sì, 2PLY e cerchietto rinforzato... ahahahah!!! e tubeless...
anch'io penso che da quella parte i boschi siano molto interessanti, ma cmq si tratta di un versante particolarmente ripido, sia a dx che a sx della MDTIR.Per beccare l'ingresso bisogna battere la zona boskiva al limitare della colma.. Penso che ci siano più probabilità di vederlo arrivando dal lato sud (quello dove c'è la trattorabile in leggera salita che si faceva-ora c'è il taglio tattico-per andare ad agganciare il sentiero dei 1000 gradini). Di lì la trattorabile continua in leggera pendenza fino ad arrivare a una baita in radura in esposizione sud-ovest rispetto a MTDIR. Bisogna vedere in quella zona che cosa propone territorio..
sligh mi raccomando! la tassellatura potrebbe causare danni incalcolabili!sì, 2PLY e cerchietto rinforzato... ahahahah!!! e tubeless...
Fai una fotocopia della cartina da poter pasticciare, segnando il cesira, il vietcong ed eventuali futuri sentieri...
sligh mi raccomando! la tassellatura potrebbe causare danni incalcolabili!
Per domenica le cose sono ancora freezzate. GrrSarà fatto...
Che mi dici per domenica? come si muovono le cose?
Ti interesserebbe per caso una battuta esplorativa con V Power da Bielmonte su Biella? Trattasi di giro light FR, con la mia patisco un pochino, ma con la Sx tu ci vai a nozze.
Ti dico questo perchè stamattina si è creato un mezzo pasticcio causa incomprensione.. Marco era convinto che raidassimo sabato o in Svizzera (la storia del trenino a crimagliera) oppure in Vigezzo, e aspettava info da me.
Peccato che io non so nulla del posto e non ho il cell del "suo" contatto...
Quindi si troverebbe un po' in difficoltà a sistemare Martina ed arrivare fino in Vigezzo.
Nel caso che l'opzione svizzera salti, baratteresti explo-mode Vigezzo con un explo-mode Bielmonte (è sempre più probabile che in futuro sia quello il nuovo spot fr)?
Pro: maggior vicinanza con casa
minori costi di risalita/pappa/gasolio
possibilità di far girare un po' le gambe
Contro: Vigezzo è Vigezzo.....
Poi.. non mi ricordo più se il 1o novembre vieni a farti filmare a Oropa..
Intence non c'è nulla tipo Hookworm? che le intence han la carcassa molto rigida... e potrebbero aiutarlo...Allora niente H.R. ma Hookworm... peccato che sia prodotto solo con mescola 60a......
Poco mordente ma di durata maggiore.. Laura ringrazierà...
Dramma. 920km in Punto SX senza autoradio sono un fottio...
Se devi fartela tutta in solitario e' veramente dura.
Se invece ti accompagna la tipa, allora il problema non si pone.
Prima di andare pero' dimmi cosa ti serve di preciso!
Io vorrei chiudere la pratica entro domani!!!!!
La leggi la posta ?!
GNap
(o )Beta
Se devi fartela tutta in solitario e' veramente dura.
Se invece ti accompagna la tipa, allora il problema non si pone.
(o )Beta
niente bologna.Io quoto 60% che viene paccato.. la tipa è volubile.. è sicura come le previsioni del tempo di Canale5... ihihi
niente bologna.
Vado tutto il weekend da lei, ma ha due giorni interi per farmi incazzare... ce la può fare.
Ho letto la posta.
Dilemmoni! Quali gomme ordinare?
HR e VR sono rear e front? drahtreifen che vor di'?
Versandkosten = costi di spedizione.Pensavo Highroller DH 60a Versandkosten (?) da 2.35" dietro, e davanti provare un Minion DH 42aST VR 2.50", o rimanere sulle ottime Michelin - DH 16 All Terrain Drahtreifen, ma passare da 2.20 a 2.50...
i parastinchi... della AXO, come diceva Fabio, non li vedo tra i mille marchi del sito... altrimenti che parastinchi prendere? beddi lunghi... traspiranti almeno un po'...
mo' controllo.. ma non mi pare di averl letto né 1ply, né 2ply...Occhio solo di prendere le HighRoller 2ply e non single ply.. la differenza è che la seconda ha la spalla morbida (e facile da tagliare) come una da AM, l'altra è la versione più piccola (ma con la stessa carcassa) della versione del 2.5 che monto io.
agli schinieri del tetta manca solo un simbolo araldico e il marchio a fuoco del maniscalco.vai di sixsixone, il modello come il mio con il polpaccio scoperto (unico difetto che per metterle devi togliere le scarpe), oppure il modello "fasciante" tipo quello che il Tetta, che ti fai sù la gamba modello involtino.
Non sarà il più fresco ma non si sposta mai e copre molto meglio rispetto al mio.
Vedi tu cosa prendere...
La mia protezione gambale è buona.. ovvio che non è per pedalarci.
nelle mie rare planate si è mossa di pochissimo, cmq credo che per rovi/cani liberi/pedali sfregiatori la protezione che usa il Tetta sia il top.
Mi sembra che non sia 661, ma la funzione è la stessa.
Diski: entro qualche mese (3/4.. o forse 6, dipende da quanto nevica) dovrò cambiare pure io i diski.. quindi se vuoi dividere il costo futuro, fammi sapere. Al momento mi tengo i miei, che non sono storti ma semplicemente scavati e bruniti. A furia di cambiare pastiglie, si sminkiano anche quelli...