Freeride (Bike e sci) nel Biellese e VCO (Gennaio) - discussione e spam

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
ammetto che mentre mi ci avvicinavo un po di panic c'era poi dopo lapiccola curvettina l'adrenalina l'ha passata e colpetto e via...e a detta di chi c'era mi ha detto che l'ho fatto molto bene atterggio bello morbido col corpo composto madò se ci ripendo ancora mi prendo bene! invece la seconda volta ci sono arrivato un pelo prima con l'anteriore! grazie per il benvenuto!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Pigiama... è qui che devi scrivere :omero: e là che devi droppare... :free: BELLAAAAAAAAAAAAAA :-|

Maggiora:
E ieri ho droppato 2,30-2,40 tre volte senza danni... lucako ha "voluto" fare il noose mentre atterrava e s'è capottato. I video arrivano domani.
Va perfezionato il landing, sia la curvatura dalla discesa al piano sia il modo di atterrare... mettendo giù meglio entrambe le ruote... beh, cmq non sono andato neanche a pacco... è un bel landing morbido.
ma si migliorerà... è un bel gap.
Il drop da 3 è pronto e fighissimo, ma prima devo imparare a saltar bene dal gap lì a fianco, poi quando sarò sicuro... dropperò.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ven sera a letto alle 3e30, sveglia alle 6e50 per andar al motta, sab sera a letto alle 3... ieri sera alle 3e20... figuratevi la resa al lavoro stamattina...
E sabato prox c'è la notte bianca a torino, gli Urlo a Oleggio, una festa di compleanno e ho un'impegno con degli amici fissato due ere fa. ma cazzu... com'è breve il weekend!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
butuculu!
Il buco della burcina non fa paura per il buco, ma per la curvettina che lo precede!

sì sì... un video di 3 secondi... poi mi stava venendo addosso e cmq la preoccupazione è prevalsa sulla malattia da realtv. Così appena l'ho visto per terra mi son preoccupato di vedere se era intero, interrompendo il filmato.
Domani apri msn che te lo manderò.

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
butuculu!
Il buco della burcina non fa paura per il buco, ma per la curvettina che lo precede!

sì sì... un video di 3 secondi... poi mi stava venendo addosso e cmq la preoccupazione è prevalsa sulla malattia da realtv. Così appena l'ho visto per terra mi son preoccupato di vedere se era intero, interrompendo il filmato.
Domani apri msn che te lo manderò.

ma ti dirò che più che la curvettina mi spaventavao gli albri dopo!:))): però dopo laprima droppata mi sonoaccorto che effetivamente c'è tutto il tempo di controllarsela alla grande!:-?

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Giovedì sono su a raidare................... mi manca un po' Oropa
t'invidio porco porcello...
beh...
metti l'annuncio sul calendario o nella nostra bacheca, così non rischi di dover far due discese in furgone...

ferie? non ne ho molte, considerando che 2 settimane me le brucia la chiusura dello studio a ferragosto... se voglio andar via a settembre, mi rimane solo una settimana da centellinare... contando le prove per l'esame di stato e due weekend lunghi con la morosa... non ho ferie insomma...

Rothwald... ma se nevica bene, non si può andare in un posto con cmq più piste? cioé se nel pomeriggio si è stanchi, farsi qualche discesa in pista non è male... solo che a rtw non è il massimo... il devero com'è per il powder? il luse? ciamporino? mera? (per stare cheap, così magari viene anche il lukulo)

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Diciamo che il Devero come compromesso è il posto migliore.. ma per battere le pista fanno davvero pena... nulla a che vedere con il "biliardo" del Luse. Sai il gradino che si forma tra un passaggio e l'altro del gatto... Pensi che tornino su a toglierlo?? nooooooo! ma siamo matti?? se arrivi un po' scomposto da una gobba decolli e ciao ginocchia... mi stan davvero sulle palline, visto come sono abituato col Luse.
Poi.. parcheggio quasi inesistente e obbligo di farsi 500/600 metri con gli sci a spalla in leggera salita (se consoci il posto sai di cosa parlo)..
Insomma, per fare 50% pista e 50% fuori, il Devero va bene. Il Luse ha meno zone per il FR, decisamente meno.. ma le piste sono tenute come quelle della Val Gardena.
Discorso più negativo per Ciampo.. piste tenute come quelle del Devero (batture male, in particolare non sono nemmeno delinate da pali/reti, così che se arrivi vicino al bordo ti accorgi di esser fuori quando ti ribalti).. conca più aperta per i tavolari ma sinceramente non ho mai fatto FR lì.

A votazione:

1. LUSE 100/20
2. DEVERO 60/40
3. CIAMPO 70/30
4. RTW 20/80

La prima cifra indica il grado di preparazione e mantenimento piste su un massimo di 100, la seconda la possibilità di fare FR, sempre con un max di 100.

Per il discorso RTW, al momento ci sono 10 miseri cm di fresca.. la perturbazione di ieri/oggi sta scaricando tutto sulla nostra amata Ossola.
:sbavon:
Il sito di webcam dell'Ossola è O.O.O.(out-of-order) quindi non posso vedere con i miei occhi quanda ne sta facendo.. Solo l'immagine radar mi conferma che sono 18 ore che fiocca... :sbavon:
A Simplon Dorf, per esempio, ci sono 15/20 di fresca, a Rosswald (stazione a pari quota di fronte a RTW ce n'è un dito disteso.

A Oropa siamo ancora sopra lo zero, lieve acqua e neve.

ymarti

Biker delirius tremens
16/9/03
11.043
2.926
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
bello.....l'unica cosa è che non si può prendere veloce......c'è il cancello!

Però bel posto: ma è in un tuo giardino?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo