FREERIDE BISUSKIO FOTO(ghost-pogliana)

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.855
2.768
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Son gia' 2 settimane che sto' pulendo le piste.......manca solo la parte alta , c'è ancora neve perchè poco esposta al sole .
Volendo si potrebbe gia' ricominciare a fare navetta ......ma in questo momento c'è pure un
problema furgone!!!
ghost traks è perfetta -pogliana ha solo la parte centrale un po' incasinata (stanno disboscando sulla nostra traccia) devastazio e pineta sono ok!!
Mi manca da passare la traccia Tobogun ...camicaze !!!
Poi ci sarebbe da fare un po' di lavoro al DARKGLOW.......ma.............................cio' solo
2 braccia ed un paio di coglioni!!


aha non sei paolo bitta?

:-?
 

MRK

Biker urlandum
Ho intravisto l'articolo di tuttomtb che provava la stinky...
purtroppo non l'ho potuto leggere, ho visto le foto del primo drop della ghost e lo stepup (dove mi pereva arrivare corto)....
Cosa racconta?
Appena riesco mi faccio dare la rivista e poi lo leggo
 

maui

Biker superis
Ho intravisto l'articolo di tuttomtb che provava la stinky...
purtroppo non l'ho potuto leggere, ho visto le foto del primo drop della ghost e lo stepup (dove mi pereva arrivare corto)....
Cosa racconta?
Appena riesco mi faccio dare la rivista e poi lo leggo

Non l'ho ancora letto!!!! ma alcuni clienti stamattina mi hanno detto compiaciuti, che
nell' articolo si parla molto bene della location .......
Ci vorrebbe solo un po' piu' di fortuna con il tempo......sig....sig.....

We svizzero vabbe' che c'e sta' la crisi .........ma sei arrabbiato con me' , che non ti fai piu'
vedere.???? Lo so' che ormai sei diventato internet dipendente ma gli amici ogni tanto si vanno a trovare!!!!! O non sono piu' tuo amico ???
 

MRK

Biker urlandum
Non l'ho ancora letto!!!! ma alcuni clienti stamattina mi hanno detto compiaciuti, che
nell' articolo si parla molto bene della location .......
Ci vorrebbe solo un po' piu' di fortuna con il tempo......sig....sig.....

We svizzero vabbe' che c'e sta' la crisi .........ma sei arrabbiato con me' , che non ti fai piu'
vedere.???? Lo so' che ormai sei diventato internet dipendente ma gli amici ogni tanto si vanno a trovare!!!!! O non sono piu' tuo amico ???

Hai ragione, è un botto di tempo che non passo più dalle tue parti...
qust'anno le bike son andate in letargo...e pure io:nunsacci::smile:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.855
2.768
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Scusa l'ignoranza........ma chi è sto tipo???

Fai il bravo ymarti che la ghost ti aspetta tirata a lucido.....

E' quello di Camera Cafè con un testicolo solo! ahahahah

In settimana si riesce a girare? Quante persone ti servirebbero?

Aggiungo che l'articolo di Luca ha evidenziato l'ottimo lavoro fatto....ha citato Bisuschio come una delle perle d'Italia!

:-?

Ciao e fammi sapere che vengo col tarta!
 

maui

Biker superis
E' quello di Camera Cafè con un testicolo solo! ahahahah

In settimana si riesce a girare? Quante persone ti servirebbero?

Aggiungo che l'articolo di Luca ha evidenziato l'ottimo lavoro fatto....ha citato Bisuschio come una delle perle d'Italia!

:-?

Ciao e fammi sapere che vengo col tarta!

bene....bene
Per il servizio navetta sto' aspettando il furgone nuovo ........poi si girera' tutti i giorni...
il nuovo servizio navetta funzionera' come altre location piu' famose, disponibilita ' e
discese tutta la settimana.......
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
E' quello di Camera Cafè con un testicolo solo! ahahahah

In settimana si riesce a girare? Quante persone ti servirebbero?

Aggiungo che l'articolo di Luca ha evidenziato l'ottimo lavoro fatto....ha citato Bisuschio come una delle perle d'Italia!

:-?

Ciao e fammi sapere che vengo col tarta!

y se me lo dici con anticipo di ca 5/6 gg lavorativi, mi aggrego pure io in settimana!!
 
R

righi

Ospite
bella raga! passerelle stupende degne di nota ..vorrei tanto dropparci sopra ma abito molto lontano...a presto
:rock-it:
 

maui

Biker superis
Ultime da BISUSCHIO:
Lunedi' vado a torino a ritirare il nuovo bus (ford transit kombi L350 passo lungo tetto medio !! sette posti piu' bike tutto detro senza carrello....na' bestia
Pomeriggio va a Grandate (CO) per rivestimento totale loghi e foto con pellicole adesive
stile extremfreeride........
Mercoledi dovrebbero riconsegnarmelo.....da Giovedi' freeride tutti i giorni con navetta
operativa su prenotzione min 5 persone
chiamate e venite numerosi...........se no ho buttato via un sacco di soldi per un cazzo....
e vuol dire che non vi frega un cazzo di Bisuschio (Bisuschio o non Bisuschio...questo è il dilemma)
Ciao boys..a presto numerosi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo