Freeride nel Biellese e VCO (Novembre) - discussione e spam

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Se dai un'occhiata qui in sezione piemonte o in quella lombardia troverai il punt per Coggiola (Biella).
E' un giro pedalato e probabilmente non dovrebbe essere troppo lontano per te (sicuramente molto meno che per gli altri).
uh, grazie, mitico... ora guardo!o-o

ho messo un annuncio su "Freeride nel Biellese e VCO (Novembre) - bacheca"...
Magari si aggrega anche qualcun altro!

è ora di freeride sudato... e godo di potenza. :-P

johnjohn

Biker serius
2/11/02
213
0
0
novara
www.bikextreme.net
Bike
Focus Izalco - Cervelo R5
Domenica vorrei portare un amico a fare una raidata è la sua ultima uscita prima di un viaggio che lo porterà per un po' in Inghilterra.
La cosa dovrebbe essere divertente ma non troppo hard dove ci portate ?
JJ

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
alla fine anch'io ho ceduto alla comodità del furgone. Due discese e a mezzogiorno e mezzo ero già di ritorno a casa, nella speranza di studiare qualcosa. Ma in realtà dopo un faticoso tentativo di star sveglio e studiare, dopo poche pagine sono crollato in un sonno profondo.:sculacci:
Che stanchezza...:cagozzo:
sto diventando vecchio... durante la settimana dopo 9 ore di lavoro non riesco a concentrarmi per studiare, nel weekend o raido e sto vispo o appena posso dormo... anche quando non posso... mado'... se a 25 anni sono così...:zapalott:
Due discese... la prima, mi pareva di andare pianissimo, poi mi son ricordato che l'altra volta pedalavamo di brutto a ogni rilancio, vabbeh. Belle le nuove mulattiere trovate tra antichi muri a secco e boschi di castagni e querce.
La seconda discesa, dietro a MarcoVpower, che oltre a essere un pro, ormai conosce bene quei sentieri, è stata abbastanza tesa, perché non mi andava di farmi seminare più di tanto, e a quelle velocità tra pietre, gradinate in un mare di foglie e curvettine cieche che non perdonano, è stata da cardiopalma (cardiopalma=albero tropicale degli innamorati?).:-(( e si è pedalato parecchio, sia in discesa che nei trasferimenti... troppa violenza. Quello è bastardo... e va come un treno, vuol farmi morire! Mi è mancato Fabio che mi facesse da filtro intermedio:kiss-my-:

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ve la butto lì...
sabato 2 e domenica 3 dicembre (mio 25° compleanno) andiamo a Finale? :mrgreen:
Forse uno dei due giorni sono in fig@mode da quelle parti... ma il concetto è lo stesso... raidare a Finale chi più chi meno.:balla-co::balla-co:
Se ci organizziamo per tempo, potremmo far le cose bene, con furgone, cheap B&B, cena, casse di birra e simili...
un'amica di mia sorella affitta a Finalborgo... se so quanti siamo, prenoto e contratto un buon prezzo...;-) non credo che all'inizio di dicembre ci sia il pienone...:sborone:

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Ve la butto lì...
sabato 2 e domenica 3 dicembre (mio 25° compleanno) andiamo a Finale? :mrgreen:
Forse uno dei due giorni sono in fig@mode da quelle parti... ma il concetto è lo stesso... raidare a Finale chi più chi meno.:balla-co::balla-co:
Se ci organizziamo per tempo, potremmo far le cose bene, con furgone, cheap B&B, cena, casse di birra e simili...
un'amica di mia sorella affitta a Finalborgo... se so quanti siamo, prenoto e contratto un buon prezzo...;-) non credo che all'inizio di dicembre ci sia il pienone...:sborone:

hai posta

Ciao
Davide

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Beh...auguri di pronta guarigione allora!!! Ho venduto la Stinky grazie al forum e adesso sono in procinto di prendere una Atomik a Cossato,ti farò sapere,ciao.
Bella 2.2Pub!
mentre la shore e la six del 2007 sono più brutte di quelle vecchie, l'Atomic, la DH Team e la A-Line sono davvero belle. Forse un po' troppo snelle per i canoni Norco... ma non credo abbiano perso in resistenza.. eheh.

La febbre oscilla tra i 37° e i 38,6°... che due palle... e non riesco neanche a studiare... con la prima prova dell'Esame di Stato martedì prossimo, non è una bella cosa... non so un emerito pazzo...:sculacci::sculacci::sculacci::sculacci:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo