ecco la mappa dei sentieri
vedrai vedrai,alcuni piccoli e alcuni grandi.Bene bene, spero però non siano troppo piccoli i salti e i doppi ...dunque noi professionisti....
Belin andiamo a girare con le bici, mica con la fresa.....bravi... vedete solo di non tritare tutto chè io posso venire solo il 20...
scusa ma non parlo troppo a sproposito... sono abituato a girare a pila...Belin andiamo a girare con le bici, mica con la fresa.....
Ma tranqui scherzavoscusa ma non parlo troppo a sproposito... sono abituato a girare a pila...
Proporrò questo alla Direzione...Domandina già fatta lo scorso anno... per tutti gli sfigatelli che al sabato mattina lavorano, fare un abbonamento pomeridiano???
Domandina già fatta lo scorso anno... per tutti gli sfigatelli che al sabato mattina lavorano, fare un abbonamento pomeridiano???
Già mi sa che anche quest'annoProporrò questo alla Direzione...
Penso ci vengano incontro
Dunque andiamo a girare a Lurisia.....
Io fino a settembre sono in cassa integrazione...-xGià mi sa che anche quest'anno
a Lurisia con il vecchio impianto la mezza giornata si faceva
@zambu: Lavorare io al sabato??? ma se faccio parte dei fannulloni di Brunetta!!!
Purtroppo però a qualche mio compare tocca farlo, altrimenti
Io fino a settembre sono in cassa integrazione...-x
Sì diciamo che a bighe,snowboard, macchine e barche non sono messo male..Mai così ben voluta la crisi!
PS: non hai una biga da cassa integrato!!!!
Và bene dai...ciao ragazzi,ieri abbiamo finito gli ultimi ritocchi.Apertura seggiovia 9.30-17.30 costo 15 euro abbiamo strappato il pom. a 12 euro a partire dall'una.noleggio bighe euro 40 al giorno con protezioni comprese, euro 30 per la biga da ragazzino.Noi ce l'abbiamo messa tutta per migliorare l'esistente e per creare qualcosina di nuovo.a voi il giudizio finale vi aspettiamo il prossimo week end acorrete numerosi ciao umbe
l'apertura è stata fatta alle 9.30 per poter allungare la chiusura anche perchè alle 9 non c'era quasi mai nessuno e fare lo stop all'una non ci pareva bello.per il pomeridiano è tutto quello che siamo riusciti a fare.il mattiniero è difficile da gestire a livello biglietti e controlli,ma stiamo vedendo per il prossimo anno di fare biglietti magnetici con più possibilità, mattinieri,pomeridiani,due gioni, più giorni consecutivi e non consecutivi.tu fai solo la mattina perchè vai così forte che in 4 ore hai già bruciato tutto,poi con sta lapierre!!!!!Và bene dai...
Apertura 9,30 è un pò tardino ma vabè...
Il pomeridiano si poteva tirare a 10 per i "local" (che io non sono..) E io che faccio sempre solo la mattina....??
Comunque ci vediamo sabato, noi Varazzini siamo 6-8