Free Spirits Pesaro & Urbino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
La mia avventura di 6 giorni parte da qui, dalla stazione di arrivo della funivia di Solda...

e da qui inizia la mia discesa.......sono "solo" 25 km di offroad.....verso la fine ho cercato l'asfalto perchè non ne potevo più!! :smile:

grandissimo :up::up:

25 km di discesa è veramente tanta roba noi sabato ne abbiamo fatti 15 e in fondo eravamo morti figurati 25 :celopiùg:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
bella lì Ligio !!! SPETTACOLARE :cucù:

la prox uscita sulle alpi prenotiamo insieme.... :spetteguless:
sono tornato ieri e già vorrei tornare su, zio fanalissimo !!!

come ogni anno, accontentarsi dei sibillini sembra impossibile.... dopo certe pistone freeR :cry:

Grazie zio fanale! ...inutile dire che tra tutti e due possiamo anche accontentarci per quest'anno....il prossimo si vedrà! :cucù:

Complimenti al Ligio....gran bel giro e belliissiimmeee discese.
Però.... hai tagliato tutte le volte che hai fatto i pezzi a piedi, biricchino!!! :celopiùg:

Grazie Dani....il prox video lo faccio solo con i pezzi a piedi....tutti per te! :smile:

:spetteguless:....comunque verrebbe mooolto corto:sborone:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Questo è il piccolo resoconto dell'ultimo giorno di vacanza trascorso (mezza giornata) in Svizzera prima di rientrare a casa....quindi poche foto.....discesa tirata e comunque tanto divertimento.
Premetto che il trail è alternativo al classico e copre solo la tratta Ospizio-Poschiavo......che, secondo me, è la più tecnica e divertente ma forse non la più panoramica.

Naturalmente la salita è assistita dal trenino rosso....;-)

image.php


Si raggiunge il lago bianco che di bianco ha ben poco....

image.php


raggiunto il passo a poche centinaia di metri...

image.php


si prende la variante "la Rosa"

image.php


da qui in poi solo discesa....(cliccare HD)

[URL="http://vimeo.com/48127576"]Passo del Bernina on Vimeo[/URL]
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Grazie a tutti per l'attenzione alle mie scorribande sulle Alpi!
Mi prendo una pausa dall'editing dei video che ancora ho da produrre :smile: e lancio quella che ancora è solo un'idea visto che potrei lavorare:

Giovedi 30 - ore 15/15.30 Parchiule - Frati - Parchiule

Itinerario di circa 15/17 km con tratti a spinta per arrivare al Frati e qualche rampa temibile. Dal Frati sono circa 7km di discesa intervallata (vado a memoria) da qualche rilancio bello tosto, consigliatissimo telescopico....)

Sperando di tornare con le luci del giorno poi si mangia a Parchiule. :celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Grazie a tutti per l'attenzione alle mie scorribande sulle Alpi!
Mi prendo una pausa dall'editing dei video che ancora ho da produrre :smile: e lancio quella che ancora è solo un'idea visto che potrei lavorare:

Giovedi 30 - ore 15/15.30 Parchiule - Frati - Parchiule

Itinerario di circa 15/17 km con tratti a spinta per arrivare al Frati e qualche rampa temibile. Dal Frati sono circa 7km di discesa intervallata (vado a memoria) da qualche rilancio bello tosto, consigliatissimo telescopico....)

Sperando di tornare con le luci del giorno poi si mangia a Parchiule. :celopiùg:


..... ma quando torni a lavorare !!!!:rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo