Se penso all'adrenalina di sabato scorso con Chicco.. mamma che bello, che feeling.. stesso passo, stesse pause.. troppo bello quanto trovi un compagno di raidate che viaggia come te in scioltezza, senza problemi..
W VIGEZZO!
ghghghg
-?:-? troppo figo!
A Oropa sabato si potrebbe fare così: prima salita tutti insieme, io salgo dai ripetitori, voi scendete, salite... intanto io son sceso un pezzo e ci facciamo il rientro a Biella insieme (per me il primo, per voi il secondo).
Risalita e pranzo insieme. Io salgo verso il moncucco, voi scendete, risalite... intanto son sceso un pezzo e vi riaggancio per il vostro quarto rientro, che è il mio secondo.
Salto un giro al mattino e salto un giro al pomeriggio. Se ne fanno 4 di solito, no?
Sto cercando di calcolare le tempistiche... un giro B4B (salita e discesa) dura circa un'ora e 45', giusto?
Esempio programma:
8e30 - Partiamo tutti insieme da Biella
9e00 - alle antenne, io salgo voi scendete
10e15 - voi riprendete il B4B e salite, io son per monti e scendo
10e45 - ci incontriamo ai ripetitori e facciam una discesa insieme
12e00 - prendiamo il B4B tutti insieme
12e30 - pranzo alla funivia
13e30 - voi scendete, io salgo verso il moncucco
14e45 - prendete il B4B e salite, e io scendo un pezzo
15e15 - ci becchiamo e scendiamo insieme Xfree su quel versante
17e00 - arriviamo in stazione a Biella dopo quel giro lungo il torrente.
Funziona?
Il problema è che non so bene dove andare quando salgo. Ho paura di intraprendere una salita che dopo 20 min finisce.. e poi? scendo in 3 min e son lì che non so che fare... Fabio hai una cartina / conoscenze pedalate sù per di lì?
Sopra la trappa quanto si può salire? Poi da solo non mi fido tanto a far discese estreme... quindi... vorrei trovare qualcosa di difficile ma non suicidoso...
Il tetta che fa? non addurrà mica scuse disu
mani-tou...