Ci provo ma non penso che si perda mezza giornata.. non è uno scambio equo. Probabilmente mi dirà di no.
Finale: chi ci porta a monte? quale guida indigena? chi viene (spero rider non di primo pelo)?
Dopo i racconti del Tetta (tutti a casa con ancora il sole) e i tuoi del Beigua (3 discese scrause e compagnia di lenti), me ne guardo bene dallo spedere ca 70 euro in trasferte ad alto rischio insoddisfazione.
Poi ci può essere la compagnia giusta, ma se poi la guida indigena ti manda a casa all'ora del the, non ci siamo proprio.
ERGO, ammesso e non concesso che Simo mi dica di sì, temo troppo la giornata pacco tipo
1- aspettare i ritardatari (sono io l'unico scemo che si fa trovare sul posto con anticipi fantozziani mentre poi c'è sempre il solito m..ia che se non parte con 20min di ritardo e poi deve fare pure colazione ecc ecc CON 0 RISPETTO), e poi finchè non ci siamo tutti non si parte
2- partenza da Finale dopo le h 9,30 (quindi in sella dopo le 10,10), discesa salita discesa, pappa discesa e poi basta che son le 16 e vien buio e la mamma non vuole che poi è pericoloso... MAVAFF..(non a te..)
3- il costo fuori le righe della navetta con 0 garanzie di raidare un minimo di km
Se FInale fosse solo a 50 km di distanza con tutti questi se e ma ci potrei stare, di giornate così mi viene in mente l'ultima a Oropa assieme.. ma i costi (per te che hai raidato poco) sono decisamente più bassi, la cumpa è formidabile, ci si conosce tutti e si sa che cosa si va a fare.
Sorry, non avessi altre alternative.. ma in questo momento proprio non mi prude affatto di sobbarcarmi la trasferta (e costi) con il probabile rischio di venire a casa incazzato nero, dovendo poi discutere con simo su frasi tipo:"se stavi a casa era meglio.." (e avrebbe più che ragione)