Freeride nel Biellese e VCO (Settembre)

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
pierina-n-d : non sono andato a memoria, ho il santino con gli orari stampati nel portafoglio.
chicco: dovrei avere ancora una cuffia da bagno di mia nonna inglese (quelle pieghettate con il sottomento ed i fiori di plastica) Va bene lo stesso?
X la torta: la faccio io la mattina, la faccio sù in una carta e la porto da vedere, bella fresca.
ieri la Manu mi ha quasi convinto a venire, adesso devo sistemare la EXP.
ahaahahahahaha
il santino con gli orari è indice di una persona seria, ;-) mica come dei gazzoni sprovveduti come noi, che dobbiamo chiedere a destra e a manca...:mrgreen:

Se mi fai avere una tua foto con la cuffia della nonna inglese, giuro che la stampo e l'incornicio e l'appendo in camera. :)))::)))::)))::augustin:

niente salami di cioccolato, please, altrimenti l'exp non sale in macchina con quell'aroma nell'abitacolo. Ma potresti attaccarla sul cofano con lo scotch! ahah

preferisco il plumcake della pierina-n-d o della sua badante-no-fastidiosa.

Se gli sgrondi non sono confezionabili da qualche parente stretto, per sdoganare anche l'EXP-norcuta, allora convinci i lupi a venir sù a SMM con il pargolame compreso...

185%

Aziende
x essere su e pronto x le 8 dovrei ucciderli e metterli seduti x sempre in macchina solo che dopo un pò puzzano e non voglio fare la superstrada con giù i finestrini, ormai son vecchio e i colpi d'aria mi ammazzano.....

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Lorenzo Lama ha fatto stare, smonando solo le ruote, 3 bici e 3 persone sedute in una Uno. Vuoi che non ci riusciamo su una spaziosa Punto?
Volendo si può tutto!
Cmq fossimo in spiaggia, senza bici, ti terrei i bambini più che volentieri... ma in Vigezzo... sarebbe come mettermi davanti uan gnocca arrapatissima e dirmi "non toccarla!"
D'OH!
toccherà anche a me la gamola della moglie e figli... per ora... lasciatemi godere liberamente! ghgh
in ogni caso non mi affiderei mai alla nonna pierina-n-d... altrimenti a 4 anni sono già dei pervertiti...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
anceh se mi sto rotolando dal ridere, devo ammonirvi come MOD senza distintivo, che questa non è una chat... cerchiamo di essere più coerenti al topic e meno spammosi...

anzi... chissenefrega... :-|

però, vi devo porre una domanda oltre settembre... il 13 o 14 ottobre giro della Val Sessera? Vorrei invitare anche Domingosh e tutto The Group...
(perina-n-d mi aveva detto qualcosa che non mi ricordo in merito...)
bisogna ammettere che però non avremo modo di andare a provare il percorso prima... però... tranne il breve tratto dove la bici si portava già in spalla... direi che il per il resto si va via tranquilli.
Il cancello prima del lago delle Mischie, se non si apre col telepass, come si apre? (se fosse chiuso)

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
14 ottobre sono in VV con TeoDh e Andrea Bruno... per il cancello non so.. penso che se fosse chiuso basta aprirlo (ergo: non credo che sia lucchettato, ma solo chiuso con la maniglia)
So che ivo ci va/andava spesso per allenarsi anche solo in pausa pranzo... potremmo chiedere a lui.. non si sa mai... mica di invitare mezzo mondo e dover tornare indietro appena partiti...

185%

Aziende
in montagna i cancelli non sono luchettati, basta aprire e chiaramente "l'ultimo chiude la porta" Se è chiuso a chiave è perchè non si può passare...e sarà privato. Una fucilata a sale fà comunque male. ho fatto anche la rima....ecc.ecc.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Bhe dai a Salice sono più che onesti: 10€ il giornaliero. E di questi tempi fan comodo averli in saccoccia. Fai conto poi che a Salice io e Lukino abbiam mangiato una buona grigliata a soli 15€ (in due)... :mrgreen: grazie alla gentilezza del gestore...
Ci esce la pappa aggratis con quel deca risparmiato :-)

EDIT: per chi non sapesse com'è Salice, ecco qui il resoconto della raidata nel mese di luglio, con le solite colorite descrizioni. http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=71380&highlight=salice+luglio&page=14

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo