Freeride nel Biellese e VCO (Ottobre) - discussione e spam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
AHHAHAHAHAHAHA
O monti i pattini della CLIM8?? ahahahahhahahahahaah

Cmq davvero.. la prox volta ti seguo da dietro un po' di più.. così vedo meglio come vai nel tecnico.. nel to-biga (toboga) a bisuskio ti ho messo un po' in agitazione.. alla terza sponda mi sei andato per la tangente.. come mai? ti distraggo quando parlo? ihihihihihi

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
le prime due le ho fatte proprio bene... alla terza sentivo la pressione sulle spalle e ho fatto l'errorino...mannaggia... quello era un taboga, altrochè quello di pila ahah!!!

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Uè,Uè,Uè...ricordatevi che martedì si parte con le riprese ad Oropa!!!

Tranquillo.... se nn ci fosse il cambio dell'ora verrei già su martedì alle 15 (lavoro fin le 14).. ma viene buio subito... sarebbe solo uno spreco di soldi.
Però mercoledì mattina ci sono sicuramente anche con la pioggia (me la godo troppo nel viscidume..eheheh). H 8 in stazione... non ti preoccupare...

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
io con i freni tirati? ma se ho cambiato le pastiglie dopo una stagione ahahahah

(non ce n'è come non usarla hihihihiih)

Azzo, il mondo gira e io sono senza pastiglia..

/* ULTIMANTUM per Chicco*/

DISCIULATI !
Domenica faccio l'ordine !!!

/* end ultimatum */

Ma... per Oropa avete in mente qualcosa di preciso (video: storyboard eccc... ?) ?

Gnap
(o )Beta

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Allora...
per iniziare, direi burp.
poi..
  1. giro pedalato. Io uso la SX-Trail II, e non ci sono storie. Ma non parto da Baceno ma da più sù, a costo di non fare la vecchia mulattiera per scendere. Poi ci si trova a Goglio e si sale per la jeeppabile. Se il disco non fosse storto farei mooolta meno fatica. Vedremo. ma se lo fate sabato 4, non posso accompagnarvi (vedi punto 4).
  2. Per Tetta - prendo 3 gomme: un Highroller DH 60a 2.35" 2Ply, un Michelin DH16 AT 2.50", e un Minion DH 2.50" anteriore. Ginocchiere SIXSIXONE - Knie-/Schienbeinschoner Race Lite Knee/Shin, taglia L., due coppie di pastiglie Hayes - Bremsbeläge Halb-Metall.. totale 192.65€+spese da dividere. Che botta! ma si risparmia un 15%... e per il 2007 sono a posto con gomme e pastiglie (spero), contando che una gomma per l'inverno è in arrivo e le pastiglie son nuove... poi cercherò sponsorizzazioni... ihih
  3. Il deragliatore Sram X.7 rimane a 52€ e per quanto sia un affare, non spenderò più di 30€ per un cambio... Ora monterò il Tiagra, e vedremo come va. I guanti mi servono, ma "belli" ci sono solo 661 e costano troppo. Il movimento centrale sia FSA sia Truvativ ha prezzi pari a quelli che mi fa Giorgio, quindi lo prendo da lui, senza comprare un BB di lunghezza sbagliata... che sarei capacissimo...
  4. domenica questa? dove si va? Bielmonte o Vigezzo? Lei ha preso l'influenza, sta male di brutto e sta a letto (senza di me). Raido questo weekend ma sono bloccato il 4/5. Ha vinto la big@ 2 a 0, ma poi ci sarà un 2 a 0 per la FIG@.
  5. Ma lo dici con lo stesso tono come quei fumati di Scary movie? ahahhaha

BEEELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! :-| :-| :-|
    sì sì che citazione coltissima... troppo la migliore!o-o
e concluderei con un burp

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Fai così: a lei dì di sì subito. Così ha più tempo per cambiare programma... ahahahahahha :))):

..battute a parte: noi giriamo cmq domenica, e anche se salti fuori con un last-minute, spazio ci sarà sempre.

...ci vediamo domenica. Ciao :saccio:

Lei ha preso l'influenza, sta male di brutto e sta a letto (senza di me).

Predizione avverata!!!
Chicco l'hai mandata troppe volte a c..re!!:cagozzo:

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Allora...
per iniziare, direi burp.
poi..
  1. giro pedalato. Io uso la SX-Trail II, e non ci sono storie. Ma non parto da Baceno ma da più sù, a costo di non fare la vecchia mulattiera per scendere. Poi ci si trova a Goglio e si sale per la jeeppabile. Se il disco non fosse storto farei mooolta meno fatica. Vedremo.
ok.... ma quando lo facciamo??

Il deragliatore Sram X.7 rimane a 52€ e per quanto sia un affare, non spenderò più di 30€ per un cambio... Ora monterò il Tiagra, e vedremo come va. I guanti mi servono, ma "belli" ci sono solo 661 e costano troppo.

X.7 a 52 euro? ma non l'aveva trovato a 32 o giu di lì??
Guanti: vedi dal Darra ne ho visti di belli.. io i miei Specy Fortress li ho pagati meno (38 euro) di quanto li abbia visti in rete (sui 45)

domenica questa? dove si va? Bielmonte o Vigezzo?

Direi Bielmonte.. ora vedo come siamo messi a furgonazzo.

Raido questo weekend ma sono bloccato il 4/5

Sabato 4 c'è il concerto degli Urlo.. ci sei? cena+concerto? solo concerto? nulla di tutto ciò..?

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ok.... ma quando lo facciamo??
o senza di me il 4 o mi aspettate... magari con le prime nevi... ghghgh

X.7 a 52 euro? ma non l'aveva trovato a 32 o giu di lì??
Guanti: vedi dal Darra ne ho visti di belli.. io i miei Specy Fortress li ho pagati meno (38 euro) di quanto li abbia visti in rete (sui 45)
X.7 su quel sito è già il modello 2007... si vede che quelli vecchi li ha già finiti. Per i guanti guarderò...
Direi Bielmonte.. ora vedo come siamo messi a furgonazzo.
e questa è giusta violenza. Quel babbeo di Luca non viene?
Sabato 4 c'è il concerto degli Urlo.. ci sei? cena+concerto? solo concerto? nulla di tutto ciò..?
come avrai capito, non dipende da me l'organizzazione dei miei weekend. Ma per fortuna almeno non influisce troppo sulla [email protected] prima o dopo raido.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Confermo: H 8 in stazione a Biella. Da lì trasferimento a casa di Marco, trasloco mercanzie e partenza.
ok. Come si organizza la giornata? quanto tempo prenderà la discesa esplorativa da bielmonte? tutta la mattina? e Al pomeriggio che si fa? Zao non c'è per fare già qualche cosa? almeno una camerahelmet non sarebbe male...:-?
metto l'annuncio in bacheca "Domenica 29 Freeride esplorativo ad lippam - Bielmonte - ritrovo ore 8 in stazione a Biella" o una cosa simile..?

Sabato (domani)? tetta ci sei per un giretto pomeridiano pedalato? qualcosa in zona...

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Io ho già deciso che raiderò (come sono forbito..) sabato 4.

1. c'è luchino libero.. o Vigezzo o Oropa o giro Epic AM...
2. c'è il concerto degli Urlo: finendo dopo le 2, chi si alza alle 7 per essere in auto??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo