Freeride nel Biellese e VCO (Aprile) - discussione e spam

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
137
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ma il buon tetta?
Dopo sento anche Roby FR. Ma AleDH qualcuno l'ha più sentito? e Highroller?
In Vigezzen preferisco essere in pochi, per aspettare meno a Piana le cabine, e perdere più tempo a esplorare... però se si ride... va bene come viene o-o

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
137
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Davanti al Don Bosco.
Il 26 possiamo andare a esplorare verso Borgosesia, se ti va. Così poi arriviamo con l'ultimo tratto di discesa sulla pista di DH di Agnona... e chi vuol sorridere sorrida. Con la bici da AM non si fanno tutti i salti ma solo per quel mega-wallride vale andarci :-?
Un giro che ho pianificato tempo fa. E' lungo, ma con 2 scorciatoie, a un terzo e a due terzi, in modo da poter "tornare indietro" e troncare il giro senza ripassare dagli stessi posti. E' esplorazione, avviso... non ho idea di come siano bene i posti... però i giretti a piedi in quelle zone mi avevano fatto venir voglia di pedalarci intorno...

lukino00

Biker ultra
23/5/06
677
3
0
tra lago d'orta e lago maggiore
Visita sito
Bike
Carraro Novekili pro

intendi giovedì 26? al pomeriggio? sarebbe perfetto visto che faccio 6-14... adesso vado a fare un giretto vicino all'autocross... sto cercando di percorrere tutti i sentieri del fenera...

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

re dei ricchions il 25 partiamo da pavia furgonati vero? e anche il 29 vero?
vero? vero? vero? vero? vero? vero?

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com

Guarda... Roby non l'ho sentito, glielo propongo.
Vorrei avere dei nostri il buon Jakks e Alan.

AleDH mi risulta infortunato, spalla lussata.. non sò se è rientrato in attività o meno.. ma raida in zona brianza con "ilcontevlad".

SteHR è sparito pure lui.. se non ha cambiato lavoro raida solo alla domenica..cmq se non lo chiamavo io, lui non si faceva sentire..
E la mia coscienza mi impone di "non tirare le persone per la giacchetta" , ergo: hai il mio numero, se vuoi sai dove trovarmi.

Per esplorare, ora abbiamo il "buco" tra le 11 e le 12,30. Prima la salita era alle 11 e poi alle 12.. ora hanno posticipato di 30 min.. e quindi "trottando" possiamo andare in zona Vietcong (in parte esperienza già acquisita) o sulla riva dei 1000 gradini.

Teniamo presente che tra poche settimane, avvisando, verso l'ora di pranzo possiamo fare una discesa dal Trubbio.
Quello che mi preoccupa è il tempo.. ora che si sale passeranno 15 minuti, e sicuramente altri 15/20 per agganciarci alla colma di Toceno.. IMHO sarà impossibile arrivare a Prestinone in tempo utile per prendere la cabina in 10 minuti... tanto vale allora prendersela con calma e andare in esplorazione.

La nota dolente è che così facendo, sicuramente ci fregheremo la pappa da V.O. , in quanto mi han detto che la seggiovia del Trubbio la aprono verso mezzogiorno; a questo punto dovremmo "mediare" e vedere se ci fan salire quando arriviamo alla Piana con la corsa delle 10 (che in cima saran quasi le 10,15, poi dobbiamo "trasferirci" all'altra partenza e risalire..).
Per ipotesi saremmo in cima al Trubbio per le 10,30 ca, e potremmo agganciare la corsa delle 12,30 a Prestinone. :-? :-? :-?

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Lo sò.. infatti ho scritto che bisognerà parlare con l'omino della partenza (il cicciottino, che è sempre disponibilissimo.. prima o poi gli porterò una birra) se ci fà salire al Trubbio con la corsa delle 10.

Con tutto il popo' di calendario che ho messo giù per le uscite in Vigezzo, tu quando saresti dei nostri?

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
137
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Roby FR non c'è. Con la mia amica starà una settimana ad Asiago, senza big@. Vi giuro che c'è da invidiarlo.

Visto che aprirebbero la seggiovia solo per noi (non credo ci sia una grande affluenza), se si chiede gentilmente e con anticipo di farci salire ad un'ora che ci vien comoda... :-P sarebbe ottimo
Mattino:
8 - Montenero
9 - Highroller
10 - 1k°ni (mille gradini)
11... Piana 11e15 verso il Trubbio, da cui non c'è da fare il trasferimento per scendere sul Vietcong... per me si può fare. Credo si abbiano circa 50minuti per scendere, se si riescono a prendere in serie i due impianti alle 11...
12e30 - MDTIR -> V.O.

Pomeriggio:
15 - Cesira digestivo
16 - altro HR, che in fondo tra le felci mi allarga il cuore in un sorriso estatico.
17 - se si può di nuovo dalla cima del Trubbio, o altra explorazione verso i 1k°ni o giù per una delle classiche, se la stanchezza comincia a pesare.
19e15 - birra ad Anzola? al birrificio...
20e15 - casa, doccia e per le 20e30 si è a tavola con la famiglia
Cacchio son già contento come se stessi raccontando che l'ho fatto ieri...

Bellaaaaaaaaaa

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Roby FR non c'è. Con la mia amica starà una settimana ad Asiago, senza big@. Vi giuro che c'è da invidiarlo.

concordo..

SI - PUO' - FAREEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-? :-?

Programma accolto in toto e promosso....

Mi rimane un dubbio.. quale delle tre date ci saresti?

Il 22? il 25? il 5?

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
137
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
A mente fredda è meglio il sesso... ma quando si è in Vigezzo sul momento sembra la cosa più bella del mondo raidare lì

Il ci sono il 25 e il 5.
Il 22 opto per il rafting, se trovo qualche pazzo che mi accompagna (offerta inaugurazione stagione 24€ invece che 48€.. da non perdere.. esperienza strafika!)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo