Freeride nel VCO, VDA e vacanzuole (Luglio-Agosto) - discussione e spam

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Secondo me il tracciato è stato modificato.. il primo "buco" da saltare, è molto più alto di adesso che è quasi a raso.. poi c'è da dire che ora è lisciato parecchio..il filmato risale all'anno scorso.

Spettacolare lo stup-up della compressione... azzu io arrivavo un metro fuori.. lui invece arrivava nel piatto totale, in mezzo al prato.. spaventoso..............
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Sul manubrio... la mia mano è al suo posto.

Ho scritto un commentino veloce qui.

E siete dei piccioni a non essere venuti, anche se con i vostri termosifoni e carriponte avreste sofferto un po'.
Ci dobbiamo tornare quando non ci sono eventi particolari. Organizzazione perfetta, bravissimi, ma a me (noi) piace girare in pochi e veloci.

Appena la mano mi consentirà di fare esercizi seri, mi comincerò ad allenare le braccia, perché è l'unica cosa che mi pare mancare dopo tutto questo stop.
Senza zaino guido davvero bene... modestamente parlando... ahahaha :-|
è quella ciofeca di zaino che ho che mi infastidisce...

peccato che anche 'sta volta non sono riuscito a raidare con pablo rmx... che in macchina probabilmente ha danneggiato la guaina del freno ant, ed è partito inspiegabilmente senza olio nell'impianto. Disastro. Che sfiga. Qualche giorno prima aveva girato senza problemi.... aveva fatto lo spurgo poco tempo fa... boh. Proprio sfiga.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Giri da un anno buono con la SX.. sei ancora a battagliare con zaini infermi e protezioni da bimbo.. ma vuoi spendere stì soldi per girare come dio comanda o no? risparmia sul cioccolato che è meglio...

edit: piccioni mica tanto.. ho goduto come non mai in bici, ho fatto cose più difficili che mi hanno migliorato in tutto.. Fossi stato a casa a pelare patate ancora ancora.. ma così.. sgrunt.

ri-edit: se l'Eden è a Est del Ticino, riconfermo che mi aspetterà per molto. Già mi inkazzzo per quei baluba che fan coda tutte le domeniche pome tra Masera e Domo (gli togliessero la patente per ostacolo al traffico, pezzi di ...).. figurati come mi sale il radiatore sulla Milano-Brescia.

Mi vuoi a Desenzano? mi devi drogare come facevano a P.E. Baracus quelli dell'A-Team per portarlo in aereo.......
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Giri da un anno buono con la SX.. sei ancora a battagliare con zaini infermi e protezioni da bimbo.. ma vuoi spendere stì soldi per girare come dio comanda o no? risparmia sul cioccolato che è meglio...

edit: piccioni mica tanto.. ho goduto come non mai in bici, ho fatto cose più difficili che mi hanno migliorato in tutto.. Fossi stato a casa a pelare patate ancora ancora.. ma così.. sgrunt.

ri-edit: se l'Eden è a Est del Ticino, riconfermo che mi aspetterà per molto. Già mi inkazzzo per quei baluba che fan coda tutte le domeniche pome tra Masera e Domo (gli togliessero la patente per ostacolo al traffico, pezzi di ...).. figurati come mi sale il radiatore sulla Milano-Brescia.

Mi vuoi a Desenzano? mi devi drogare come facevano a P.E. Baracus quelli dell'A-Team per portarlo in aereo.......

siiiiii iniziamo a drogarci tutttttti per andare al baaaaaaaldo!
col piffero domenica o salice o vigezzo, a voi l'ardua scelta...

baluba il mio termosifone pesa come la tua ciofeca, solo che ha qualche centrimento di escursione in più hiiihiiihi

inzomma: io celo più grooooosso
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
passando dalla Torino-Piacenza non ho fatto un minuto di coda. Viaggiando a 110-130 (velocità ecologica), son arrivato anche in anticipo rispetto al previsto.
Poi persone gentilissime, simpatiche e ben organizzate.
Marco dovrebbe farsi fare un carrello come quello che han loro. Ci stanno comodissime 10 bici, senza toccarsi, perfettamente incastrate nei supporti... si caricano comodamente in un istante e non si devono neanche legare.
Sarebbe un buon investimento per lui.

Se si organizzasse qualcosa di simile a Bielmonte-Oropa, molti veronesi credo che sarebbero contenti di venire.

(proprio con queste feste e discese guidate sono tese anche a coprire le spese di questi investimenti. Marco potrebbe seriamente pensarci sù. Un carrello così, non sarebbe per niente una brutta idea).


PS: ok che quel che abbiamo noi non ci fa invidiare per nulla cosa c'è al di là del Ticino... ma forse neanche quello che c'è oltre Briga o oltre Ivrea... però... che cacchio di discorsi sono? è bello veder posti nuovi, conoscere gente, veder panorami inusuali...

Dal mio punto di vista, sui sentieri preferisco pochissima gente, proprio poche lepri fidate e basta. Ma nel bikepark, musica, essere tra altri raiders che provano, con cui ridere e ammirare le evoluzioni di uno e dell'altro.... e con un pubblico di fronte a cui esibirsi... beh,, è bello! ;-)


PS: Domenica a Salice ci sono! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo