Freeride nel VCO, VDA e vacanzuole (Luglio-Agosto) - discussione e spam

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
lo voglioooooo siiiii quello altooooooo e anche quello luuuuuungo

son fattibili da na mezza seca come me fabietto?

Quello alto è più o meno come la passerella del Motta (obelix).. ma di drop ce n'è quanti ne vuoi.. sui 2 metri.

Per quello lungo... va che è facilisssssssimo!!! Anche se lo sFizzero lo ha preso davvero a cannone..

Guarda quanto è in alto rispetto al landing.
Fai conto che io e Ale toccavamo terra nel punto dove il tizio era ancora 1 metro per aria... :-?
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Quello alto è più o meno come la passerella del Motta (obelix).. ma di drop ce n'è quanti ne vuoi.. sui 2 metri.

Per quello lungo... va che è facilisssssssimo!!! Anche se lo sFizzero lo ha preso davvero a cannone..

Guarda quanto è in alto rispetto al landing.
Fai conto che io e Ale toccavamo terra nel punto dove il tizio era ancora 1 metro per aria... :-?

beh visto come ho preso la prima volta lo step up del motta penso che non mi farò particolari problemi a provarlo a cannone :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
ok ok ... miscredente bidoniere .... me lo merito ... e per di più ero poco distante da lì dato che stavo girando a trans mont-anal ... quindi pure un pò pirla !! .... si fa per un'altra volta dai .. così adesso conoscete il tracciato e mi potete dare qualche dritta ... ;-)

o-o
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Bella Fren:k... L'importante è che ti sei divertito.

Ieri son stati su a Bellwald (li ho pompati di brutto) pure MIKEDEBIKE e VIKINGTERRIONS... sono ansioso di leggere il loro resoconto.. Ste mi ha mandato un sms dicendo che è una figata per lui.. Ehehe è come un parco giochi..
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Propositi a parte, disponibilità? ferie? weekend?
se abbiamo solo idee e non giorni in cui fissarle... come ci si può organizzare?
Sennò il faccio dal 4 al 10 a La Thuile, con capatina alle Deux Alpes. 11 Cervinia, 12-13 Ayas, intorno a ferragosto Arvogno, poi Sanremo e Valle Argentina fino al 19.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Vigliacco, Valle Argentina senza di me?? io andrò a ottobre...

Per i WE come sai ho solo 1 gg free... per le ferie ora devo aspettare che mi vengano "assegnate d'ufficio" causa riduzione di lavoro (e quindi di personale). Al momento non ho ancora le turnazioni.. penso ci andranno ancora una decina di gg per avere la situazione almeno fino a ferragosto.
Poi a settembre starò molto fermo causa operazione al piede di Simo.. quindi non avendo molta mobilità per forza di cose dovrò essere molto più presente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo