freeride e tatuaggi

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
ups...mi ero dimenticato di postare il mio...



jjvd3a.jpg
 

berrecloth

Biker ciceronis
22/8/07
1.546
0
0
32
Pitigliano (GR)
www.facebook.com
a 18 anni te ne avrei fatto due di tatoo col ferro da stiro... uno sul petto e uno sulla schiena! Il terzo in omaggio te lo saresti scelto tu come LOCATION...

CAZZO....

Sarei troppo avanti come padre!

Yari.... ringrazia l'onnipotente che non sei mio figlio!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

mio padre la pensa allo stesso modo!!!! qnd gliel ho kiesto(x skerzo) mi ha dtt ke me lo avrebbe fatto quando volevo....sarebbe bastato dirglielo in tempo così da organizzarsi cn il markiatore.... sai qnd c'è la fila d cavalli da markiare è difficile trovare un buco d tempo.....:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
meglio un figlio tatuato che drogato

Se è per questo meglio un figlio sbirro o uno omosessuale... che un figlio politico! :smile: :smile: :smile:

P.S: Titti... non dire nulla a Yari... ma io di tatoo ne ho 4... almeno per ora... era solo per ridere e rompere i maroni... però vi invito a riflettere... io il primo tatoo l'ho fatto dopo che mi han rinnovato il contratto a lavoro... purtroppo siamo in Italia... IN ITALIA... è roba da galeotti... IN ITALIA... i preti non vogliono... IN ITALIA... e i datori di lavoro guardano le mie braccia... IN ITALIA!!!
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Se è per questo meglio un figlio sbirro o uno omosessuale... che un figlio politico! :smile: :smile: :smile:

P.S: Titti... non dire nulla a Yari... ma io di tatoo ne ho 4... almeno per ora... era solo per ridere e rompere i maroni... però vi invito a riflettere... io il primo tatoo l'ho fatto dopo che mi han rinnovato il contratto a lavoro... purtroppo siamo in Italia... IN ITALIA... è roba da galeotti... IN ITALIA... i preti non vogliono... IN ITALIA... e i datori di lavoro guardano le mie braccia... IN ITALIA!!!
:smile: guarda che lo so! ne hai uno molto fico sul polpaccio!

non ho capito la 2 parte del post, ma va bene lo stesso!

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo