Freebosaride

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Proporrò questo alla Direzione...:celopiùg:
Penso ci vengano incontro :°°(:
Dunque andiamo a girare a Lurisia.....:smile::smile:
Già mi sa che anche quest'anno :specc:
a Lurisia con il vecchio impianto la mezza giornata si faceva :))):

@zambu: Lavorare io al sabato??? ma se faccio parte dei fannulloni di Brunetta!!!
Purtroppo però a qualche mio compare tocca farlo, altrimenti :soffriba:
 

umb

Biker serius
15/5/09
143
0
0
boissano
Visita sito
ciao ragazzi,ieri abbiamo finito gli ultimi ritocchi.Apertura seggiovia 9.30-17.30 costo 15 euro abbiamo strappato il pom. a 12 euro a partire dall'una.noleggio bighe euro 40 al giorno con protezioni comprese, euro 30 per la biga da ragazzino.Noi ce l'abbiamo messa tutta per migliorare l'esistente e per creare qualcosina di nuovo.a voi il giudizio finale vi aspettiamo il prossimo week end acorrete numerosi ciao umbe
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
ciao ragazzi,ieri abbiamo finito gli ultimi ritocchi.Apertura seggiovia 9.30-17.30 costo 15 euro abbiamo strappato il pom. a 12 euro a partire dall'una.noleggio bighe euro 40 al giorno con protezioni comprese, euro 30 per la biga da ragazzino.Noi ce l'abbiamo messa tutta per migliorare l'esistente e per creare qualcosina di nuovo.a voi il giudizio finale vi aspettiamo il prossimo week end acorrete numerosi ciao umbe
Và bene dai...
Apertura 9,30 è un pò tardino ma vabè...:i-want-t:
Il pomeridiano si poteva tirare a 10 per i "local" (che io non sono..) E io che faccio sempre solo la mattina....??

Comunque ci vediamo sabato, noi Varazzini siamo 6-8 :fifa:
 

umb

Biker serius
15/5/09
143
0
0
boissano
Visita sito
Và bene dai...
Apertura 9,30 è un pò tardino ma vabè...:i-want-t:
Il pomeridiano si poteva tirare a 10 per i "local" (che io non sono..) E io che faccio sempre solo la mattina....??

Comunque ci vediamo sabato, noi Varazzini siamo 6-8 :fifa:
l'apertura è stata fatta alle 9.30 per poter allungare la chiusura anche perchè alle 9 non c'era quasi mai nessuno e fare lo stop all'una non ci pareva bello.per il pomeridiano è tutto quello che siamo riusciti a fare.il mattiniero è difficile da gestire a livello biglietti e controlli,ma stiamo vedendo per il prossimo anno di fare biglietti magnetici con più possibilità, mattinieri,pomeridiani,due gioni, più giorni consecutivi e non consecutivi.tu fai solo la mattina perchè vai così forte che in 4 ore hai già bruciato tutto,poi con sta lapierre!!!!!:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo