passando dalla Torino-Piacenza non ho fatto un minuto di coda. Viaggiando a 110-130 (velocità ecologica), son arrivato anche in anticipo rispetto al previsto.
Poi persone gentilissime, simpatiche e ben organizzate.
Marco dovrebbe farsi fare un carrello come quello che han loro. Ci stanno comodissime 10 bici, senza toccarsi, perfettamente incastrate nei supporti... si caricano comodamente in un istante e non si devono neanche legare.
Sarebbe un buon investimento per lui.
Se si organizzasse qualcosa di simile a Bielmonte-Oropa, molti veronesi credo che sarebbero contenti di venire.
(proprio con queste feste e discese guidate sono tese anche a coprire le spese di questi investimenti. Marco potrebbe seriamente pensarci sù. Un carrello così, non sarebbe per niente una brutta idea).
PS: ok che quel che abbiamo noi non ci fa invidiare per nulla cosa c'è al di là del Ticino... ma forse neanche quello che c'è oltre Briga o oltre Ivrea... però... che cacchio di discorsi sono? è bello veder posti nuovi, conoscere gente, veder panorami inusuali...
Dal mio punto di vista, sui sentieri preferisco pochissima gente, proprio poche lepri fidate e basta. Ma nel bikepark, musica, essere tra altri raiders che provano, con cui ridere e ammirare le evoluzioni di uno e dell'altro.... e con un pubblico di fronte a cui esibirsi... beh,, è bello!
PS: Domenica a Salice ci sono! :-?