Freeride nel Biellese e VCO (Settembre)

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Niente. Fabius, ammetto che appena ho visto "7" ho pensato la stessa cosa.
Dobbiamo aspettare il 2008 per l'apocalisse, per passare i 9000m di dislivello in un giorno (senza rinunciare alla sacra pappa da VO).
A meno che... una volta a pranzo paniniamo e ci fermiamo a cena da VO... :-?
Beh, non stavola, dai... ;-)

Dai.. stavolta ci accontentiamo...

Ho sentito il V Power.. viene per la corsa delle 9 con Mauro e il tipo con la Kona azzurra di domenica.

Dovrebbere venire pure Dani.......

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Cane, dai non farmi sbiancare... :-((
Più che allarmi idrogeologici a me piaceva girare sul velluto che c'era fino all'anno scorso...
ma cosa ci posso fare?! il terreno non è mica mio... però mi spiace.
In ogni caso non vedresti mai la mia faccia, anzi dovresti restituirmi un barattolo di vernice in fondo... poooooi... quando ti raggiungo all'arrivo. :))):

In Vigez, le uniche volte in cui pensavo "va' come sto andando forte" invece che "va' che bello 'sto posto"... mi sono spiaccicato! :-| :loll:
Solo quando ormai mi ero già rotto il polso, ero contento di come guidavo e non mi sono spatasciato più (tranne un piccolo abete abbracciato sull'highroller).

Sabato sarò in tranqui-mode, tanto far i ganassa in mezzo a quella gentaccia krasta è inutile, anzi ridicolo e umiliante. Meglio "star schisci" e far i narco-turisti. :-| ahah

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
OT: una mia collega volendo dire "ecologico", mi ha detto "ma tu sei proprio un naturista!" :))): :))): poi imbarazzata ha cominciato a farfugliare...
PSOT: sabato spiego perché mi aveva lasciato perplesso la tua posizione d'allenamento dei polpacci.
PPSOT: ho appena mangiato 8 fette di due torte per il compleanno di un altro mio collega. yuhuu. minkia però come son pieno! domani dovrei vigezzare, altrochè!
Fine OT

Allora... facciamo l'appello per sabato?
Domenica gli assenti del sabato e i single vorrebbero fare un giretto cheap enduro di mezza giornata?
tetta, paul, lukino00? dalle 9 alle 12 sul vergante o sul Fenera o un bel giro vista lago.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Work in progress

Tuesday, August 14th, 2007
Un fine settimana a spasso per le bellissime discese di Pila, in Val d’Aosta, con le discesiste nostrane che si sono spartite il Campionato Italiano e il Circuito Nazionale DH, rispettivamente Elisa Canepa (Iron Horse - Playbiker) ed Elisa Fantonetti (Ancillotti Team). Le due Elise saranno protagoniste di un servizio pubblicato sui prossimi numeri di Tutto, stay tuned!
dsc_7538a.jpg

Tratto da qui: http://www.mgcommerce.it/blog_tuttomtb/?cat=4

cane01&lucas

Biker superis
6/1/06
372
0
0
domodossola
www.ossola.com
fabio l hai già sgamata.... era una sorpresa!!!!su quell articolo ci saranno delle belle foto,il vecchio bazzo è un maestro....magari riesco a venire anch io sabato in vigezzo....se riesco porto il bob cat!!!e aradadin.....

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Ecco la risposta da parte della C.M.:

In riscontro Sua richiesta Le comunico gli orari della funivia Prestinone - La Piana di Vigezzo dal 17 settembre:
- giorni feriali: 8.00 - 12.00 - 13.30 - 17.00

- sabato e festivi: 8.00 - 9.00 - 10.00 - 11.00 - 12.00 - 13.30 - 14.00 - 15.00 - 16.00 - 17.00.
Cordiali saluti, Pierina

Happy, ce ne facciamo solo 8...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
quindi: 8 / 9 / 10 / 11 / 12 / 13,30 / 14 / 15 / 16 / 17

Penso che sia così, sulla base di quanto mi dite tu e mike.
orario VV: Sabato e festivi: 8,9,10,11,12, 13.30,14,15,16,17.
cius
Le comunico gli orari della funivia Prestinone - La Piana di Vigezzo dal 17 settembre:
- giorni feriali: 8.00 - 12.00 - 13.30 - 17.00

- sabato e festivi: 8.00 - 9.00 - 10.00 - 11.00 - 12.00 - 13.30 - 14.00 - 15.00 - 16.00 - 17.00.
Cordiali saluti, Pierina
ehm...
Non ho ben capito che orari fa la funivia di Vigezzo... e non mi ricordo se bisogna passare da Pordenone o da Gorizia...
:-| Troviamo ci a Reggio C. così ti seguo, che hai il satellitare...:)))::)))::))):

A dirla tutta, Fabio, credo che ti chiamerò Pierina. Mi piace di più, e ti sta a pennello! uah uah uah

"Pierina-no-drop"... forumendoli, approvate? ;-)

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ora il mio sogno per Vigez è che Pierina-no-drop arrivi al mattino con un plumcake appena sfornato da mangiare sulla prima risalita...
uhm... MITICO! meglio delle ciambelle&birra...
sotto al casco invece della bandana nera OXB, una bella cuffietta bianca col pizzo. :))): :))): :))): :))): :))): :))): mio dio che ridere...
c'è un mio amico di Pavia con la tua pettinatura, che quando faceva scherma medievale, sotto alla cotta di maglia metteva una simil-cuffietta-della-nonna, come si usava 700 anni fa. Solo alla memoria mi piego dal ridere... ma meno che immaginandoti con la cuffietta orlata sotto al casco...
sto capottandomi...
Anzi... non so perché mi vedo bene anche Paul con quella cuffietta... :))): allacciata sotto al mento... :))):

Oh, ma neanche nei migliori trip... :-|

madonna santa... fermatemi... abbattete quel neurone solitario... è impazzito! :-P

forse è meglio che comincio a drogarmi... sarebbe più sano...

185%

Aziende
pierina-n-d : non sono andato a memoria, ho il santino con gli orari stampati nel portafoglio.
chicco: dovrei avere ancora una cuffia da bagno di mia nonna inglese (quelle pieghettate con il sottomento ed i fiori di plastica) Va bene lo stesso?
X la torta: la faccio io la mattina, la faccio sù in una carta e la porto da vedere, bella fresca.
ieri la Manu mi ha quasi convinto a venire, adesso devo sistemare la EXP.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Bella Paul!!!!!! E grande Manu!!

PS: ma xkè non porti anche la EXP? e poi pappa da VO, che ancora non sai che prelibatezze prepara? Su, con i soldi che ti ho dato per la Six, non dovresti essere in bolletta.. ihih :prost:

VA CHE SKERZO NEH!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo