Alura... Programma:
Simo mi lascia libero ven mattina per eventuale mattutino al Motta, ma vediamo le condizioni meteo (meteosfizzera dà rovesci di pioggia).
Sabato sto con Simo, domenica vado a Oropa da Big Marco.
Questo we non ha Martina quindi saremo più liberi.
X domenica meteosfizzera dice che sarà poco nuvoloso ma secco e freddo.
Prima neve: aspetto che ci sia un po' di fondo, non ho gli sci da roccia!!!
Salendo in Vigezzo ho visto che sulle piste del Luse non c'è un filo di neve.. e 2/3 gg di granella non faranno sicuramente aprire gli impianti.
Calcola che domenica "neviskiava" fin a 1600 metri.. sotto era acqua. E gli impianti del Luse partono a 1088 e arrivano a 1880.. troppo in basso (guarda
qui e poi baciami le Kiappe.. eheheh sono troppo avanti).
Quindi... bike a stekka anche sulla neve, almeno finchè non ci sia la quantità minima per sciare sulla neve e non sui sassi.
Spot? Ogni posto è buono. Se da Marco ci sono pb di autista e di "rotazioni", opto per girare al Motta, che d'inverno è più mite che altri luoghi, e in più con l'orario invernale si più raidare già dalle 8,30.
Vigezzo, sfortuna o fortuna, è sempre tanto in là.
Terrerosse? sì andiamo .. io vengo a piedi però... Ma dico... ho un 36 fisso e 22 kg di bici... per soffrire mi chiudo una mano nella porta di casa, che evito pure di spostarmi.. ahhaha
Sci: ho la mia "riserva", Atomic 9.18 titanium.. 180 cm di flessibilità (che cagotto in velocità!) e raggio luuuuuuuuuuuuuuuuungo.. (18 metri-quelli che ho venduto erano 11,4).. van bene per fare un paio di discese a skazzo in attesa che scendano i prezzi del nuovo Salomon.
Ho già il programma della settimana prox: ho libero sabato (Simo ha impegni sicuri, quindi mi dà già semaforo verde per il 16 fin da ora). Che amore...