e organizzare un elibike?
Quando?.........io ci sarò......
e organizzare un elibike?
Uhh.. qui ne ho da dire: prendendo i numeri dell'eli-epic fatti nel 2005 e 2006 dal buon Masserini e & C. quelli della SCUOLATRIAL eccecc non hanno fatto una gran bella figura a livello organizzativo, ed è stato bellamente messo nero su bianco sulle pagine della rivista.
La logistica si impara, non si improvvisa.. Chissà se in questo anno hanno modifiato/migliorato qualcosa.
Innanzitutto beccatevi i prezzi:
Rifugio Spanna/Res Bec d'Ovaga (Varallo) mt. 1630. Da Euro 87 per 3 partecipanti a Euro 44 per 21 partecipanti.
Pizzo Tracciora (Rossa-Cervatto) mt. 1917. Da Euro 151 per 3 partecipanti a Euro 53 per 21 partecipanti.
Alpe Campo (Sabbia) mt. 1227. Da Euro 138 per 3 partecipanti a Euro 51 per 21 partecipanti.
Massa del Turlo (Cervarolo-Varallo) mt. 1959. Da Euro 155 per 3 partecipanti a Euro 60 per 21 partecipanti.
Monte Capio (Sabbia) mt. 2172. Da Euro 164 per 3 partecipanti a Euro 67 per 21 partecipanti.
Colmetto di Scotto (Scopa) mt. 1808. Da Euro 173 per 3 partecipanti a Euro 60 per 21 partecipanti.
Bocchetta di Campello (Rimella) mt. 1924. Da Euro 173 per 3 partecipanti a Euro 56 per 21 partecipanti.
Colle Valdobbia-Ospizio Sottile (Riva Valdobbia) mt. 2480. Da Euro 242 per 3 partecipanti a Euro 84 per 21 partecipanti.
Col d'Olen (Alagna) mt. 2881. Da Euro 276 per 3 partecipanti a Euro 89 per 21 partecipanti.
Erge subito la necessità di fare un buon numero.. e mettere insieme 10/15 persone per fare UNA MEDIA dei prezzi qui esposti vuol dire spendere dai 50 agli 85 DI MEDIA a seconda della discesa.
A fare due discese, una light e una strong ci verrebbe a costare ca 170.
Ottimo, chi ha 170 da spendere per fare 2 discese?
Dulcis in fundo... non voglio fare lo skizzinoso.. ma.. voi quanto tenete alla vostra bici? quanta attenzione mettete nel caricarla/scaricarla da seggiovie, cabinovie, auto.. o durante una caduta chi non si è mai proteso per riparare il nosto gioiellino?
Bene, ora che avete alzato la manina, guardate questa foto...
Dai, chiamo io la Fastidiosa e le strappo un lasciapassare per domanica. D'altraparte il sabato ormai è mezzo andato... e non potete cmq andare via... organizzati per POI.gggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr dovrò andarmene lontano 300 km per non pensarvi.. e non sarà sufficiente lo stesso........
Per averti in sella, correrò questo rischio. Anche perché è più probabile che sia tu a beccartela..Se le fai una proposta del genere rischi una panna cotta al Guttalax... lo sai questo, vero?
Per non sfrisare i telai bisognerebbe prendere dei copritubo di materiale isolante che vengono messi sui tubi in cui passa l'acqua calda delle caldaie... quindi c'è da sbattersi un po' perchè niente è gratis e ne servirebbe in quantità.
Si potrebbe usare qualche copertone usato tagliandolo per poter estrarre i cerchietti d'acciaio.. e in più almeno 3 camere d'aria.. e una ventina di fascette.. sob..
Il giochino è bello, ma quanto lavoro/soldi richiede??
Uh, niente più vette con le proprie gambe?ihihi
Dai skerzo... lo sai..
Cmq si può provare... penso che almeno 6/7 riders spessore si possano trovare in breve tempo.
I conti sono presto fatti:
Tu
MIKEDEBIKE
Le President
Happykiller
Marco V Power
Cavallobasso
Cane01
Lucas
Tina
Frenk
Freehandy
Tettabeta
poi anche Lukino00 e Ryu80, anche se non sono possessori di bici troppo discesistiche penso che possano ben figurare
Tra un impegno e l'altro, qualcuno di questi (la metà sono Marziani) si farà trovare libero..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?