Freeride nel Biellese e VCO (Ottobre) - discussione e spam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

185%

Aziende
Dai,Dai, tu esplora... che poi io mi diverto. Purtroppo con il bocia ed una altra in arrivo nn posso partecipare a esplorazioni e sistemazioni varie (vedi Motta), da egoista preferisco fumarmi le Domeniche libere raidando. Portate pazienza.
RideFree
Paul

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
X Happy, io sono imparato xchè quando esco la bici la porto bene, faccio dei zompi sul monomollettone, e tu non hai visto amio cuggino che cià i freni idraulico ed il guidante supersize.
Love
Paul
mitticco!
Anche tuo cuggino una volta ha tolto il casco e gli si è staccata la teeesta?
mio cuggino mio cugggino..

ih ih mi hai fatto venire in mente una cosa.... quando avevo 3 anni chiamavo il volante "guilante"... ihih
ma perché si chiama volante se è attaccato al piantone dello sterzo? delirio...

burp

ma allora sei un superpapy, cavoli.. spero che, quando toccherà a me, non abbia una moglie che mi spacchi le noci se vado in Vigezzo a raidare ogni tanto...
E' già difficile senza figli a carico... ma vabbeh.. confido nel destino. Vedo che in un modo o nell'altro non sono molti i miei amici biker che han attaccato il casco al chiodo e venduto la bici, dopo aver avuto bimbi...

mmhh anche se... ricontandoli... ripensando alle loro circonferenze vita in crescita... non sono molti quelli che riescono a combinare famiglia e bici...
Anzi.. mi chiedo se anch'io avrò la stessa divertente incoscienza a fare il matto su singletrack o fuoripista, quando avrò la responsabilità di una famiglia...
Bah.. non so.. vedrò... intanto raido:-?

Vigezzus domenica? sarebbe fantastico... ma potrebbe precludermi qualsiasi futuro con la mia streghetta. Anche se il desiderio di bidonarla (avvisando con largo anticipo) è alto. Se mi fa trucidare lo stomaco anche 'sta settimana:-((, sabato spedalacchio sul Fenera e domenica ci sono per la corsa delle 8. E sul Montenero facciamo 45km/h.o-o

185%

Aziende
X fortuna mia moglie raida e surfa con me (di solito) così capisce le mie paturnie se nn raido. e nel limite del possibile mi asseconda (ai pazzi bisogna sempre dare ragione) I pupi sono una cosa bellissima e restare con loro nn pesa anche se devi rinunciare ai tuoi divertimenti, forse passi dalla quantità (raido ad ogni costo) alla qualità (raido meno ma godo di più). Comunque io ci provo sempre anche se il fisico è quello che è. 185% = altezza x il peso.
RideFree
Paul

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ho preso visione della cartina.. mi aspettavo qlc sentiero in più marcato.. tanto per andare sul sicuro...
Invece così andremo a "naso".. se da un lato mi ingolosisce il fatto che con la cartina in mano andremo solo in explo-mode e saremo tranquilli, dall'altro sono un po' deluso....
D'altronde si tratta proprio di tracce di fungiatt, non di sentieri.. bho..

Ragazziiiiiiiiiiiiii... la biga è già in macchina per Vigezzo!! ahahaah

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
hey enrico... io domenica in vigezzo quasi quasi ci vado mentre tu starai a girare con la donna... ahhaha

la mia sai che mi ha gentilmente detto: luca ma perchè domenica non stai in bici tutto il giorno!? ahahahahah

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
IIIIincredibbbbbbileee!!!

dai dai luchino ti tiro nero.. con tutto quello che non hai fatto le ultime volte... ihihi intanto enrico andrà a passeggio a Bologna e ad ogni risalita gli faremo il resoconto di quale sentiero faremo... ihihi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo