Freeride nel Biellese e VCO (Dicembre) - discussione e spam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
il 30? Mottaroneremo allora... se non subentra il fattore F...
mi sto incasinando che non avete idea...
Col grande interrogativo di cosa si fa a capodanno... o meglio... cosa si fa nella prima parte della serata a capodanno.. dove e con chi. Boh.

Intanto.... BUON NATALE!!!
burp...
cacchio... forse mi si prospetta un pranzo il 26 che speravo proprio di evitare... in caso di evasione, credo che farò un giretto sul Fenera martedì mattina. Se c'è qualcuno con me... mi fa compagnia... così si fa scendere il pesantissimo pranzo natalizio...:-?

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
come sono le condizioni dei sentieri? se e bello verrei volentieri
il terreno è duro e viscido, le foglie sono un tutt'uno con i sassi... le condizioni non sono ideali...(
Fabius domani va a sciare... se le condizioni della neve sono migliori della terra, potrei pensare di andare a sciare... altrimenti il Motta è l'unca soluzione discesistica in questo momento.
Sennò io non disprezzo neanche una pedalata in valsesia, che almeno ci si scalda...
stavolta ho un allegato, cioé il moroso di una mia amica che fa FR da non molto. Se non avevo lui da portare in giro, potevo dedicarmi alla manutenzione dei sentieri, come avrei voluto fare il 26, invece di essere bloccato coi parenti...
Sarebbe il momento migliore... cioé quello in cui ti spiace meno non raidare... e i rovi sono secchi e facili da tirar via...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
nelle mie notti quasi sempre penso alla Val Vigezzo. Inevitabilmente mi vengono in mente anche i tornantini... ho aperto un sondaggio... se volete dire la vostra...
Ho perfino pensato di saltellare all'indietro per quel breve tratto tra il pietrone quadrato al "tornantino di Zao".
Visto che è una successione molto ravvicinata di tornantini ripidissimi e chiusi come una cassaforte, ho pensato di arrivare drittoparallelo al bordo, stando sul filo sx, praticamente all'interno del tornante, mettere la ruota ant appena 20cm verso la pietrona quadrata e con un noose buttar sul sentiero sotto la ruota post, trovandomi così "in salita". Saltellare all'indietro per quei 2 m che servono per arrivare al tornante successivo (se mi ricordo bene), ed essere già girato comodo per proseguire. Insomma.. fare una Z con il tratto obliquo fatto in retromarcia.
Follie? guarderò e magari proverò. Saltellare all'indietro per 2 m con 18.8kg di bici potrebbe essere più problematico che affrontare i tornanti.. ma si vedrà...
Farlo a piedi mi ruga un po'...:-?

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Saltellare all'indietro per quei 2 m che servono per arrivare al tornante successivo (se mi ricordo bene), ed essere già girato comodo per proseguire. Insomma.. fare una Z con il tratto obliquo fatto in retromarcia.

Dimmi figliolo, COSA stai assumendo in questi giorni ?!?
Saltellare all'indietro, su cemento, e' gia' qualcosa.
Farlo su una mulattiera irsuta e' roba da video.
Attendo fiducioso

(o )Beta

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Dimmi figliolo, COSA stai assumendo in questi giorni ?!?
Saltellare all'indietro, su cemento, e' gia' qualcosa.
Farlo su una mulattiera irsuta e' roba da video.
Attendo fiducioso

(o )Beta

c'è poco da attendere... lo stiamo perdendo...

prima le canzoni dei metallica al motta, ora gli zompi all'indietro in cresta...

aiuto...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
c'è poco da attendere... lo stiamo perdendo...

prima le canzoni dei metallica al motta, ora gli zompi all'indietro in cresta...

aiuto...
ieri ho avuto una febbre da cavallo... oggi sono in balia dell'aulin... ma in ufficio...

chiamerò Obelisco l'Obelisco e Asterisco l'altro. Così è deciso. L'udienza è sciolta.

Domani la mia presenza in sella è dubbia. Oggi per sussurrare devo urlare. Sono senza voce, con il sahara in gola. Devo fare in modo da essere agibile:-x per il fig@mode... magari rinuncio a uan raidata al freddo e al gelo...

Attendo news anche da Fabius... com'era il Lusentino? già rigati gli sci nuovi?

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
alla faccia dell'influenza, oggi pomeriggio ho sfidato il freddo e mi son fatto un giretto di un'ora e mezza con la Slayer sul Fenera...
è una bici talmente diversa dalla SX che ci ho messo più di un secondo a riprendere un po' di confidenza. E' molto agile... anzi... non capisco quale sia il limite che distingue il "molto agile" dall'"instabile". Forse perché mi son lanciato a fionda su quel fanghetto argilloso a tratti ghiacciato... tirando le paraboliche fino al limite... la maggiore difficoltà me l'han creati i freni che sono violentissimi, e ormai sono abituato a sensibilità diverse. Vabbeh.
Sarà il freddo, sarà il poco allenamento, ma un po' d'asma s'è fatta sentire... maledetta...
Basta funivia ogni weekend... qui mi sto inflaccidendo! ho una certa età, e devo tenermi un po' in forma..

Se non nevica... quando si va in vigezzo???
beh, ma poi altre volte pedalo...magari tolgo 600g di kendarrosto dal tubo obliquo e scendo già sotto i 18 kg... la gamba farà il resto.
Per divertirmi per tutte le 8 discese che faremo poi in vigezzo in un giorno... devo riuscire a non arrivare stanco morto alla sera, quindi... un po' di allenamento è solo cosa buona e freeriderosa..:-?

Attendiamo news fresche fresche dall'abbronzatissimo capezzoluto sulle condizioni nevose del Paradiso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo