Freeride nel Biellese e VCO (Settembre)

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Mai stato tanto depresso in Val Vigezzo. non me n'è andata dritta una. Ah, no, una sì... il buon Fabio/Pierina che mi ha portato la panna cotta, che abbiamo divorato alle 06:20 prima di partire, e l'aiuto flash da pit-stop alla pizzicatura. o-o
Il resto? tutta merd@ per me.

Pensate quell'uomo... Fabio-no-drop... che in una settimana ha completamente cambiato il nome... prima Pierina-no-drop, poi sabato ha droppato anche da dove si è sempre rifiutato di saltare (drop di fianco alle compressioni). Diciamo che ora è Pierina punto e basta.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Un saluto a tutta la banda che ha "spaccato" in Vigezzo domenica scorsa..
lucas01(che stile.. senza parole!)&cane, tina, minkiaSte, Paul&lupo, Moreno (chissà se è iscritto), Manu, Paolo, i due "bocia" di Domo, Marco&Mauro, Andrea e "not-very-happy" Enrico.

Mi sono divertito come un riccio a vedere lo stile incredibile di Luca.. fluido, elegante, faceva volteggiare l'Ancillotti neanche pesasse 15kg! Sotto l'alpe Cesira ha fatto una curva su una sponda a 1m dal sentiero , dove si entra in pietraia e dopo pochi metri c'è da curvare secco a sinistra, dove generalmente si arriva con freni e polsi cotti.. mai avrei pensato che si potesse andare su di lì.. e poi i 2 tornantini sull'HR...

Poi con l'aggancio di Tino&Tina, la coppia più veloce d'Italia, si è dato fuoco alle polveri.. Il gruppo numeroso richiedeva tanto tempo per compattarsi all'arrivo alla Piana, con il risultato che poi bisognava andare a stecca per poter beccare tutte le corse.. Spettacolare il 1000 gradini.. mai fatto cosaì a fiamma! Non c'era verso di stare dietro a Cane.. neanche tagliando..

Mitico anche il salto del tombino di Mauro.. gran saltatore!

E' stato bello rivedere (anche se in borghese) mikedebike, paolopressa, il nini e andy

Ci spiace poi essere fuggiti appena caricate le bighe in macchina ma eravamo in ritardo paura... la birra tutti assieme a fine giornata è quasi un rito..

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Dai, siamo soci o no? gli amici si vedono nel momento del bisogno... (anche culinario..)

devo solo andare per gradi (alcolici)...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Dai, siamo soci o no? gli amici si vedono nel momento del bisogno... (anche culinario..)
infatti quando non avevo bisogno scomparivi all'orizzonte dietro a Lucas e Marco.
Io proprio non viaggiavo un gazzo ieri...
devo solo andare per gradi (acolici)...
già, probabilmente è la pozione di Vittoria Orgasman che ti fa passare i limiti che non hai.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
infatti quando non avevo bisogno scomparivi all'orizzonte dietro a Lucas e Marco.
Io proprio non viaggiavo un gazzo ieri...

Ti sei perso il drop-non riuscito Marco sul montenero.. pazzi i due fratellini terribili a trovare linee così, ancor più pazzo marco a buttarsi a pesce senza guardare.. probabilmente con 2 km/h in più sarebbe riuscito a passare oltre il flat. Alla fine è un roadgappino tecnicissimo con stacco in forte pendenza e landing di pochissimi metri.

già, probabilmente è la pozione di Vittoria Orgasman che ti fa passare i limiti che non hai.

Negativo, l'ho tirato già prima di andare a fare la pappa ero più che sobrio.. :-?

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
cronosfigostoria:
mi sveglio con un'irritazione bestiale al collo
il montenero non ha più terra è solo pietra e radici
perdo la brugolina per regolare i freni
non riesco a fare in sella il tratto franato del Cesura che ormai mi piaceva
non vedo un gazzo
cado 30m prima di dove mi son rotto la mano, mangio terra e mi procuro un livido sulla coscia. Dolore da contrattura per tutto il giorno e guido rigido come un priòn
la bici ciocca tutta e mi deconcentra
pizzico il tubeless
un tronchetto mi si pianta nel piede (dolooore!) e mi proietta nella pietraia scoscesa sulla VDMDTIR, sbattacchiando il telaio sui massi e abbracciando un albero
faccio a piedi il divertente e tecnico tratto successivo
Da Vittoria Orgasman mangio bene ma poco (rispetto al solito!!!)
non riesco a tenere il mio ritmo, finisco sempre nelle retrovie, per non far da tappo
non riesco mai a vedere come guidano gli headliners da cui volevo imparare qualcosa o almeno vedere come si muovevano...
tra occhi appannati e coscia irrigidita, subisco tutto passivamente
manco il pedale nella rincorsa per il saltone che son mesi che voglio fare e devo rinunciare
l'attesa per guai tecnici fino alle 18, mi raffredda tutto il sudore (e sabato sera e tutta domenica raffreddore da coma)
il vietcong mi pare molto più difficile del solito, forse perché lo faccio molto lentamente e non surfo su sassi e radici, ma li conto uno ad uno...
frustrazione generalizzata

...è difficile godersi una fantastica giornata di sole in bella compagnia e ad ogni istante si viene falciati da piccole stupide sfighe, che con la bici a posto avrei ignorato completamente.... ma se né io né la bici stiamo bene...
ma che cazzus.

Che occhio malato Cane&lucas.. quei drop sul montenero son quasi impensabili!
e Marco è proprio pazzo a tuffarsi a pesce su drop del genere senza neanche guardarli...
peccato non aver visto niente di tutto ciò.

Lode a Mauro per il super salto! :-?

MinkiaSte mi ha fatto ridere e preoccupare frontflippando senza bici al roadgap tra le casette... che pazzo... inchiodare sullo stacco!))):

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Da Vittoria Orgasman mangio bene ma poco (rispetto al solito!!!)

Non ho parole.

Anzi si.

Ti preoccupi troppo.
Troppa ansia da prestazione.
Insegui il risultato.
Troppo stress.
Troppamente troppo.

FANGULO.
Gira come sai.
Fai quel che puoi.
Piccoli passi verso il nirvana.
Assumi lentamente la grappa abbronzata, sentila dentro di te.
Poi viaggia come sai, non come vorresti.
Goditi la biga.
La vita e' bella.
La forza e' potente in te, ma se ti sforzi troppo....

Ma metti a posto la biga, o rimediane una apprestito.
E moltamente guarisci.

Domenica prossima viulenz a Salice, potrebbero esserci tanti bei brutti ceffi tra cui me medesimo (magari c'e' anche una giallona cugina della tua Sx, e ho detto tutto).

Gnap
(o )beta

185%

Aziende
grazie x la mattinata raga....era da Agosto a Les che non usavo la biga e ho subito la bici in modo pauroso, bello vedere Luca in action, peccato che dopo 3 curve lo perdevo (o meglio: mi perdeva). non vedo l'ora di replicare spero al più presto.
X Happy: quoto il beta.
X Faboulus: Miii. trasformato ti fosti.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
tra impegni di lavoro e cazz.te varie, mi sono reso conto di aver già inquadrato tutti i we del mese di ottobre:

-07 ottobre: Biella (Marco non ha Martina)
-14 ottobre: Vigezzo con Teodh e forse anche Andrea Bruno
-20/21 ottobre: Valle Argentina (data da confermare)
-28 ottobre: Biella

Ho preso ferie dal 29/10 al 02/11 (c'è il ponte dei morti.. facciamo bungee?), e ho stravoglia di fare AM. C'è solo da mettere le X sul calendario.............

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Tettatetta...
quando la gioranta è splendida, la compagnia eccezionale, vai in paradiso iniziando la giornata con una squisita panna cotta ai frutti di bosco e caramello... non ti viene da chiedere "perché va tutto storto?"?
Andare piano, cadere, soffrire dove son sempre andato bene, divertendomi...
non vedere, subire ogni colpo, non guidare bene... non è ansia delle prestazione.
Lucas se ne strafrega della bici che scricchiola, io invece non la sopporto, mi deconcentra, mi preoccupa. Avevo paura di amplificare l'ipotetico danno. Poi guidando male si continua a rischiare di cadere, si prendono a ripetizione grandi botte sui cerchi contro le lame di roccia dei gradini... pessimo.
Perfino da Vittoria Orgasman... hai mai sorseggiato la grappa con la fame? uhm.. non fame, ma 'ppena sè, come si dice a Borgo... ma è inaudito per me alzarmi da VO senza quella sensazione di totale soddisfazione.
beh, basta.

Domenica giro sul Baldo col mio socio Pablo RMX (incrocio le dita perché stavolta riusciamo a girare insieme, negli ultimi 2 anni, tra guai meccanici e infortuni non siamo mai riusciti a raidare insieme).

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
a: pannacotta con i frutti di bosco? dormivi ancora.. o era il resto del dolce della sera prima infilato tra 2 denti

b: anche a me il solo piatto di tagliatelle mi ha lasciato un po'.. leggero. Ok poi ho preso la bombetta vigezzina, ma un ingresso a salumi locali avrebbe fatto il suo porco lavoro..

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
di salumi ero in overdose dalla sera prima...
la panna cotta con i frutti di bosco era il mio dolce da VO.. confondevo ora...

Basta. Chiuso.

Parliamo della Val Sessera... quando si fa il giro?

Le President

Biker urlandum
1/11/06
564
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Ciao a tutti i mitici del Freeride nel Biellese e VCO!!
Dopo un fitto scambio di MP col Fabio-no-drop (.....Pierina)o-o
chiedo ufficialmente ed umilmente di poter far parte del gruppo di cazz....ehm, bikers domenica 7 ottobre.
Visto che si raida nel Biellese riuscirei a esserci senza alzatacce!!
Per me va bene tutto, AM, Free, DH, GST (Gambe Sotto il Tavolo....) basta che ci si diverta!!
Un saluto a tutti dalla VDA!!!

o-oo-oo-o

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
pierina-no-però fikokrastissimo 'sto nome!
il 6/7 dovrei avere la Strega da me, quindi sto senza bici. Cmq il 7 alle 15 ho il battesimo di mia cugina, per cui in ogni caso il 7 non sono agibile.
Nel caso in cui non venisse la strega, sabato 6 ottobre sarei propenso a fare un giretto enduro per risparmiare qualche soldino.
Tetta? Lukino00? ci fate un pensierino?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo