ymarti
Biker delirius tremens
- 16/9/03
- 11.043
- 2.926
- 0
- Bike
- Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
mi sento San Giovanni Battista...sto battezzando qualsiasi cosa... ahah
il nothing è un no-foots + no-hands contemporaneo. Per i mortali comunque vale la regola "senza piedi! alè! senza mani! alè! senza denti! gggh!"
Lukuzzo... devi andar più piano! così vai bene, ma usa la testa, PRIMA di incastrarla in un larice.
Naaa.. l'esame non mi passa neanche per la testa.. stamattina avevo in mente un paio di tronchi da fare lo skinny verso i 1000gradini.... figurati... già mi immaginavo i movimenti da fare per salire sul grosso tronco (che ha una bella corteccia antiscivolo), farmi i 15 m di lunghezza in lieve discesa in equilibrio e droppare giù dall'altra parte. A Marzo-Aprile te lo farò vedere. Se lo ritrovo, ovviamente.Concordo con Lukino.....
ihihihihihih
Ma che vuoi fare, una cosa come in Vigezzo, dove a momenti anche le curve hanno un nome? mi viene da ridere... Pensa a che pensaranno i turisti a sentirci parlare di linea Metallica e skinny Fluel e gradinata One ..
OLTRE a tutte le altre cazzate, chiameranno sul serio la Neurodeliri....
certo certo, ma come è stato facile diffondere il nome cataste e obelisco, basta che nel giro di due domeniche si usino quei nomi in funivia e anche tutti quelli che non leggono il forum sapranno individuare ogni elemento clou.l'importante è che i nuovi nomi entrino nel lessico di tutti.
Hai ragione.. ihihihi
Sì, se porti Dogo a Oropa e gli chiedi se droppa nel buco, lui si abbassa le braghe e ti dice " Uè, va che LUI ne ha già visti tanti di buchi..!!" Ahahahahah
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?