fabius barrel, ma Marco sabato non gira? anche se ha Martina, è meglio che niente, no?
pacco...Sìsì con la solita modalità del "saltagiro"...
manda un MP a 185%, che è lui cha ha i contatti con i Lupi del Cornaggia. Non so che giro facciano. Io essendo in ufficio anche domani e dopo, sarò poco di compagnia...Non ho capito il giro dei Lupi da Fosseno in cosa consiste, stavo pensado di venire con un mio amico e partire da Ghevio per fare un pezzo del giro della GF (vecchio percorso da 60 km) neltratto Torriggia Cornaggia
ciao
con gruppo eterogeneo dal punto di vista tecnico
naaa... ce n'era per tutti i gusti. E dopo aver vistoin che modo e quanto l'High Octane aveva la sella piegata... ho pensato "#ç $%& ?@§*!!!". Dopo 50m da quando pareva fossimo di nuovo tutti partiti, mi giro e c'era solo Lukaco che mi seguiva, mentre anche urlando e ascoltando in silenzio, non si aveva più traccia degli altri. In 50m perdersi mie era parso una cosa più che anomala, quindi ho puntato a ricongiungermi agli altri in un secondo momento.....Sinonimo di "sempre ad aspettare quell'anatra seduta di TettaBeta".
(o )Beta
naaa... ce n'era per tutti i gusti. E dopo aver vistoin che modo e quanto l'High Octane aveva la sella piegata... ho pensato "#ç $%& ?@§*!!!". Dopo 50m da quando pareva fossimo di nuovo tutti partiti, mi giro e c'era solo Lukaco che mi seguiva, mentre anche urlando e ascoltando in silenzio, non si aveva più traccia degli altri. In 50m perdersi mie era parso una cosa più che anomala, quindi ho puntato a ricongiungermi agli altri in un secondo momento.
Lukuzzo va, ma secondo me, va un po' oltre quanto dovrebbe andare.. cioé, sarà presunzione, ma suppongo debba non voler esagerare. Un po' come quando cercavo di star dietro a quella Commencial... si potrebbe quasi fare, ma ieri era appena oltre il mio limite di tranquillità, qundi...
Ah, Luke, non mi hai più detto come hai fatto a capottarti sull'Obelisco dove c'è la serie di dossi.. che è successo?
(Ah, adesso pensandoci ho capito dove qualche dio fa il nothing...)
Voglio il tetta in Vigezzo, sul Fenera e su tutti i percorsi misti, dove si ha più spazio per il lato sociale, dove è più facile ridere. Il Motta, non so, ma sulle due linee (la Catastale di meno e l'Obelisco di più), girando con grossi manici, mi scalpita dal profondo una caccola d'orgoglio che vuol mostrarsi competitiva, facendomi oscurare lo spirito FR. Ho notato che la cosa sorge un po' da tutte le parti in cui i percorsi sono definiti e piuttosto univoci.
L'Obelisco ha meno libertà (a meno di non essere un Lucas o Cane e scendere per i muri e saltare la strada penza passerelle), e in queste condizioni di foglie, mi piace meno.
La Catastale (come cacchio si chiama l'altro percorso?) mi piace di più perché è più liscia, ha dei bei drop alla portata di tutti (e continuo a insistere che catasta 1 non è per niente difficile), ha pendenze che talvolta permettono di mollare i freni e guidarsela, ha maggiore libertà di linea in diversi boschi, e la situazione foglie rende poco piacevole solo il tratto di mulattiera che anche senza foglie è odioso. (mette a prova polsi... e sterni)
o-oo-oo-o a tutti!!
Mi spiace per l'umore necrotico di domenica scorsa... ma ho proprio voglia di raidare ancora... magari a Biella...
Prima di Natale però è impossibile, sono proprio incasinatissimo. Ho anche ritirato la bici nel posto più inaccessibile della casa. Ho lasciato a portata la Slayer in caso di un ultrarapido giretto sabato. E' più probabile che si giri il 26... che ho accertato non essere vincolato da megapranzi.
Punterei più a una sciatina alla Domobianca... boh, vedremo.
Ho voglia di Vigezzen, ma per qualche mese, niente bici per di là... mannaggia... andrò in crisi di astinenza vigezziana.
6 (sei) 66 munito?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?