Pienamente d'accordo sulle shapes Norco my07, anche se sull'Atomik sono stati un po' lesinatini sulle "periferiche"...meglio così per noi devoti di Sant'Aftermarket sarà un invito a nozze...
Eccolo!!!!Kikkkkko ripigliati!!!!!!!!!
Mi dai news su Finale tra 2 we?
Eccolo!!!!
Ciaoo! Bastardo abbronzatissimo! Com'è andata? tristissimo immagino...
Per Finale le notizie sono confuse... cioé Silvia/Sissi non mi dice se c'è l'autista del Pickup fino all'ultimo momento.
Il furgone è completo da Lembokid & Co., il Pickup sarebbe completo con me, te, Dynamite (SX-Trail II), e il mio socio (RMX).
Vedremo...
1.94... poi sono abituato a dimensioni diverse...X Happy, ma quanto sei alto? io sono 1.85 e uso la M/L.
Paul
O ti porti la Simo come allegata, che però è solitaria... così non infastidisce nessuno... ahahah (CiaoSimo!)MMMMMMMMMMM a me ste' cose con troppe varianti non mi piacciano.. sono di mentalità krukka, tutto tip top e con programmi minuziosi.
Oltretutto devo proporre il programma a Simo, quindi ho bisogno di cose certe.
Vediamo più avanti.. tanto tu questo we non giri in preparazione dell'esame, giusto? mmmmmmm... vediamo se mi gioco questo we di riposo se ho il doppio libero nel prox..
ghghSentirò con lui.
Visto che ha famiglia a carico presumo che rientrerà (ma non faccio i conti senza l'oste) per dormire a casa facendo così solo un giorno... che verrebbe comodo anche a me visto l'importante spesa appena sostenuta.
Vedrò, vedrò.. Far assaggiare alla mia verdona la terra ligure è un'idea che m'attizza assai...
Si raida sabato e domenica a Finale, ma 25 euro di giornaliero mi stanno altamente sul c.... ok, e domenica si torna a casa. E va là.
Guarda che con 25 euro se andate forte ci facciamo anche 6 discese! Grosso modo da 3000 a 4000 metri di dislivello. Poi hai incluso spogliatoio con doccia e lavaggio bici.
Questo per dire le cose come stanno.