autunno (ma di corsa e in fretta).
Mi stavano dicendo che Bardonecchia vale la pena che posso portare la famiglia e che ci metterei (da Arona) lo stesso tempo che andare a Pila ..... che dite ?
Paul
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Bardonecchia ti costa di più di autostrada. Se non vuoi opagare devi fare così:

Da Torino bisogna entrare a Rivoli città (no tangenziale) e poi uscire ad Almese. Poi si rientra prima di Bussoleno e si esce a Susa. In fine, quando si è già in alta valle si può entrare a Oulx e uscire a Bardonecchia. Costo zero euri. In questo modo si fa in statale un pezzo in bassa valle e le rampe e i tornanti da Susa in poi fino ad Oulx. :capitani:

Ci sono stato 2 giorni consecutivi.. è una figata totale. Se non erro il giornaliero costa 12€ e comprende 5 impianti di risalita 2, su un costone e 3 di fila che ti portano fino a 2880 metri (che per come guidiamo noi è molto più bello)


Arona-Bardonecchia: 209 km, 2h 25min, 16€ di autostrada (se non fai la strada alternativa)
Arona-Aosta: 166 km, 1h 47min, 11.40€ di autostrada
Arona-Pila: 182 km, 2h 04 min, 11.40€ di autostrada

Come vedi hai 40 min in più di auto.. traffico permettendo..
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
@luca: distanze, tempi e costi da Oleggio per:

-Prato Nevoso: 238 km, 2h 53min, 47€
-Salice d'Ulzio: 196 km, 2h 20min, 45€

Stika............................................. Prezzi solo andata, escluso pappa e giornaliero...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Bardonecchia... guarda sul sito.
L'apertura di 5 impianti era una cosa eccezionale solo in occasione della Freeride Marathon. Di solito sono aperti 3 impianti e il giornaliero costa 9€. Con gli impianti solitamente aperti non si arriva fino in cima a 2800m. Peccatissimo!
Guarda però se i locals sono riusciti a convincere i gestori a tenerli aperti tutti e 5.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo