Free Spirits Pesaro & Urbino

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
Gio, anche stò giro i veri duri pazzoidi siamo io e te!!

Comunque volevo solo sapere da dove si prende la strada per salire alle Cesane vallata Fossombrone (non quella asfaltata chiaramente).

mi sa proprio di si...!!! :smile:

se è quella che penso (via Parrocchia cattedrale - google maps) dovrebbe essere di facile individuazione. cmq dici quella che ti porta al 141 e 142? bella! Già mi piace!!! :)))::)))::))):

mr.k

Biker novus
20/8/09
31
0
0
pesaro
Visita sito
ma 1 giro a pesaro non riuscite a farlo? :capitani:
di prendere la macchina :taxi-dri: in questo periodo non se ne parla...poi con il rischio neve meglio rimaner vicino,:i-want-t: io conosco solo strade in zona 3ponti gradara mteluro volevo allargare le mie conoscienze :specc:

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
ma 1 giro a pesaro non riuscite a farlo? :capitani:
di prendere la macchina :taxi-dri: in questo periodo non se ne parla...poi con il rischio neve meglio rimaner vicino,:i-want-t: io conosco solo strade in zona 3ponti gradara mteluro volevo allargare le mie conoscienze :specc:

se ti può consolare le strade son pulite, quelle asfaltate, le altre (quelle ciclabili) speriamo di no...
Dai che ci guida il Ligio... fossi in te avrei più paura di lui che della neve...! :smile:

Nicosera

Biker urlandum
23/11/09
501
0
0
Fossombrone
www.berunners.com
Per chi conosce la salita da Fossombrone alle Cesane:
la strada da dove si prende, San Lazzaro? ed esce vicino Campo d'asino?
Si prende vicino il ristorante al Lago, propio in prossimità del vecchio attraversamento dei binari della ferrovia, la fine della pista da dh insoma! questa strada bianca sbuca ai "giochi" oppure volendo a campo d'asino. Se no da calmazzo ma cè un parta d'asflato. Però credo che domenica sia ancora inagibile!

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
Si prende vicino il ristorante al Lago, propio in prossimità del vecchio attraversamento dei binari della ferrovia, la fine della pista da dh insoma! questa strada bianca sbuca ai "giochi" oppure volendo a campo d'asino. Se no da calmazzo ma cè un parta d'asflato. Però credo che domenica sia ancora inagibile!

venendo dal centro di fossombrone, dopo il ristorante? se non sbaglio il 138 dovrebbe essere proprio li...

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
per scendere c'è la dh...

Mi sa che quella biciclettina nuova ti stà dando alla testa!!
Con il fango che ci sarà la facciamo tutta a rotoloni........e la cosa mi attira assai :-?.

Altrimenti ci sono varie opzioni come il 141,142 o 129, ma non è ho fatto mai nessuno e la cosa mi attira ancora di più :-? :-?.

Naturalmente neve permettendo....

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
ligio tropi numeri ti danno alla testa !!!!! l' unica è quella di calmazzo che sicuramente ci passano in macchina , qualunque altra via è impraticabile. io mi fo un pietralata rulez strada in salita sentiero in discesa come sempre

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo