Il cancello si può aprire... ma se arrivi forte atterri sul piatto e il cancello che apri è quello che dice paul, non quello a due battenti... cmq non è un salto.. ma un drop...bello.....l'unica cosa è che non si può prendere veloce......c'è il cancello!
Però bel posto: ma è in un tuo giardino?
il doppio è da rifare... la passerellona in alto (non si vede in foto) non ha manutenzione da troppo tempo... però non so se vale la pena rimettersi a sbattersi lì, per rimettere in azione il bikepark e upgraddarlo, perché la risalita a spinta è faticosissima... il terreno è molto ripido e l'argilla sempre umida e scivolosa. Lo skinny a clessidra lungo 12m... è stato demolito un mese fa, e le paraboliche andrebbero rifatte...( probabimente risistemerò la bascula tra gli alberi, che è un lavoro veloce.
Va bene droppare là in fondo, ma pensare di far sù e giù dalla collina è impensabile. Ci sarebbe anche un bel canalone "predisposto" per un fiko toboga, con drop in entrata e in uscita...
e un'immensa voragine che a saltarla via sarebbe spettacolarissima... ma... se la risalita non è agevole, credo che ci concentreremo nella zona terminale, verso il cancello, dove i drop sono vari...:-?