Free Spirits Pesaro & Urbino

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Per la salita ti anticipo che il Nerone prevede "una bella magnata di asfalto".
Hai due possibilità:
1 - giro corto molto asfalto
2 - giro lungo meno asfalto

Per la sterrata puoi salire da Cardella (molto ripida), Fosto (la più utilizzata), Sassorotto + Massa (la mia preferita).
Per il giro corto ti resta Acquanera (tutto rigorosamente su asfalto).
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Potrebbe salire anche da via Strata(Secchiano,versante di Cagli),ma se scende verso Piobbico deve poi andare a recuperare la macchina.Da lì ti faresti soltanto un paio di km su asfalto.
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Bascello sai se dal Montiego sopra Piobbico si scende dal sentiero n.6?Praticamente è un sentiero che si stacca da quello solito che fate o facevate per scendere a Piobbico ma questo che dico io scende in picchiata sul campo da calcio di Piobbico.
Non so se hai capito...
 

SBLINKY

Biker urlandum
ok
tutto nelle mani del meteo
forse porto la bici in vetta col furgone, risalgo a piedi in esplorazione l'1 e provo a scendere il 2 in sella......così vedo l'infattibilità dell'1 (sono molto curioso :smile:) e mi godo un bel trek del nerone ed una discesona in biga
grazie a tutti
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Bascello sai se dal Montiego sopra Piobbico si scende dal sentiero n.6?Praticamente è un sentiero che si stacca da quello solito che fate o facevate per scendere a Piobbico ma questo che dico io scende in picchiata sul campo da calcio di Piobbico.
Non so se hai capito...

Non so a quale sentiero ti riferisci,non ho la carta sotto mano,ma non l'ho mai fatto ne a piedi ne in bici.
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Salvo allettanti proposte dell'ultimo minuto, domani vado al lago (fossombrone) per un training day alle Cesane:
145 (lento con tornantini) + freeride (veloce con saltelli).... ;.=9/
Peccato che il Sabato lavoro. Pensavo di fare un giro alle Cesane Domenica. Se percaso dovessi rimandare di un giorno fà sapere che vengo volentieri. Tanto da solo non potrei andare. Non conosco nulla del posto. Ciao.
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Peccato che il Sabato lavoro. Pensavo di fare un giro alle Cesane Domenica. Se percaso dovessi rimandare di un giorno fà sapere che vengo volentieri. Tanto da solo non potrei andare. Non conosco nulla del posto. Ciao.

Peccato, di solito vado di domenica, ma il meteo non sembra il massimo...ci saranno altre occasioni!

a titolo informativo a che ora parti dal Lago?

Già l'orario...piccola dimenticanza...ore 9 in sella?
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Training day oggi alle Cesane!
Discesa tecnica lenta nel 145 e freeride con qualche saltello...il mio giro perfetto!!
Grazie a Lorenzo (Goldrake) della compagnia e complimenti per la gamba in salita, dallo scorso anno grandi miglioramenti....alla prox!
 

goldrake74

Biker popularis
13/8/09
95
0
0
Marotta
Visita sito
Bike
YT Izzo
Training day oggi alle Cesane!
Discesa tecnica lenta nel 145 e freeride con qualche saltello...il mio giro perfetto!!
Grazie a Lorenzo (Goldrake) della compagnia e complimenti per la gamba in salita, dallo scorso anno grandi miglioramenti....alla prox!

Grazie a te! Bel giro, non avevo mai fatto né il145 né il Freeride Sorci Verdi e si é visto. :smile:
Complimenti a te per i sei/sette nose press infilati senza sbagliare un passaggio e per i salti final del freeride!

Io oggi ho imparato 2 cose:

  • imparare un acceno di nose press x i tornantini
  • seguire le tue istruzioni quando mi hai detto di tenermi sulla sinistra sull'ultimo ingresso del freeride, pena incontri ravvicinati con una pianta.... io pensavo si sarebbe spostata:mavadaviaiciapp:
Alla prossima!
 

Ciobo

Biker tremendus
c'è qualcuno che conosce bene la zona del Monte della strega e i monti vicino al paese di Montelago?
Vorrei andare a fare un giro da quelle parti, ho trovato una traccia che comprende un bel pezzo panoramico sui prati di Montelago, sul crinale del Monte strega con discesina freeride dalla costa del monte, ma viene un giretto corto, sui 18 km x 900 m, con troppo asfalto per di più.
Secondo me c'è di meglio! :il-saggi:
Il satellite non mente, si vede un intreccio di sentieri sotto al bosco di diversi monti in quella zona... :sbavon:
HELP

43608.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo