Freeride nel VCO, VDA e vacanzuole (Luglio-Agosto) - discussione e spam

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
La mano migliora. Solo alcuni movimenti mi fanno ancora male.
Ieri sera ho fatto un piccolo test in sella.. una discesina dall'argine, un droppetto, qualche mezza penna... NESSUN dolore. Bene. Fan male altri movimenti stupidi, ma non quelli col manubrio in mano.
Quindi penso sia opportuno star quatto quatto ancora 'sto weekend giusto per non reinfiammare tutto di nuovo, ma il 21-22, fangulo il giro in barca con la strega, e raido :-?
voi preferite sabato o domenica?
poi il 28-29 devo fare un'alpinistica massacrante... quindi o il 21 o il 22 devo fare un altro allenamento... pensavo la ferrata sul Mucrone.

(ora la mia mente diabolica sta architettando una giornata cattivissima: pullman con bici fino ad Oropa, poi funivia fin sù... chiudo la bici, vado a far la ferrata, riprendo la bici e torno a Biella. purtroppo col mio stato di allenamento e di dimestichezza, mi impedirà di guardare con l'occhio giusto la linea del disordine...)

Dove si va poi? Vigezzen? o giro pedalato?
 

185%

Aziende
Domenica 22: partenza Lupi con AllMountain/enduro dalla spiaggia di Meina, pedalata fino alla funivia (x prendere la prima), risalita e ritorno a Meina (praticamente tutto in discesa e fuoristrada), Pesciolata in riva al lago,bagno,aperitivi,ecc. x gli orari vi informo + avanti. (x evitare incon. penso di provare a prenotare la prima risalita)
185%
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
una certa rabbia generalizzata 8-) e antipatia verso l'umanità mi spinge a raidare anche sabato prox. Se mi farà male la mano farò delle iniezioni di balsa o cobalto.
E al Mottarone si tengano i loro fossi. Guarda te se si deve litigare per dare una mano per far durare i sentieri. Poi gli alberi cadono... ma dai? chissà a cosa si aggrappano le radici se non alla terra che c'era...
non riesco più a distinguere il menefreghismo consapevole dall'egoismo sordo. Il risultato tanto è lo stesso.
Essere preso per scemo e rompiballe ogni volta che mi offro per far qualcosa di utile non mi va proprio. Son stufo di lottare contro i mulini a vento... ben più stufo di chi predica "vai a manetta e fottitene".
(scusate il gergo)
Non disturbo più.


Sabato sarò sul Baldo, il 22 andiamo in Vigezzen. Se non andaste a Salice 'sta volta ma la domenica dopo (22), verrei anch'io. Beh. Vedremo.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Happy, ci è venutra fuori un'ideuzza per questo we.
Se domenica Marco è free, andiamo tutti assieme a Salice d'Ulzio.

Se Marco dovesse essere preso con i corsi a Pila, sarei mooooooolto eccitato all'idea di andare a Bellwald.
Non ti ricordi più? Ecco un "reply" di un mio vecchio post.

Qui il link del sito dove si parla del bikepark
http://www.bergradfahrer.com/index.p...=4&Itemid =11

Qui il link del video
http://www.frontlinemag.net/news.php?news_id=144

Qui un po' di foto (bisogna cliccare la freccetta in altro a destra)
http://www.frontlinemag.net/magazine.php?article=89


Ne ho sentito parlar bene.. e si son dati parecchio da fare i locals. Missà che è una figata...:free:
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
E al Mottarone si tengano i loro fossi. Guarda te se si deve litigare per dare una mano per far durare i sentieri. Poi gli alberi cadono... ma dai? chissà a cosa si aggrappano le radici se non alla terra che c'era...
non riesco più a distinguere il menefreghismo consapevole dall'egoismo sordo. Il risultato tanto è lo stesso.
Essere preso per scemo e rompiballe ogni volta che mi offro per far qualcosa di utile non mi va proprio. Son stufo di lottare contro i mulini a vento... ben più stufo di chi predica "vai a manetta e fottitene".
(scusate il gergo)
Non disturbo più.

..io ho fatto un report con tanto di foto dei danni..
Loro vedono poco danno perchè ci danno di gas, io che ci dò poco di gas (non quello intestinale) trovo che sia di un disastro totale.
Ha ragione Y a dire che con un badile si inzia a tirar su una casa.. fatto stà che non è una zona ben precisa dove lavorare.. e la terra che manca non ti piove dal cielo nè tantomeno ne hai così tanta da tappare le decine di metri di trincee che si sono formate per diversi KM.

Ok.. e qui ha ragione Lucas... o si lavora o il Motta si scaverà sempre di più. Non è più solo tempo di fare canaline di scolo, ma di fare un lavoro totale. Uomini, mezzi e voglia...risorse che non saranno mai abbastanza.
Però da qualche parte bisognerà iniziare.. altrimenti ciao pep.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Happy, ci è venutra fuori un'ideuzza per questo we.
Se domenica Marco è free, andiamo tutti assieme a Salice d'Ulzio.

Se Marco dovesse essere preso con i corsi a Pila, sarei mooooooolto eccitato all'idea di andare a Bellwald.
Non ti ricordi più? Ecco un "reply" di un mio vecchio post.

Aggiornamento.. Marco è a Pila.. e noi saremo a Bellwald.......:-|


BAAAAU!!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
weekend della diaspora...
tutti sparsi per il mondo...
Il tettasauro, appena finsice il trasloco deve raidare giorno e notte per recuperare!

PS: devo fare un ordine on-line per ginocchiere, corona 36t, bash, catena... se qualcuno ha bisogno qualcosa... dividiamo le spese. Non so ancora su che sito fare l'ordine...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Allora...
Il tetta va dove ci sono i tavoli dei nani e la birra buona... ma non tocca la bici.
Fabio vuol andare a Bellwald. Clicca qui. Il posto è molto allettante. Magari ci va con Ste e gli altri Domotici (=popolo tecnologico di domodossola).. boh.
Lukazzo va in Ossola a piotte sabato... e domenica non vuole tornarci, quindi? boh, forse studia.
Io vado a Desenzano stasera, domani M. Baldo e domenica ozio sul Garda.
MarcoVpower sarà a Pila con degli adepti.
Paul? credo Bardonecchia con Exp&sgrondi.
Diaspora, come avevo detto...
Beh, per il baldo hai detto che non puoi... segui il link per andar col Fabio-the-fattest.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo