Un saluto a tutta la banda che ha "spaccato" in Vigezzo domenica scorsa..
lucas01(che stile.. senza parole!)&cane, tina, minkiaSte, Paul&lupo, Moreno (chissà se è iscritto), Manu, Paolo, i due "bocia" di Domo, Marco&Mauro, Andrea e "not-very-happy" Enrico.
Mi sono divertito come un riccio a vedere lo stile incredibile di Luca.. fluido, elegante, faceva volteggiare l'Ancillotti neanche pesasse 15kg! Sotto l'alpe Cesira ha fatto una curva su una sponda a 1m dal sentiero , dove si entra in pietraia e dopo pochi metri c'è da curvare secco a sinistra, dove generalmente si arriva con
freni e polsi cotti.. mai avrei pensato che si potesse andare su di lì.. e poi i 2 tornantini sull'HR...
Poi con l'aggancio di Tino&Tina, la coppia più veloce d'Italia, si è dato fuoco alle polveri.. Il gruppo numeroso richiedeva tanto tempo per compattarsi all'arrivo alla Piana, con il risultato che poi bisognava andare a stecca per poter beccare tutte le corse.. Spettacolare il 1000 gradini.. mai fatto cosaì a fiamma! Non c'era verso di stare dietro a Cane.. neanche tagliando..
Mitico anche il salto del tombino di Mauro.. gran saltatore!
E' stato bello rivedere (anche se in borghese) mikedebike, paolopressa, il nini e andy
Ci spiace poi essere fuggiti appena caricate le bighe in macchina ma eravamo in ritardo paura... la birra tutti assieme a fine giornata è quasi un rito..