Freebosaride

umb

Biker serius
15/5/09
143
0
0
boissano
Visita sito
sabato 26 settembre andiamo a tracciare nuovi sentieri a frabosa.Cominciamo a lavorare per la prossima estate.Chi vuole dare una mano è ben accetto.il sabato dopo cominciamo a lavorare sulle nuove piste,ci serve una mano,chi è disponibile scriva sul forum o mi chiami al n°335 254398 ciao e grazie Umbe
 

Berto_81

Biker superis
5/3/08
318
0
0
Torino
Visita sito
Nuovi tracciati!!! uaooo!!!! speriamo che siano belli come quelli già presenti!
Fateli stile RAMBLA... belli scorrevoli, da gassss!!!!!


sabato 26 settembre andiamo a tracciare nuovi sentieri a frabosa.Cominciamo a lavorare per la prossima estate.Chi vuole dare una mano è ben accetto.il sabato dopo cominciamo a lavorare sulle nuove piste,ci serve una mano,chi è disponibile scriva sul forum o mi chiami al n°335 254398 ciao e grazie Umbe
 

umb

Biker serius
15/5/09
143
0
0
boissano
Visita sito
Appena mi arriva la bici....ora sono a piedi ma la prox settimana potrebbe arrivare....:cucù::cucù::cucù::cucù:
Ciao trilli non ho più avuto notizie della lapierre nuova,fammi sapere così ci organiziamo per un'uscita insieme.fammi sapere come và la spalla di Alberto,quando siamo andati sul beigua ha preso un capottone da paura.A dicembre mi devo operare a un ginocchio e starò fermo per qualche mese,facciamo un'uscita prima? ciao umbe:fifa:
 

matteo1986

Biker serius
12/3/08
251
0
0
Serravalle Langhe
Visita sito
ciao trilli non ho più avuto notizie della lapierre nuova,fammi sapere così ci organiziamo per un'uscita insieme.fammi sapere come và la spalla di alberto,quando siamo andati sul beigua ha preso un capottone da paura.a dicembre mi devo operare a un ginocchio e starò fermo per qualche mese,facciamo un'uscita prima? Ciao umbe:fifa:

ciao...! Le foto della gara e il video...dove s possono trovare...? Ciao ciao ci si vede a preparare i percorsi...
 

umb

Biker serius
15/5/09
143
0
0
boissano
Visita sito
ciao...! Le foto della gara e il video...dove s possono trovare...? Ciao ciao ci si vede a preparare i percorsi...
ciao Matteo,il video lo abbiamo elaborato su un dischetto che se vuoi ti farò avere,le foto che ha fatto il fotografo sono state vendute all'hotel miramonti (siamo arrivati in ritardo)è probabile che il filmino vada a finire sul sito di freebosaride.ci sentiamo per questa primavera,se vieni a girare a finale chiama che magari ci si vede.ciao Umbe
 

matteo1986

Biker serius
12/3/08
251
0
0
Serravalle Langhe
Visita sito
ciao Matteo,il video lo abbiamo elaborato su un dischetto che se vuoi ti farò avere,le foto che ha fatto il fotografo sono state vendute all'hotel miramonti (siamo arrivati in ritardo)è probabile che il filmino vada a finire sul sito di freebosaride.ci sentiamo per questa primavera,se vieni a girare a finale chiama che magari ci si vede.ciao Umbe

Ok....magari mandami il tuo numero in mp.... che magari ci sent... ciao!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Ciao trilli non ho più avuto notizie della lapierre nuova,fammi sapere così ci organiziamo per un'uscita insieme.fammi sapere come và la spalla di Alberto,quando siamo andati sul beigua ha preso un capottone da paura.A dicembre mi devo operare a un ginocchio e starò fermo per qualche mese,facciamo un'uscita prima? ciao umbe:fifa:
Ciao la bici domattina dovrebbe arrivare..:cucù::cucù: Cmq organizzo al più presto una bella uscita con pausa pranzo nel ( mio per modo di dire ) ristorante sul mare..
Alberto è a posto con la spalla, è sempre "troppo caldo.."
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo