freeride e tatuaggi

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ragazzi una domanda che può valere per tutti!! Cosa usate per mantenere belli nel tempo i vostri tatuaggi?? esiste qualke pomata da usare? o qualkosa in particolare?
Appena fatto te l'ha detto giustamente LEPUS...poi x mantenerli belli...la classica e sempre MOOOLTO valida Nivea! ;-) X il sole non prenderlo fino che il tattoo e' "nuovo"...poi fai pure tutto quello che vuoi tranquillamente. :prost:
 

dede76

Biker serius
23/7/07
275
0
0
MILANO
Visita sito
..il mio nuovo tattoo psichedelico....manca la colorazione delle rane....
a breve anche un tattoo con bici, è in lavorazione.....
 

Allegati

  • CIMG5272.jpg
    CIMG5272.jpg
    31,7 KB · Visite: 29
  • CIMG5280.jpg
    CIMG5280.jpg
    47 KB · Visite: 32
  • CIMG5281.jpg
    CIMG5281.jpg
    49,2 KB · Visite: 27

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
@ fedandgiampydh ...belle le stelle,a me personalmente piacciono,dovresti decidere se ti piace di piu' piene o solo contorno,io ne ho una sul collo sotto l'orecchio,vuota solo contorno. :prost:
@ dede76 ...SPETTACOLO veramente!!! :sbavon: tanti complimenti a te e al tuo tatuatore! ;-) :prost:
 

dede76

Biker serius
23/7/07
275
0
0
MILANO
Visita sito
grazie per i complimenti titti,li girero' anche al mio tatuatore,
ne stiamo progettando uno paura,ovviamente ci sara' la bike di mezzo,a breve il disegno....
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
@ fedandgiampydh ...belle le stelle,a me personalmente piacciono,dovresti decidere se ti piace di piu' piene o solo contorno,io ne ho una sul collo sotto l'orecchio,vuota solo contorno. :prost:

pensavo a quelle solo col contorno,sotto l'orecchio mi intriga ma per ora pensavo di metterne una al centro del gomito poi altre due li vicino in ordine sparso ............
 

tEO®

Biker serius
10/4/08
118
0
0
furlè
Visita sito
Molto belli i vostri tattoo ragazzi!!
posto questa foto(veramente brutta)del tatto che ho sulla spalla,che tra l'altro è stoto "vittima"di innumerevoli grattate "sanguinarie":pirletto:
2repico.jpg

questo invece essendo sull avanbraccio interno risulta più coperto
fyijbq.jpg
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
pensavo a quelle solo col contorno,sotto l'orecchio mi intriga ma per ora pensavo di metterne una al centro del gomito poi altre due li vicino in ordine sparso ............
Auguri! ;-) Sull'osso del gomito e' una goduria :smile:va be' che una stella e' da 5 sec,xo' sai...proprio ieri sera ho visto delle stelle che si e' fatta una mia amica sabato scorso...veramente belle,in pratica solo contorno,ma sulle punte interne appena sfumate...carine veramente. :prost:
@ TEO ...prova a ridimensionare le foto che so esagerate! ;-)
 

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
io ho già in mente e disegnati i tattoo che vorrei fare mano ho l aminima idea di dove andare a farli! cioè ho li terrore che pio non vengano esattamente cosi come sono disegnati :(
 

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
tEO®;3422619 ha scritto:
Molto belli i vostri tattoo ragazzi!!
posto questa foto(veramente brutta)del tatto che ho sulla spalla,che tra l'altro è stoto "vittima"di innumerevoli grattate "sanguinarie":pirletto:
2repico.jpg

questo invece essendo sull avanbraccio interno risulta più coperto
fyijbq.jpg
belli...:celopiùg: ma sbaglio ho hai una mega cicatrice a destra della testa del guerriero??:nunsacci:
 

tEO®

Biker serius
10/4/08
118
0
0
furlè
Visita sito
grazie,anche se la foto di quello con il guerriero fa schifo e non si capisce relmente il tatuaggio...cmq si,c'è una cicatrice...ma dovrvi vedere appena ci avevo sgratugiato...:OOO:
devo decidermi a prendere una pettorina.....:nunsacci:
 

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
tEO®;3423433 ha scritto:
grazie,anche se la foto di quello con il guerriero fa schifo e non si capisce relmente il tatuaggio...cmq si,c'è una cicatrice...ma dovrvi vedere appena ci avevo sgratugiato...:OOO:
devo decidermi a prendere una pettorina.....:nunsacci:
ma ti hanno messo punti di sutura?? sembra brutto come taglio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo