Ligio hai fatto una domanda del cazzo... Se ti spieghi meglio forse qualcuno puo aiutarti! Cmq la mia snow bike scalpita...
Ligio hai fatto una domanda del cazzo... Se ti spieghi meglio forse qualcuno puo aiutarti! Cmq la mia snow bike scalpita...
Gio, anche stò giro i veri duri pazzoidi siamo io e te!!
Comunque volevo solo sapere da dove si prende la strada per salire alle Cesane vallata Fossombrone (non quella asfaltata chiaramente).
mi sa proprio di si...!!!
se è quella che penso (via Parrocchia cattedrale - google maps) dovrebbe essere di facile individuazione. cmq dici quella che ti porta al 141 e 142? bella! Già mi piace!!!
se le strade sono pulite per domenica mattina avrei un certo pensiero forsempronese...
ma 1 giro a pesaro non riuscite a farlo?
di prendere la macchina :taxi-dri: in questo periodo non se ne parla...poi con il rischio neve meglio rimaner vicino, io conosco solo strade in zona 3ponti gradara mteluro volevo allargare le mie conoscienze
Si prende vicino il ristorante al Lago, propio in prossimità del vecchio attraversamento dei binari della ferrovia, la fine della pista da dh insoma! questa strada bianca sbuca ai "giochi" oppure volendo a campo d'asino. Se no da calmazzo ma cè un parta d'asflato. Però credo che domenica sia ancora inagibile!Per chi conosce la salita da Fossombrone alle Cesane:
la strada da dove si prende, San Lazzaro? ed esce vicino Campo d'asino?
Si prende vicino il ristorante al Lago, propio in prossimità del vecchio attraversamento dei binari della ferrovia, la fine della pista da dh insoma! questa strada bianca sbuca ai "giochi" oppure volendo a campo d'asino. Se no da calmazzo ma cè un parta d'asflato. Però credo che domenica sia ancora inagibile!
per scendere c'è la dh...
holà tunnel!!! te oltre il buio vedi solo stelline..... Cesane altro che fango, neve a gò gò, il Pietralata penso che sia uguale.Grazie Paia dei tuoi insostituibili e preziosi consigli grazie ai quali ora vedo la luce in fondo al tunnel...