freeride e enduro sulle colline livornesi

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Mi dispiace di dover fare il rompiscatole, ma vorrei precisare che il cazzeggio è un discorso, la provocazione un'altra.

Vediamo di rimanere nel primo caso e non cadere nel secondo.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Mòlle;5138973 ha scritto:
Hai perfettamente ragione e infatti, parlo per me, non mi sembra di esser mai stato provocatorio, polemico sì ma provocatorio non mi pare.

Tu no, qualcun altro sì :spetteguless:
 

panzer618

Biker serius
26/9/11
155
0
0
Livorno
Visita sito
io ho sentito una grande differenza dall'ancillotti alla kona ....sicuramente non sono il top della gamma entrambe ma mi diverto davvero tanto anche se stamani ho subito incignato la kona cadendo e piegando manubrio e sellino :( ho un po esagerato!!!
 

mugnax

Biker grossissimus
io ho sentito una grande differenza dall'ancillotti alla kona ....sicuramente non sono il top della gamma entrambe ma mi diverto davvero tanto anche se stamani ho subito incignato la kona cadendo e piegando manubrio e sellino :( ho un po esagerato!!!

kona quale? .... sicuramente fra quella (qualsiasi modello sia ...apparte la STAB) e l'ancillotta le differenze sono marcate ... ti ritrovi una bici molto più agile che paga un pò in stabilità nel veloce dritto ... l'Ancillotta è molto più diaccosa ... per il freeride puro non è proprio il massimo, anche se vedo gente che se la cava bene sul tortuoso sul Serra.
 

panzer618

Biker serius
26/9/11
155
0
0
Livorno
Visita sito
l'ancillotti è un po piu legnosa pero il mono lavora da paura...mentre la kona premetto che non ho idea di che modello sia se è possibile metto una foto cosi me lo dite voi e mi fareste un gran piacere.... è molto piu scorrevole e maneggievole ma il mono non mi soddisfa specialmente dopo stamani che son pieno di bozzi e lividi ....heheh
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
l'ancillotti è un po piu legnosa pero il mono lavora da paura...mentre la kona premetto che non ho idea di che modello sia se è possibile metto una foto cosi me lo dite voi e mi fareste un gran piacere.... è molto piu scorrevole e maneggievole ma il mono non mi soddisfa specialmente dopo stamani che son pieno di bozzi e lividi ....heheh

Non preoccuparti sei in buona compagnia, ieri sono rivolato di sotto da un dirupo (radice bagnata infida presa con l'anteriore) mi sono salvato aggrappandomi ad un alberello... in compenso ho un tatuaggio da flat sul polpaccio destro e uno sulla coscia sinistra... doloreeeeeeeeeeeeeeeeee! :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo