Il furgo è vuoto!! per questo sono in "FORSE"... mancano almeno altri 2 riders! chi ti porti? la Tina? Vikingterrions (STE)? con 4/5 persone siamo a posto!!
Vigezzo non esiste.... come Dio.Ho fatto una ricerca nel forum scrivendo "vigezzo".. 87 tread e ben 4 pagine in cui si nomina la "nostra" valle preferita.. Mi sono stupito.. e dire che in maggior parte abbiamo scritto in 5: Io, happy, Tetta, lukino e 185%... incrediiiiibbbileeeeeeeeeeeee!!
Ragazzi che bella raidata ieri!!
Grazie alla cumpa domese che incurante dell'acqua a secchiate che è arrivata domenica mattina sono venuti a Biella senza fare una piega...
Troppi complimenti...grazie...la prossima volta vedremo di andare a letto presto la sera prima per essere più attivi e raidare meglio in quei bei posti in cui ci hai fatto girare
sabato sera con qualche hollata mi sono fatto ritornare il mal di schiena, che stavolta non ha niente a che vedere con la spina dorsale, ma dev'essere uno strappetto muscolare... mannaia che fitte...
Sabato chi c'è per il Beigua? che dobbiamo prenotare la navetta..
Roby FR contratta con la morosa.. ma dovrebbe esserci.
Pablo RMX forse viene da Desenzano.
Io parto da Pavia.... magari dormo venerdì sera dalla Strega.
..il driver era Daniele.. il V Power si è presentato per la birra.. o-oRagazzi che bella raidata che mi avete fatto fare ieri!!
Paolo & Paolo, Lucas, Fabio,Ludovico e quel fuori di melone del driver Marco
Siam sempre qui... Allora chi viene a Biella domenica 20?
Ciao senti Vikingterrions ( STE ) dopo essere rimasto al palo domenica vorrà sicuramente raidare da qulle parti
Siam sempre qui... Allora chi viene a Biella domenica 20?
Al momento ci sono ancora 2 posti:
Marco V Power
Martina (la mitica figlia)
Daniele (autista)
Fabio-no-drop
AleDH ("il fenomeno")
sabato sera con qualche hollata mi sono fatto ritornare il mal di schiena, che stavolta non ha niente a che vedere con la spina dorsale, ma dev'essere uno strappetto muscolare... mannaia che fitte...
Sabato chi c'è per il Beigua? che dobbiamo prenotare la navetta..
Roby FR contratta con la morosa.. ma dovrebbe esserci.
Pablo RMX forse viene da Desenzano.
Io parto da Pavia.... magari dormo venerdì sera dalla Strega.