Davanti al Don Bosco.
Il 26 possiamo andare a esplorare verso Borgosesia, se ti va. Così poi arriviamo con l'ultimo tratto di discesa sulla pista di DH di Agnona... e chi vuol sorridere sorrida. Con la bici da AM non si fanno tutti i salti ma solo per quel mega-wallride vale andarci :-?
Un giro che ho pianificato tempo fa. E' lungo, ma con 2 scorciatoie, a un terzo e a due terzi, in modo da poter "tornare indietro" e troncare il giro senza ripassare dagli stessi posti. E' esplorazione, avviso... non ho idea di come siano bene i posti... però i giretti a piedi in quelle zone mi avevano fatto venir voglia di pedalarci intorno...
ma il buon tetta?
Dopo sento anche Roby FR. Ma AleDH qualcuno l'ha più sentito? e Highroller?
In Vigezzenpreferisco essere in pochi, per aspettare meno a Piana le cabine, e perdere più tempo a esplorare... però se si ride... va bene come viene o-o
Tetta, Paul.. venite in Vigezzen con famiglia... dai...
Il clima mi pare ormai più che accettabile anche per bimbi in valle...
ma il buon tetta?
Dopo sento anche Roby FR. Ma AleDH qualcuno l'ha più sentito? e Highroller?
In Vigezzenpreferisco essere in pochi, per aspettare meno a Piana le cabine, e perdere più tempo a esplorare... però se si ride... va bene come viene o-o
La nota dolente è che così facendo, sicuramente ci fregheremo la pappa da V.O.
Roby FR non c'è. Con la mia amica starà una settimana ad Asiago, senza big@. Vi giuro che c'è da invidiarlo.
Visto che aprirebbero la seggiovia solo per noi (non credo ci sia una grande affluenza), se si chiede gentilmente e con anticipo di farci salire ad un'ora che ci vien comoda... :-P sarebbe ottimo
Mattino:
11... Piana 11e15 verso il Trubbio, da cui non c'è da fare il trasferimento per scendere sul Vietcong... per me si può fare. Credo si abbiano circa 50minuti per scendere, se si riescono a prendere in serie i due impianti alle 11...
12e30 - MDTIR -> V.O.
Pomeriggio:
15 - Cesira digestivo
16 - altro HR, che in fondo tra le felci mi allarga il cuore in un sorriso estatico.
17 - se si può di nuovo dalla cima del Trubbio, o altra explorazione verso i 1k°ni o giù per una delle classiche, se la stanchezza comincia a pesare.
19e15 - birra ad Anzola? al birrificio...
20e15 - casa, doccia e per le 20e30 si è a tavola con la famiglia
Cacchio son già contento come se stessi raccontando che l'ho fatto ieri...
Bellaaaaaaaaaa
ci date di bestia...
Rafting: non so nuotare. Se venissi mi potrei trovare con le mutande marroni.
Vigezzo: dal 25 la meteo prevede un peggioramento. Speriamo che piova... altrimenti mi diverto meno.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?