Freeride nel Biellese e VCO (Dicembre) - discussione e spam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Carlino

Biker superis
19/3/03
377
-7
0
Legnanese
Visita sito
Non ho capito il giro dei Lupi da Fosseno in cosa consiste, stavo pensado di venire con un mio amico e partire da Ghevio per fare un pezzo del giro della GF (vecchio percorso da 60 km) neltratto Torriggia Cornaggia
ciao

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Non ho capito il giro dei Lupi da Fosseno in cosa consiste, stavo pensado di venire con un mio amico e partire da Ghevio per fare un pezzo del giro della GF (vecchio percorso da 60 km) neltratto Torriggia Cornaggia
ciao
manda un MP a 185%, che è lui cha ha i contatti con i Lupi del Cornaggia. Non so che giro facciano. Io essendo in ufficio anche domani e dopo, sarò poco di compagnia...

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Alura... io la settimana di Natale sono free, a casa.
Presumibilmente scierò al Luse (con impianti nuovi di pacca) e magari Rothwald (libidine del fuoripista).
Escludendo il 31, che sarò già al piano con la pulzella per prepararmi al veglione (si sà il detto che se t...bi, lo fai tutto l'anno), ho ca. 5 gg di free, solo da organizzare.
Quindi Kikko prepara gli sci.. e la SX.
Inoltre ho pure free anche 2 gennaio... però il 1o lo passerò sotto le coperte, e non mi mancherà di certo la bici, visto l'abbuffata dei giorni prima.

Per info.. normalmente il 1o gennaio il Luse è aperto (per chi scia) .. Il Motta non lo so.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
il 30 rothwald, ok se prima facciamo una capatina alla Domobianca, altrimenti partire diretto nel fuoripista, dopo un anno fermo (e cmq non scio più di 5-6 giorni a stagione)... devo prima riprendere la testa sugli sci. Spero anche di trovare degli scarponi nuovi... che i miei han 6 anni o più e non sono tanto performanti. Trovare un 47-48 è un delirio.

Credo che con Paul, Luchino, Y e qualcun altro.... ci sarò anch'io!

Ora ho finito di stampare le tavole per il concorso. Ho una fame nera. sono quasi le 4 e devo ancora pranzare... e senza merendina!!!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
E' stato estremamante caotico.
Brutta giornata al Motta. Ampio ritardo alla prima salita, nebbia cieca a nella prima discesa, seconda discesa dalla cima con gruppo eterogeneo dal punto di vista tecnico, neve marcia, terza risalita ritardata di un'ora per guasti a un rullo della funivia, alè, discesa mediocre ancora dall'Obelisco, e ultima discesa dalla cima, da solo, senza uno sputo di panorama (mi son pedalato il giro della cima, ma non si vedeva una cippa con tutta quella foschia!).

Sarà ache non ero molto in giornata, sarà che non c'era la maxxis del Culone da seguire, sarà che il tempo era una ciofeca, ma non mi sono divertito un gran ché.

Poi preferisco di gran lunga la discesa classica che l'obelisco. Degustibus. Almeno di là ci sono i drop che mi inkrastiskono, più foglie e meno sassi, più libertà di movimento, mi pare più FR e meno DH.

Cmq seguire per alcuni tratti la commencial dh mi ha fatto rendere conto che devo migliorare ancora parecchio, dato che volendo non mi facevo seminare dal fenomeno, ma rischiavo troppo, cioé, non mi sentivo sicuro ad andare come lui... quindi.. prudenza... e lo lasciavo andare, la pelle prima di tutto! Complimenti davvero però! o-o

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Chicco Chicco... ti sono mancato , eh? Ma anche tu.. mannaggia siamo gemellini di FR! altro che fratelli di raidata... il nostro ritmo e il godere delle stesse raidate, ci fa mancare l'un l'altro..
dai dai questo we ci diamo ancora dentro prima della pausa Natalizia..
Anzi, te la butto lì per sabato.. Sorpresa! l'importante è che ci sei...

185%

Aziende
Siori e siore..ecco a voi il Fesso del Verbano, mi son perso una mattinata di Krasti, sono tornato all'una di notte pioveva e decido di rinunciare, alla mezza di domenica passo dalla funivia famigliamunito e vedo il delirio di bighe, fuggo veloce e mi chiama sul cell. AleKid che mi ha visto transitare, giornata persa, Il fesso però nn ha finito e stamattina mi presento con il Rudy x scoprire che oggi e domani è chiuso....nn ho più lacrime.
Amen

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
....Sinonimo di "sempre ad aspettare quell'anatra seduta di TettaBeta".

(o )Beta
naaa... ce n'era per tutti i gusti. E dopo aver vistoin che modo e quanto l'High Octane aveva la sella piegata... ho pensato "#ç $%& ?@§*!!!". Dopo 50m da quando pareva fossimo di nuovo tutti partiti, mi giro e c'era solo Lukaco che mi seguiva, mentre anche urlando e ascoltando in silenzio, non si aveva più traccia degli altri. In 50m perdersi mie era parso una cosa più che anomala, quindi ho puntato a ricongiungermi agli altri in un secondo momento.
Lukuzzo va, ma secondo me, va un po' oltre quanto dovrebbe andare.. cioé, sarà presunzione, ma suppongo debba non voler esagerare. Un po' come quando cercavo di star dietro a quella Commencial... si potrebbe quasi fare, ma ieri era appena oltre il mio limite di tranquillità, qundi...
Ah, Luke, non mi hai più detto come hai fatto a capottarti sull'Obelisco dove c'è la serie di dossi.. che è successo?

(Ah, adesso pensandoci ho capito dove qualche dio fa il nothing... )

Voglio il tetta in Vigezzo, sul Fenera e su tutti i percorsi misti, dove si ha più spazio per il lato sociale, dove è più facile ridere. Il Motta, non so, ma sulle due linee (la Catastale di meno e l'Obelisco di più), girando con grossi manici, mi scalpita dal profondo una caccola d'orgoglio che vuol mostrarsi competitiva, facendomi oscurare lo spirito FR. Ho notato che la cosa sorge un po' da tutte le parti in cui i percorsi sono definiti e piuttosto univoci.
L'Obelisco ha meno libertà (a meno di non essere un Lucas o Cane e scendere per i muri e saltare la strada penza passerelle), e in queste condizioni di foglie, mi piace meno.
La Catastale (come cacchio si chiama l'altro percorso?) mi piace di più perché è più liscia, ha dei bei drop alla portata di tutti (e continuo a insistere che catasta 1 non è per niente difficile), ha pendenze che talvolta permettono di mollare i freni e guidarsela, ha maggiore libertà di linea in diversi boschi, e la situazione foglie rende poco piacevole solo il tratto di mulattiera che anche senza foglie è odioso. (mette a prova polsi... e sterni)
o-oo-oo-o a tutti!!
Mi spiace per l'umore necrotico di domenica scorsa... ma ho proprio voglia di raidare ancora... magari a Biella...

Prima di Natale però è impossibile, sono proprio incasinatissimo. Ho anche ritirato la bici nel posto più inaccessibile della casa. Ho lasciato a portata la Slayer in caso di un ultrarapido giretto sabato. E' più probabile che si giri il 26... che ho accertato non essere vincolato da megapranzi.
Punterei più a una sciatina alla Domobianca... boh, vedremo.
Ho voglia di Vigezzen, ma per qualche mese, niente bici per di là... mannaggia... andrò in crisi di astinenza vigezziana.

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

sulle compressioni... stavo andando davvero troppo forte per i miei limiti... non ho visto una roccia in una discesa delle compressioni e mi ha fatto impuntare... per fortuna nello sbalzo in avanti non sono caduto ma sono rimasto in piedi e mi sono fatto 20 mt di corsa fino ad abbracciare dolcemente un faggio... domani lavo la bici, smonto il carro e inrgasso l'ingrassabile...

che gatto è un nothing?

non ho capito quello che intendevi sulla mia velocità... andavo troppo o troppo poco? male o bene?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo