Della seggiovia credo che se ne parlerà tra un po'. Per ora mi pare sia ancora a livello di progetto-contrattazione.Ragazzi, scusate se mi intrufolo, ma è vero che a Bielmonte c'è la seggio aperta e han tracciato, o esiste solo la discesona che va giù a Biella con risalita bus?
Dei miei amici che vanno da quelle parti a camminare mi han detto di aver visto gente con le bighe da FR e la seggiovia aperta...
Thanks
Ragazzi, scusate se mi intrufolo, ma è vero che a Bielmonte c'è la seggio aperta e han tracciato, o esiste solo la discesona che va giù a Biella con risalita bus?
Dei miei amici che vanno da quelle parti a camminare mi han detto di aver visto gente con le bighe da FR e la seggiovia aperta...
Thanks
è così tanto che nn vado che devo: 1) togliere rondelle 2) mettere rotelle. e al posto del camelback mettere flebo e catetere.
Lo scrondo rulez....
Esatto ha iniziato ora a gocciolare.. Sta già martellando a Domo e dintorni..
ma c'è fangazza sul Vergante...se saliamo in cima al Toriggia (sopra al Cornaggia) si può scendere fino a Meina in spiaggia.... è una bella discesa. anche la salita circa 2 ore HUFF. divisi in: 1/2ora di asfalto, un ora di pedalato strerrato, 1/2ora di spinta. Premio: mezzora di GIU'.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?