Luca comprati un monopattino .. ahahahhaha
monopattino fullmi sa che è la scelta migliore...
Ragazzi, sono in crisi mistica..
Ho provato la biga di Marco x 5 km.. Libero, trenino, Burcina.. Un missile.. Poi arrivati sul piano me l'ha ridata.. credetemi, mi sono stancato più a fare 2 km di falsopiano in discesa che non nei 5 km precedenti...
Ke me ne faccio di 200+200mm e 22 kg di biga se con 150+145(settata così ma arriva a 165 e lavora pure meglio) e 18 kg faccio TUTTO quello che faccio con la mia e mi stanco 2/3 (due terzi) in meno???????????
Non è la quantità, ma la qualità.. Madonnina che mezzo.. come lavora........
ahahah ridi ridi.. il bicione è per gente con i muscoli pelosi.. non per i magrolini...
Lukazzo t'ho sgamato... credevi di passarla liscia?
Domenica manda un bacino a Laura anche da parte mia, ma alle 7e50 devi aver già avvitato bene il perno passante sulla Sherman, davanti al muro giallo di quella rampa che sale alla cabinovia... e poche storie.
Già mi vedo la vernice e le scritte siemens (e non sarà il mio telefono a cadere) sui sassi delle pietraie del Montenero.
Krasto al cubo!
Sei un pirla, lo sai e lo sappiamo. Cosa fai? la lasci lì e non raidi fin dopo le feste? Non sarai così pirla?
6 mesi di storie e favole che ci scartavetravano le sfere, e poi in un giorno cambi vita? vorrai mica anche diventare etero? già che sei in vena di cambiamenti?
Se vieni con un sacco a pelo sabato, ti mangi un po' della torta (non arrivi per le 20, vero?) e dormi sul mio scomodissimo divano (abbastanza al freddo tra l'altro, o al caldo ma sulla moquette, per terra). Oppure, sveglia alle 4...
Fuori le OO!
eh ciccio ciccio... io son sempre dell'idea che per divertirsi tanto, con una buona tecnica e senza far megadrop, da 150 a 170 si fa di tutto e si gode un macello.Ragazzi, sono in crisi mistica..
Ho provato la biga di Marco x 5 km.. Libero, trenino, Burcina.. Un missile.. Poi arrivati sul piano me l'ha ridata.. credetemi, mi sono stancato più a fare 2 km di falsopiano in discesa che non nei 5 km precedenti...
Ke me ne faccio di 200+200mm e 22 kg di biga se con 150+145(settata così ma arriva a 165 e lavora pure meglio) e 18 kg faccio TUTTO quello che faccio con la mia e mi stanco 2/3 (due terzi) in meno???????????
Non è la quantità, ma la qualità.. Madonnina che mezzo.. come lavora........
(snip)
Magic of freeride.
vi vedevo partire quando passamo l ultimo pilone della funi....però bella giornata e bel terreno e sto sottocornola va proprio da paura...il monte nero è stata ribattezzata "la dh"
ma provenzano....pensavo che per testare le bici (simpatia a parte) dovevi saperci andare sopra!!!!!magari non stava bene mah
Drop alla partenza ?
... e lukino ?
Gnapp
(o )Beta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?