posso prestarti una Fuse taglia L con 66 è una 2005 ma a caval pino donaggio nn si guarda in cu.
fammi savè.
Mi auguro di aver il mio amore per girare domenica... nel caso quei sequestratori non me la rilasciasserò venerdì prossimo... Sabato verrò ad elemosinare qualcosa...
grazie paul!
Ma tu non vieni?
@ Fabio... per fare le cose che mi piacciono, posso anche non dormire... sia che il motivo sia la gnocca, sia l'alpinismo, sia la mountainbike...
Uscire dal lettuccio caldo, quando è ancora buio, piove a dirotto... caricare la bici e farsi un pacco di km, con triste rassegnazione... e poi... GODERE DI GLORIA ETERNA!
Non ti pare?
Questo è il mio modo di vedere... anche se son stanco non dico "bella, chiudi le gambe che ho sonno"... e nemmeno se è presto "non vale la pena di svegliarsi per godere fin dall'alba in bici"...
naaa...
Sarà perché Marco ha tante occasioni per raidare... mentre io ce ne ho davvero poche... ma quando posso... o vittoria o morte!
Arrivare il lunedì con un sorriso a 72 denti, con una stanchezza invereconda e pensare "mondo porco banale... t'ho f..tuto anche 'stavolta"... e vivere tutta la settimana e i mesi e gli anni successivi con un ricordo favoloso di una giornata epica...
Vale o no svegliarsi presto? quando c'è un valido motivo sì. Sempre.
Cacchio... mi sta venendo voglia di partire alle 7, pedalando, per essere in cima, e scendere quando gli altri devono ancora aprire gli occhi.. e tu hai vissuto più degli altri... con tutte le emozioni, i colori dell'alba, gli incontri selvatici con qualche volpe o daino... il vapore che esce dai muscoli tesi e dal fiato impegnato... e arrivare in cima... guardare giù, la pianura dormiente.. "dormite piccoli esseri lontani, dormite... il paradiso è già sveglio da qualche ora". Col sole che entra radente nel bosco, l'umidità che trasuda dai prati, i crochi che si aprono lentamente...
Poi inizia la discesa, prima titubante, con i
freni che ragliano, poi gli occhi si abituano ad anticipare le curve e si prende fluidità nei movimenti, si crista contro qualche sasso che rotola, si gioca qualche jolly, che si è ancora rimbambiti dal sonno e dalla salita... e dopo poco entra in circolo l'adrenalina... a fiumi irruenti, la concentrazione è totale, e si gode, si gode tantissimo, in una condizione di totale assuefazione al piacere di guida, nell'assaporare lo sfoggio egoistico di tecnica che nessun occhio può apprezzare, tranne il proprio super-io, entusiasta del potere totale espresso nell'umiltà della solitudine.
E quando ci si aggancia agli altri, ancora intorpiditi dal sonno, infreddoliti come al contatto dei telai sul tetto... prima della loro prima discesa, si ha già un'avventura mirabile da raccontare, senza però la possibilità di trasmettere quelle emozioni personalissime che si sono inculcate nella propria anima.
Prima delle 9 niente? è una regola che non mi piace... non voglio regole sugli orari. Potendo scegliere...
Ma per la compagnia... si potrebbe anche rinunciare alle sensazioni stupende che mi aspettavano domenica mattina... vedremo. o-o
Se venerdì recupero la SX, venerdì sera prendo la Z1... riesco a sistemare la Slayer sabato e per domenica potrei far la prima salit-discesa in Slayer e il resto del giorno in SX... sarebbe il massimo...:-?