Freebosaride

zimtstern

Biker serius
12/8/08
136
0
0
Mondovì
Visita sito
mi avete convinto... tanto a bardonecchia danno tempo pessimo per domenica... :via!:salto la gara e anticipo la visita a frabosa domani...
ci vediamo in giro... io sono quello che tira i freni anche in salita...:freeride::balla-co:
 

fabio85

Biker novus
Ciao ragazzi!!!
Domani sarò li da voi già dal mattino... spero vogliate accogliermi tra le vostre fila di scalmanati... purtroppo sono solo soletto! ...il gruppo mi ha abbandonato, vengono domenica ed io non posso! :cry:
é la prima volta che giro a Freebosa, anche se d'inverno ci vengo a sciare... da quel che se ne dice in giro (riviera e bassa val Bormida) la location non delude nemmeno d'estate... anzi!!!!!!!!!
E poi un mio amico che ha collaborato nella realizzazione mi ha detto che avete fatto delle cose davvero cazzute...:sbavon:
Dai allora scaldate i muscoli, e portatevi dietro grandi scorte di lasonil... potrebbero servirmi...! :scassat:

Ci vediamo domani alle 9:30!!!!
Ciauuuu!

PS: Chi mi aiuterà a domare la mia puledra bianca si aggiudicherà un Cammello pieno di birra...!!!!
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
Se non fosse che la prossima settimana parto per londra e non vorrei andarci ammaccato o rotto domani sarei venuto pure io su...
facciamo che il primo sabato libero di luglio vengo su! e mi schiaterò con la mia AM striminzita.
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Bella giornata oggi a FREEBOSARIDE !! :medita:

Più curata dell'anno scorso la DH, mancano però gli appoggi nei curvoni incima alla sterrata. Il saltino passerellato in fondo all'arrivo è da allungare, addolcire l'inclinazione e da alzare un pochino....
Le altre piste oggi non le ho fatte
Speriamo che il tempo bello tenga anche domani


Ci vediamo sabato prossimo....
 

adesnow

Biker novus
17/9/08
31
0
0
rapallo
Visita sito
Più curata dell'anno scorso la DH, mancano però gli appoggi nei curvoni incima alla sterrata. Il saltino passerellato in fondo all'arrivo è da allungare, addolcire l'inclinazione e da alzare un pochino....
quoto in pieno!! la passerella in fondo arrivando forte a mio parere è infattibile!!:wink:

la garganta ha degli scorci paesaggistici spettacolari ma destinata
secondo me a bici molto freeride non adatta a cancelli da 200mm di escursione e poco sterzo!! :nunsacci:

complimenti comunque a tutti per il lavoro fatto!!:yeah!:

ciaoooo;-)
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
quoto in pieno!! la passerella in fondo arrivando forte a mio parere è infattibile!!:wink:

ciaoooo;-)
Io consiglierei di spostarla pochi metri prima, dove c'è il dosso naturale di erba, farla lunga il doppio e alta 80 cm, almeno chi vuole salta anche 10-12 m in lunghezza se non di più..:volo:



Mio sogno e desiderio :medita: sarebbe, lì in quel prato, incima circa al fianco del salto axo, visto che c'è bello ripido, una serie di passerelle :cucù::cucù: per chi vuole imparare a saltare, da 50 cm, 100 cm, 150 cm e 200 cm......
Attirerebbe sicuramente più biker nella località....:spetteguless: Qualcosa anche per i "droppatori" ci vuole

Ascolta Umberto......:°°(: Basta un tuo sì e vengo in settimana a costruirle....prometto ;-)
Mi basta una motosega, una sega, dei bei chiodoni, una mazzetta e una zappa.......
 

umb

Biker serius
15/5/09
143
0
0
boissano
Visita sito
Ascolta Umberto......:°°(: Basta un tuo sì e vengo in settimana a costruirle....prometto ;-)
Mi basta una motosega, una sega, dei bei chiodoni, una mazzetta e una zappa.......[/QUOTE]
non ci sono problemi,ci sentiamo e saliamo insieme ma tieni conto che in pista tutto viene tirato via in autunno per la stagione sciistica. ci vuole dei salti che si possano togliere senza smontarli tutti.chiamami che ci mettiamo d'accordo:spetteguless:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
non ci sono problemi,ci sentiamo e saliamo insieme ma tieni conto che in pista tutto viene tirato via in autunno per la stagione sciistica. ci vuole dei salti che si possano togliere senza smontarli tutti.chiamami che ci mettiamo d'accordo:spetteguless:[/QUOTE]


Lasciamo passare martedì che sembra debba venire giù il finimondo, poi in 1-2 giorni si fà tutto...
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
bella giornata a oggi.. menomale che è scesa un po di pioggia x rinfrescare l'aria e non far alzare più la polvere..
nel complesso frabosa quest'anno è molto migliorata.. complimenti a tutti x lo sbattimento...

ps.. spostate in avanti di almeno un metro l'atterraggio del doppio prima della passerella... perchè così si arriva sempre nel piatto dopo l'atterraggio e si tirano delle mazzate tremende alle biciclette...
ps(2) avessi la macchina verrei pure io a darvi una mano ...
 

adesnow

Biker novus
17/9/08
31
0
0
rapallo
Visita sito
non ci sono problemi,ci sentiamo e saliamo insieme ma tieni conto che in pista tutto viene tirato via in autunno per la stagione sciistica. ci vuole dei salti che si possano togliere senza smontarli tutti.chiamami che ci mettiamo d'accordo:spetteguless:


in settimana se andate su ditemelo che una mano ve la do!!!:tlfono:

mi interesserebbe anche imparare a farle!! :hail:

o perlomeno a capirci qualcosa ;-)
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Prima di tutto dico bravi, perchè quest'anno avete rinnovato l'impegno della scorsa stagione, segno che c'è l'intenzione di portare avanti un bel "discorso"... non il classico fuoco di paglia di certe altre località!

Butto lì qualche considerazione da anziano panzuto...
GARGANTA avendo una pineta a disposizione avrei fatto dei traversi più lunghi evitando qualche ripidone, inoltre fornirei le mucche presenti nella parte bassa di pannolone!
RAMBLA è una vera dh non c'è che dire: sarebbe bello trovare un'alternativa allo stradone iniziale con tutti 'sti "scogli" ammazza cerchi.
TRAMPA dritta e cazzuta, dopo sabato mi son convinto che è ora di sostituire il copertone posteriore.
WOOD la mia preferita, ma non di mia moglie che lava... non si può "passerellare" un po' il tratto fangoso?!

Ho letto cosa hanno scritto gli altri: effettivamente l'ultimo salto è un po' dritto, se non si vuole spostarlo, sono d'accordo sull'allungare la rampa.

Ultima cosa, domanda: la stradina iniziale della Garganta è quella che sbuca dal sottopasso degli impianti?

Grazie ancora per quanto fate/farete e anche per la t-shirt ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo