il veterano conservatore usava nomi tipicamente italici come muerte e bender... ma fatemi il piacere... ahaahPensa come cambiano le cose, x noi lupi (siamo una 20ina) il cataste uno è sempre stato chiamato "bender" ed il cataste 2 era "muerte". ( i giovani ci stanno uccidendo).
Penso comunque che x cambiare i nomi ai salti bisognerebbe usare roba Italica x tenere la ns. identità di FR er Italici.
RideFree
Paul
ok "le passerelle tra i due alberi" (P2A?),
Si chiamano babydrops
Uè, tutti questi (cataste1, cataste2, cataste3 eccetera eccetera) sono i nomi miei e dei miei amici ricchions......se volete cambiarli liberissimi!
Poi facciamo un bigino con mappa!
aggiungi pure Cannero&Cannobio verso il Monte Zeda, e quell'altra mappa dettagliata del giro verso il Monte Tovo da Borgosesia...la fa keekko tanto al lavoro non lavora e fa le mappe di vigezzo e biella...
sì, per capirsi ci si mette mezz'ora di descrizioni ripercorrendo tutto il tracciato dalla partenza in poi
eh eh ... è vero ... però è divertente anche così .. è pur sempre una discesa in più che ti fai .. anche se solo virtuale !!
si potrebbe fare che si mette un cartello su ogni drop con il nome .. chi prima arriva lo battezza !!!
il fatto è che al motta ci sono diversi gruppi che girano ed in ogni gruppo girano nomi diversi per i salti ... ma l'importante è capirsi no ? .. la mia era solo una precisazione storicotoponomastica.zzi ... se la chiami cataste1 so benissimo lo stesso di cosa parli .. se però cominci col chiamarla monster of puppets o cemetery gate .. mi metti un pò in confusione ..
life is easy
ciao
life isn't x un cazz easy.si potrebbe fare che si mette un cartello su ogni drop con il nome .. chi prima arriva lo battezza !!!
life is easy
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?