FREERIDE BISUSKIO FOTO(ghost-pogliana)

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.855
2.768
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
io non riesco a liberarmi..anche perchè sabato parto per una settimana di ferie...quando torno ci si organizza!

Fabio e Marco BABAU!
 

scratch

Biker novus
28/11/08
23
0
0
saltrio (VA)
Visita sito
Dopo giorni passati sulle piste con rastrello e pala per tirare via foglie e rami finalmente ieri con Maui, Fabio, Alessio, Manuel e il nostro autista "laky luciano" abbiamo trascorso una giornata di vero freeride!!!!!!!
Ripidi, salti (io no....), canali e sassi come meloni, sono stati il nostro divertimento, ma la prova piu' difficile e' stata nella zona pranzo non mangiare la polenta.... Maui visto che hai filmato ed hai le prove vogliamo il video!!!!!
Comunque era per dire che mi sono divertito un sacco, grazie ragazzi!!!!
Francesco scratch
 

maui

Biker superis
Dopo giorni passati sulle piste con rastrello e pala per tirare via foglie e rami finalmente ieri con Maui, Fabio, Alessio, Manuel e il nostro autista "laky luciano" abbiamo trascorso una giornata di vero freeride!!!!!!!
Ripidi, salti (io no....), canali e sassi come meloni, sono stati il nostro divertimento, ma la prova piu' difficile e' stata nella zona pranzo non mangiare la polenta.... Maui visto che hai filmato ed hai le prove vogliamo il video!!!!!
Comunque era per dire che mi sono divertito un sacco, grazie ragazzi!!!!
Francesco scratch

Ti son cresiuti i capelli??? pelatone ......... come hai assorbito gli urti della "stone massage"??
 

scratch

Biker novus
28/11/08
23
0
0
saltrio (VA)
Visita sito
Ti son cresiuti i capelli??? pelatone ......... come hai assorbito gli urti della "stone massage"??

ahhhhhhhhhhhhh ti ricordo che li tengo moolto corti!!!!
e poi detto da te........
stone massage?? con la mia guida leggera e precisa (ah ah) ho assorbito benissimo.......mi sento ancora frullato!!!!!!!!!!!
Mi raccomando la divisa ufficiale, la voglio numerata e con autografo...cosi anche se sulle piste e al parchetto non salto almeno saro' figo!!!
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

manuel88

Biker novus
3/11/09
2
0
0
nel mio paese
Visita sito
...più che sorpassarmi vedi di schivare le piante!!!ciao maui passo stasera x vedere il video!!!grazie ancora x domenica!!!ciao!

ma dai ca** e voi vi credete dei freerider??? ma secondo me..... NO!!!!:hahaha: Io che era la prima volta che lo facevo vi ho messo via quasi tutti... vi è andata bene che ero demolito fisicamente...
chiaramente escluso Maui il vero :i-want-t: che merita tutti i miei elogi!!!
no dai scherzo ragazzi mi sono divertito come un bambino vi giuro erano botte d'adrenalina uno spasso assurdo e una compa fantastica.... assolutamente da rifare.. il solo pensiero mi carica;)
grazie ancora a tutti anche per la pazienza nel spiegarmi le cose!!!
 

maui

Biker superis
ma dai ca** e voi vi credete dei freerider??? ma secondo me..... NO!!!!:hahaha: Io che era la prima volta che lo facevo vi ho messo via quasi tutti... vi è andata bene che ero demolito fisicamente...
chiaramente escluso Maui il vero :i-want-t: che merita tutti i miei elogi!!!
no dai scherzo ragazzi mi sono divertito come un bambino vi giuro erano botte d'adrenalina uno spasso assurdo e una compa fantastica.... assolutamente da rifare.. il solo pensiero mi carica;)
grazie ancora a tutti anche per la pazienza nel spiegarmi le cose!!!

bravo ....alla prossima x dare una lezione ai local!!

Parlano d'altro........Siamo in piena progettazione per realizzazione new bikepark DARKGLOW
nuove strutture........ new 4X enorme ....pumptraks.....varie linee dirt.....strutture northshore con varie difficolta' il tutto recintato ed udite...udite ILLUMINATO!!!
si potra' girare pure in notturna....roba grossa da paura !!!!
THE MONSTER DARKGLOW...........YEAAA a breve on line....
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.855
2.768
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
maui domani tratta bene i miei amici! Cafo Commencal, Luca Trek e Livio Bomb!

fagli il culo!

:-?

ps: io sono in family mode...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo