Freeride nel Biellese e VCO (Marzo) - discussione e POCO spam

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
A Domo oggi solo 4 skizzetti. Al momento nessuna precipitazione al Sempione.

Al momento il programma free di sabato prevede Biella in biga conV Power e Simo a spasso con Martina e Silvia (morosa di Lord).
PERO' Marco ha intenzione di andare ad Agnona perchè ci sono le prove della DH (di cui a me non può fregar di meno).. quindi ancora programma in alto mare.

Se si optasse per lo sci, calcola che ho tutta la roba a Domo.

Se il tempo dovesse essere nà skifezza, si può optare per un pomeriggio di aggregazione da me a suon di DVD e prelibatezze culinarie.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
io voglio cattiveria inumana... quindi o si scia o si raida... già la gnocca latita... o mi sfogo nello sport o mordo il primo che passa. Questo weekend è stato sufficientemente merdoso da richiedere una produzione di orgaasmi multipli per il prossimo... visto che la strega non viene, la morosa non ci sarà... io devo liberare un satanico desiderio di freeride. Neve o terra non importa... l'importante e raidare.

E' lunedì.. scusatemi... se non fosse per conseguenze anti-ecologiche oggi darei fuoco a ciò&chi mi circonda... colpevoli e innocenti... non per altro... ma non amo la carne cruda... 8-)

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Ok. vedremo come si metterà il tempo. Ad ogni modo:

piano a: sabato in biga a Biella (SOLO se Marco disponibile) con Simo al seguito
piano b: domenica biga anywhere (se tempo incerto preferirei Vigezzo o Biella - escluderei Motta per terreno infido)
piano c: a casa da me a chiaccherare, vedere video/foto, mangiare.

Visto che hai il we totalmente free, si può cmq agganciare il piano c all'a o al b.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
se non vado a La Thuile con 280cm di neve (sciare 2 giorni tutto spesato dal papao non è male), credo che una sciata prefestiva altrove sia cosa buona e giusta. Piuttosto in pista...
E domenica vigezzo dubito sia agibile...
ho una linea del disordine che sento che mi sfotte... è quasi ora di farle vedere che non mi uccide... 8-)

ehm.. nooo.. ma non sono carico... :-?

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
bha vediamo per vigezzo. Le previsioni danno il passaggio della perturbazione più a est rispetto l'Ossola.. quindi è facile che, freddo a parte (che dovrebbe andare via giovedì) sia più che fattibile alla domenica.
AL momento c'è stata solo una spruzzata portata dal vento.

185%

Aziende
Ieri sono stato al Devero, fiocca buona in pista fino alle 11 AM, cervo buono con il rosso fino alle 2 PM, Sgrondo1 sfinito, Panciuta di rigore, Sgrondo2 arriva mercoledi mattina. Vi faccio sapere gli sviluppi (questo si che è FreeRide)

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Ieri sono stato al Devero, fiocca buona in pista fino alle 11 AM, cervo buono con il rosso fino alle 2 PM, Sgrondo1 sfinito, Panciuta di rigore, Sgrondo2 arriva mercoledi mattina. Vi faccio sapere gli sviluppi (questo si che è FreeRide)

Son contento per te e per la tua consorte.. appena si toglie questo peso dallo stomaco (o un po' più in giù) starà decisamente meglio.

A proposito, a te quanto manca?

skerzo veh.. parlo io che pesato ho toccato gli 83... e non sono 185..

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
se il cervo lo mangi intero...corna e zoccoli son lunghi da digerire.
E quando partorisci... devi espellereun animale non da poco...(

Hai già riempito il biberon di birra fresca? o del rosso fermo... s'è è figlio tuo, non credo beva il latte...

Ieri mi ha mandato un sms Roberto: lui c'è sabato.
Io al 90% andrò a sciare sabato e pedalerò domenica... e in un modo o nell'altro cercherò anche di razziare il frigo e il forno di una casa con un contatore con diversi numeri scritti e appiccicati sopra...

paul il prox weekend sarà in papà-mode stabile, suppongo (a meno che non voglia festeggiare la nascita nella valle dell'eden... )
[o ]beta? (che ferretti hai fatto? quadrati?? ahahah) come sta la cabeza? sei agibile?

Luko è scomparso? non si vede più nemmeno su msn... o ha trovato l'uomo della sua vita (visto che fabio è impegnato), o gli è rimasto un dito nel naso e lo stanno operando. Boh... non lo vedo da qualche giorno!

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
io rimango che se sabato marco và ad agnona resto a casa e domenica mi aggrego a pedalare con Kikko.
kikkuz, vuoi fermarti da noi a cena? prima o dopo pedalata?

Davvero, davide dov'è finito? (ps: i tuoi video sono super con un altro attrezzo...)

Luca ho visto che ha scritto ieri sul motta.. probabilmente sarà preso con gli studi....

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
il tettagamma sabato non c'è e domenica può solo fino alle 11 di mattina e con molte difficoltà nel tardo pomeriggio.
Lukulo? l'ho intravisto poco fa su msn.. mi ha deriso ed è scomparso. Studiare? ma va'.... credo stia imparando a fischiare con le dita... e senza bocca.
Fede domenica dovrebbe farmi provare la Trigger ad Agnona... si potrebbe fare un giro in quella zona... l'avevo già studiato con il lukino tempo fa.. si pedalava su quelle sterrate e con varie possibilità di fuga si poteva sempre scendere poi per la DH...
le so tutte!!!

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Agnona? seh.... già non la amavo prima con la Bighit DH, figurati farla con 130/130 con un telaio lungo che potrebbe andare bene a te...

Vediamo dai.. per una volta non verresti tu a girellare tra i nostri campi, così facciamo una pedalata easy sulla distanza e non sul dislivello?

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
la Slayer è ancora fuori posto. Finché non cambio la serie sterzo è inagibile. In SX o c'è una discesa lunga e goduriosa o niente... vado sul fenera a farmi una discesa lunga e goduriosa... la pianura non è per MOUNTAIN bike... ihihih

SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX SX

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
ciao...fabionodroppo,abitante nei paesi alti della nostra amata Domo
Leggo qui sul forum che 6 amante della Vigezzo,quando pensi di andare a raidare mi avvisi così ci fai da guida essendo noi biker's novus di questo sport e non conosciamo quei luoghi?

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
tu che da anni oramai sei dedito alle grandi escursioni ( forka),mi ricordo quando giravi con Noi con quel cancellone della pro-flex,gran oratora in salita e.......discesa, cosa ne pensi se sulla mia sx-trail 150 montassi 1a 66 rc2x da 170mmmm al posto della Z1 da 150mmmm?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo