Andiamo con ordine...
1. Sono ingrippatissimo.
Ieri sera negli ampi
(ironicamente) spazi della Focus (non sw), mi è partito un crampo dolorosissimo a una gamba, dovendo interrompere tutto sul più bello...
Dopo una settimana massacrante sul lavoro
(, qualche notte insonne
, qualche ora di sonno, poi Rothwald superinkrastito:-?, serata brava di recitazione live gothic
, birrazza alle 2 o-o , qualche ora di sonno, giro pedalato con 18,8kg di biga, drop un po' ghiacciato
, eccetera...
eccetera.. ehm.
Stamattina, svegliarsi alle 6 per andare a lavorare è stata piuttosto dura.. vacca boia... ma son qui, con un sorriso che si congiunge sulla nuca...
2. Fabius.... BELLAAAAAAAAAA!
per essere la seconda volta in cui vado fuoripista con 'sti sci... e la quarta o quinta in totale... non sono andato male, no? bisogna dire che la neve era PERFETTA! così come il sole, la temperatura e la compagnia. Che goduria.... avrei trombato un larice tant'ero carico... ma non ne ho abbracciato neanche uno...
3. Cane... non sono gay... magari un albero, visto l'amore per la natura... ma MAI un uomo...
4. [...] lo scrivo dopo che ora devo andare in cantiere... uff
ciau [...] eccomi di ritorno. Alura...mmmhh...
Chiedo ancora infinitamente scusa per essermi dimenticato che non eravamo solo io e Y... e doverci far inseguire fino a Maggiora, prima di ricordarmi che c'era anche Andri... Sorry!
Mi spiace per la costola di Max, che non potevo sapere avesse problemi... e quella salita l'ha fatto cristare in afganistano stretto.
Il dislivello era di circa 300m... quindi... doveva essere abbordabile... Quel pezzo a spinta era "inevitabile" a meno di fare molti km in più, con salite che avrebbero attirato su di me una sassaiola da tutto il gruppo... (oltre al tempo necessario nettamente maggiore, per chiudere l'anello). Purtroppo la salita dura sempre pochissimo.... un infinitesimo confronto alla salita...
Peccato che la foschia nascondesse la Madunina e l'appennino... il Monviso si intravvedeva con la sua sagoma inconfondibile..
La prox volta facciamo un giro vista lago. Se si vuole una discesa più lunga però... sappiamo tutti che... s'ha da pedala' deppiù.
Dai, dal Motto della Capretta si vedeva strabene in Monte Rosa... insomma... con 300m di dislivello arrivare ad avere una vista sull'arco alpino così... a me.. personalmente piace molto. Anche il singletrack-no-braking (col freno drè senza
olio), mi fa sempre godere. Per poco, ma intensamente.
Spero che vi sia piaciuto, nonostante la salita ostica.
Poi grande Ymarti col Cherry sul droppazzo gelato.
Forse non l'avrei fatto nemmeno io... ma poi mi son detto "li porto fin qui, mi vanto di quanto sia simpatico quel drop... e poi quando son lì non lo si fa??" ok che il ghiaccio rendeva ancora più viscida e insidiosa l'argilla... ma non potevo assolutamente tirarmi indietro. Altrimenti neanche Giova avrebbe saltato... e ci tenevo lo facesse
Così, ruttato sulle paure, s'è druppà, io grezzo, lui pulito... entrambi molto lenti, ma va bene...
Certo che con la parete d'argilla ghiacciata e qualche stalattitina di ghiaccio, erano un bello scenario per un filmatino... vabbeh.
Grazie a tutti! proprio una bella giornata!