@ Tetta: la forca ha fatto il suo lavoro o ha dato noie? ..non la menzioni, ma è davvero andato tutto liscio?
bah.. sul fatto di non venire paccato non dipende da lui.. e ce ne sono tante di persone che paccano..
Spero per lui che fig@ batta big@ (dogo docet) e che si diverta anche senza sellina sotto le chiappe.
Per la macchina fotografica non ti preoccupare.. è sempre con me.
Oleggio -Busto in statale, poi autostrada
se le cose vanno come stanno andando.... credo che domenica prossima ci sarò a Bisuschio.
@ Tetta: la forca ha fatto il suo lavoro o ha dato noie? ..non la menzioni, ma è davvero andato tutto liscio?
Evoluzione da mercoledì a sabato :
Aggiornamento 16.10.2006, 11.00
Al sud e all'ovest: mercoledì nuvoloso ma ancora asciutto. Giovedì e venerdì coperto con precipitazioni intermittenti. Sabato nuvolosità variabile ma probabilmente asciutto
La prossima volta che vado al MOtta, ci vado di lunedi', visto il meteorismodegli ultimi 10gg.
:-D
(o )Beta
.. Oppure guidi con lo stile felpato...
@ Luchino: come volevasi dimostrare ...
al limite mi attacco dietro con una corda...:-? sto già meditand come fare un aggancio comodo e sicuro per il traino.kikko mi deve chiamare dare una risposta certa però... a bisuschio si sale con i furgoni e i posti sono limitati... e io devo chiamare...
per 7 ci sono sicuri, per 8 nun zo...
se non la vedo questo weekend non la vedrò ancora per molto...chicco è in asterisco mode: il posto c'è al massimo disdico...
come ho detto a lui: spero ce stasera litighino, domenica raida, lunedi fan pace e giù a sgommare come ricci ahahhahahha
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?