Freeride nel Biellese e VCO (ottobre): info e appuntamenti

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Happykiller ha scritto:
Mike: devo far un giro tranzollo, che ho spese + cicce il weekend dopo. vieni al Motta pedaling-mode?!:fatti-so:
Ciao...verrei volentieri ma ho solo l'ancillotti disponobile in questo periodo....
smonta la lavatrice e metti il motorino sull'Ancillotta! con 4 pile stilo dovresti arrivare in cima... :)))::)))::))):

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Happykiller (messaggio 69) ha scritto:
In linea di massima il prox weekend sarà:
sabato mattina giro in moto. Pomeriggio giro sul Fenera con Pierina-mo-drop.
domenica freeride estremo al Mottarone: partendo da Armeno salita pedalata con la SX, passando da Coiromonte e dal Monte Falò, poi dalla cima del Motta, discesa ad Agrano nel libero verso le pareti di arrampicata... con passaggi su roccia da brivido e diagonali vertiginosi prima di lanciarsi nel bosco selvaggio fino alla cava, poi sterrata su quel brecciolino assassino... col divieto di toccare i freni.
ci sei?

Più specifico per domenica: http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1581050&postcount=2318

per sabato pom siamo ancora nel vago. Sto architettando qualcosa di vicino e della lunghezza giusta.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Partiamo da Borgo. Ho in mente un po' di bei sentieri che non faccio da un po'. Sabato mattina guardo bene la cartina che ho a casa e vi conduco. Vorrei ritrovare un sentiero a Gozzano che mi aveva colpito.. mi sta tornando in mentre abbastanza...
poi Bolzano... possiamo far un GPM sul Mesma per far la discesa sulla vecchia via crucis e magari il periplo a mezza costa... si può proseguire poi nella valle dell'Agogna, dove ogni volta che vado trovo una sterrata nuova, con passaggi suggestivi... e si continua dietro Ameno in Frazione Cascine Oltre Agogna, fino a Pisogno. e Armeno.. ecc.

In realtà, sarebbe bella, andando più sul sicuro, una bella salitazza fino alla Madonna del Sasso, poi ancora più sù fino al passo verso Valpiana... divertentissima discesa a Pogno per quel sentierino fiko pieno di sponde... e concludendo con qualche drop dal tetto di una cabina verso la Madonna della Guardia o come cacchio si chiama... ad Auzate.

Variante meno panoramica... ma più sterrata: salita dalla Cremosina, poi da Orsanvenzo si prendono le sterrate che portano fin sù. Da pogno ci sarebbe anche un'altra salita tutta sterrata, ma non me la ricordo...
Vedo se trovo la mia guida che ci accompagni... che però è un XCountrista purissimo!! paura!

Anzi.. Lukino00 se hai tempo domani di fare un sopralluogo a Gozzano... andando a Gargallo/Soriso... guarda il torrente che arriva da Pogno se è alto o no. Se è abbastanza secco possiamo fare una bella deviazione in quella valletta :-? (se l'acqua è alta... è una follia!)

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ma domenica... un giro della valsessera no? dai.. narcotizza 'sta Fastidiosa!! Prende un paio di giorni di ferie la famosa "settimana 44"... e va là.. recuperato! :-P

Adesso gli alberi sono pennellati delle tinte giuste... sarebbe spettacolare non perdere l'attimo... Poi per i prossimi 2 weekend sei già inutilizzabile... è novembre è tardi.. con le foglie già spente... ecc ecc.
Daiii...
Sentiamo il Dom&the Group? :-)

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
belli quei gelati liquirizia e pistacchio.. con la trappola per topi in mezzo!

PS: sto abbastanza male per l'influenza. Se non sto meglio entro domani a pranzo, dovrete pedalare senza di me.
Fabius, tu da che ora ci sei?

lukino00

Biker ultra
23/5/06
677
3
0
tra lago d'orta e lago maggiore
Visita sito
Bike
Carraro Novekili pro
happy, visto che il giro in 'sessera è AM e io domenica non ci sono, possiamo farlo un'altra volta? per domani,vedi di riprenderti... @Fabio: nel caso cosa facciamo?

edit: @hk: dove devo andare a vedere se il torrente che dicevi ieri è grosso o normale? dammiindicazioni + precise che mi vado a fare un giretto....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo