Freeride nel Biellese e VCO (Ottobre) - discussione e spam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
  1. non condivido le tue abituali anoterapie
  2. abbiamo finito io e fabio la grappa per non lasciartene neanche una lacrima (che dosi!)
  3. domenica prossima sono ancora in dubbio per la fig@time che non so da che ora scatta... se ci sono, vi farò sapere.
  4. @ Tettabeta & altri che non sono schiavi degli impianti: sabato giruzzo enduroso? destinazione... a scelta qualsiasi.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ho un serio problema di fig@ che odia la big@

Ahaha il fortunato che ha la morosa che non odia le bighe, che gli prepara lasagne e torta quando lui raida, che socializza con gli altri rider... ecc ecc ecc.. SONO SOLO IO!!

Chicco se vuoi ti posso portare un suo capello da cui ne puoi ricavare il segmento di DNA da inserire meccanicamente nella tua prescelta... ehehe 8-)

PS: tutto ha un prezzo......

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
se riesco magari ci faccio un girettino anceh io ad oropa...anche se l'altra volta mi sono ciccato mezzo...sonotroppo novello....

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
yeah! al 90% ci sono! cmq butto un messaggio appena ono sicuro al 100%! voi venute su sabato o domenica? e spero di riuscire a girare tutti e due i giorni!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Io non so ancora se sabato o domenica.. credo che gli altri vadano a fare up and down pedalato..
tempo che mi clonano la tua morosa (e che non è detto che sopporti i bikers) io son già nonno. Per tanto così aspetto che cresca martina gambalunga, che risparmio minimo 12 anni ahahahah.

Io ho voglia di pedalare... magari a Oropa però... cioé.. vista la bella compagnia... un paio di salite col B4B (e assolutamente una discesa verso l'acquedotto, che è Xfree)... e il resto me la pedalacchio in giro... tipo verso il MonCucco, o salendo sopra per le sterrate dalle antenne. Anche per contenere la spesa...
Se domenica mattina Luca e Dogo mi vogliono al Motta...
Uff.. devo comprare un copertone e le pastiglie dei freni...
e altre spese...
uff
salasso...

ma se c'è il tetta disperso, con forca in prova manutentiva, andrei con lui a far un giruzzo uphill-downhill. Bisogna tenere la gamba allenata!

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

dogo ha la peneanalgia, quindi ha detto che riposa...

ymarti non si sente da un pezzo... io sarò in compagnia dei miei due soci soliti, chi si aggrega è benvenuto... alla fine si gira in compagnia e io domenica voglio scattare un bel pò di foto...

magari oggi se la morosa non mi uccide vado a girare un pò a bisuskio...

vedrò...

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.

vedi tu.. puoi anche agganciarti a noi fino a Oropa la mattina e poi andare random.. magari verso la galleria nel Moncucco con uscita sulla valle Cervo e veduta sulle Alpi. Quello è un bel giro davvero.. Oppure sali dai ripetitori e ti fai un taglio free verso il primo taglio/lago delle bose (è il nome giusto?) e poi pappa e pome down con noi. Non sarebbe niente male..

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
@ lukino.. questo we allenati al Motta, che il prox si va a Bisuskio.. Ho visto il loro sito, dai dislivelli sembra roba spessa.. e scatta l'imbarzottamento!! :-?

Se penso all'adrenalina di sabato scorso con Chicco.. mamma che bello, che feeling.. stesso passo, stesse pause.. troppo bello quanto trovi un compagno di raidate che viaggia come te in scioltezza, senza problemi..

W VIGEZZO!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Se penso all'adrenalina di sabato scorso con Chicco.. mamma che bello, che feeling.. stesso passo, stesse pause.. troppo bello quanto trovi un compagno di raidate che viaggia come te in scioltezza, senza problemi..

W VIGEZZO!

ghghghg-?:-? troppo figo!

A Oropa sabato si potrebbe fare così: prima salita tutti insieme, io salgo dai ripetitori, voi scendete, salite... intanto io son sceso un pezzo e ci facciamo il rientro a Biella insieme (per me il primo, per voi il secondo).
Risalita e pranzo insieme. Io salgo verso il moncucco, voi scendete, risalite... intanto son sceso un pezzo e vi riaggancio per il vostro quarto rientro, che è il mio secondo.
Salto un giro al mattino e salto un giro al pomeriggio. Se ne fanno 4 di solito, no?
Sto cercando di calcolare le tempistiche... un giro B4B (salita e discesa) dura circa un'ora e 45', giusto?

Esempio programma:
8e30 - Partiamo tutti insieme da Biella
9e00 - alle antenne, io salgo voi scendete
10e15 - voi riprendete il B4B e salite, io son per monti e scendo
10e45 - ci incontriamo ai ripetitori e facciam una discesa insieme
12e00 - prendiamo il B4B tutti insieme

12e30 - pranzo alla funivia

13e30 - voi scendete, io salgo verso il moncucco
14e45 - prendete il B4B e salite, e io scendo un pezzo
15e15 - ci becchiamo e scendiamo insieme Xfree su quel versante
17e00 - arriviamo in stazione a Biella dopo quel giro lungo il torrente.

Funziona?

Il problema è che non so bene dove andare quando salgo. Ho paura di intraprendere una salita che dopo 20 min finisce.. e poi? scendo in 3 min e son lì che non so che fare... Fabio hai una cartina / conoscenze pedalate sù per di lì?
Sopra la trappa quanto si può salire? Poi da solo non mi fido tanto a far discese estreme... quindi... vorrei trovare qualcosa di difficile ma non suicidoso...
Il tetta che fa? non addurrà mica scuse disumani-tou...

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
mmm non è così skematico..
però si potrebbe fare. calcola arrivo a oropa alle 9,40 (ritrovo h 9 in genere, l'altra volta è stata un caso che eravamo tutti lì prima e pronti).
caffè e partenza h 10 ca dai ripetitori.
discesa e risalita,
2a discesa e salita
h 13,40 ca pappa.
pome h 14,30/14,50 discesa,
h 15,40 salita
h 16,50 discesa

più o meno.. poi bisogna vedere chi c'è, e se nessuno ha pvb meccanici.
AH ci sarà martina gambalunga... ma solo domenica. io non ho ancora deciso se andrò sabato o domenica.
Se andrò domenica avrò pure le boccoline dell'ammo nuove.. ghghghgh

il casotto è che questo we non ci sarà Josh quindi si farà i turni per le discese.

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
ma se c'è il tetta disperso, con forca in prova manutentiva, andrei con lui a far un giruzzo uphill-downhill. Bisogna tenere la gamba allenata!

Il tetta, se tutto torna, *FORSE* domenica va a fare l'esame di guida indigena in Vigezzo.
Rischio di implosione forca moderato, tendente a mosso.
More info by fridai nait.

(o )Beta

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Il tetta, se tutto torna, *FORSE* domenica va a fare l'esame di guida indigena in Vigezzo.
Rischio di implosione forca moderato, tendente a mosso.
More info by fridai nait.

(o )Beta

buon per te che forse vai su.. se vuoi in mattinata (domani o venerdì) posso farti un test bike in zona.. lavoro dalle 14 in poi.. quindi prima di pranzo potrei fare da cavia per verificare la funzionalità.
Ok che qui non ci sono i trail di Vigezzo, ma sempre meglio che andare lì e raidare con le anche le dita dei piedi incrociate.

Con chi andresti?

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
ghghghg-?:-? troppo figo!

A Oropa sabato si potrebbe fare così: prima salita tutti insieme, io salgo dai ripetitori, voi scendete, salite......

ocio che ancora non so se giro sabato o domenica...
sabato si andrebbe di bus di linea ma pochissimo posto per lebici (ergo:rischio di rimanere al piano)
domenica: b4b ma si salta un giro a testa per fare da autisti..

Quanto vorrei andare in Vigezzo.. sob..

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito

TEst bike: potresti tornare in stato confusionale.... inoltre devo ancora metterci le mani. Cambiare densita' e diminuire ulteriormente livello olio.
Riciclare brake pads asimmetricamente consunti.

Raidare con le dita dei piedi incrociati: perche' credi che abbia preso le scarpe di 1 numero in + ? Lo faccio sempre....

Andrei con Lembo e la cumpa sua (Enrico/Gcarlo), Lucake.
MA e' ancora tutto da confermare... c'e' anche della diplomazia in mezzo...capisciamme'....

Se qualcuno si vuole aggregare, sono tutti razzi suoi pero'... e' la mia prima uscita in modalita' "guida indigena" e non vorrei ricevere troppe frecce nella schiena.... In ogni caso il vietcong per ultimo

Ayupp.
(o )Beta

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.

Ok per il test bike..

fai buona guida, e se vuoi ti do qualche consiglio spiccio vocale sui nuovi trails, sempre se hai buona memoria e tieni a mente gli incroci....
Se andà tutto come deve andare, ti rilascerò il patentino di G.I.A (Guida Indigena Ausiliaria) o-o

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
dobbiamo dargli le info per il Cesira.

Azz.. se anche Luckae va in Vigezzo, e non al Motta, e nessuno raida sabato... dovrò farmi due giri da solo... uff...

(onestamente sarei ancora sazio e saturo dal weekend scorso...)

News sulla mia biga dal Darra: il mov centrale imploderà e basta. Mettendo l'olio quando si bloccava il mov centrale dopo i lavaggi, ho fatto solo danni.
Dovrò cambiarlo tra un po'... e che hazzo... non è durato niente!
Le gomme nuove arriveranno. Ho ordinato dei Geax Datura TNT... un po' muddy in vista dell'inverno... che me li fa a 25-30€... ed è cosa buona e giusta. Le bellissime Michelin DH 24 che ho sù, hanno una mescola 40a che si consuma infrettissima e costano 42€, ma hanno un grip da paura! vediamo se finiti 'sti Datura... ricomprerò i Michelin...
Le Gazzaloddi? tipo i Core Black... come vanno? "non sono più molto diffuse," mi dicono... "ora c'è un duopolio maxxis-michelin".
Cambio pastiglie (originali). Spero mi raddrizzi bene il disco post... e bom.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo