Freebosaride

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito
Ciao Umb, ieri ho parlato con un po di ragazzi che son venuti su lo scorso anno d mi han detto che c'erano un po di problemi per caricare le bici, tipo ganci piccoli, ganci senza gomma da prendere dal telaio... Mi sono un po impaurito, é sempre cosi?
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Ciao Umb, ieri ho parlato con un po di ragazzi che son venuti su lo scorso anno d mi han detto che c'erano un po di problemi per caricare le bici, tipo ganci piccoli, ganci senza gomma da prendere dal telaio... Mi sono un po impaurito, é sempre cosi?
No tranqui i ganci sono gommati e la bici rimane orizzontale e non ondeggia. Meglio così che appesa alla ruota ant.... Tranquillo :celopiùg:
 

umb

Biker serius
15/5/09
143
0
0
boissano
Visita sito
Ciao Umb, ieri ho parlato con un po di ragazzi che son venuti su lo scorso anno d mi han detto che c'erano un po di problemi per caricare le bici, tipo ganci piccoli, ganci senza gomma da prendere dal telaio... Mi sono un po impaurito, é sempre cosi?
già da metà stagione sono stati fatti dei ganci furbi con rivestimento in gomma che agganci alla bici e poi agganci tutto al gancio della seggiovia
 

umb

Biker serius
15/5/09
143
0
0
boissano
Visita sito
ciao umb io salgo domenica 13... cosa avete fatto di nuovo? salti? sentieri?
Rambla completamente rifatta con 19 salti tutti con aterraggio in discesa di cui 6 sono doppi.un pezzo nuovo sulla garganta (si salta quasi tutta la strada) un pezzo nuovo sul finale della rambla,e una variante sulla wood green.tutte le curve sono con appoggio e vedrai che spettacolo.sabato abbiamo beccato 4 moto che giravano sulla rambla,li abbiamo fatti andare speriamo che non tornino:rosik:
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
Rambla completamente rifatta con 19 salti tutti con aterraggio in discesa di cui 6 sono doppi.un pezzo nuovo sulla garganta (si salta quasi tutta la strada) un pezzo nuovo sul finale della rambla,e una variante sulla wood green.tutte le curve sono con appoggio e vedrai che spettacolo.sabato abbiamo beccato 4 moto che giravano sulla rambla,li abbiamo fatti andare speriamo che non tornino:rosik:

si possono evitare i salti se uno non se la sente? o ha bici con poca escursione?
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
...abbiamo strappato il pom. a 12 euro a partire dall'una... Noi ce l'abbiamo messa tutta per migliorare l'esistente e per creare qualcosina di nuovo.a voi il giudizio finale vi aspettiamo il prossimo week end acorrete numerosi ciao umbe
Chiedete e vi sarà dato...
bisognerebbe darmi una medaglia già solo per la buona volontà! :hail:
Braviiiiiiiii!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo