Free Spirits Pesaro & Urbino

goldrake74

Biker popularis
13/8/09
95
0
0
Marotta
Visita sito
Bike
YT Izzo
Vedo che sei sopravvissuto a casa....bene!
La traccia che ti allego prevede un sentierino finale che è poco utilizzato e quindi un pò sporco...decidi tu se scendere per asfalto...il resto è tranquillissimo ed alla tua portata...buona escursione!


:spetteguless: domani tira ancora un pò di vento...quindi occhio!

Sono assolutamente sopravvissuto e conto di rifare il sentiero sorci free ride quanto prima. Grazie per la traccia, il vento dovrebbe calare un po' domani e domenica ho impegni, quindi devo approfittare. Proverò il sentiero più "sporco", per ridurre l'asfalto al minimo. Per le feste sarò a S.Angelo così vedrò di contraccambiare il favore girandoti la traccia di Cima Le Fienaie!
 

SBLINKY

Biker urlandum
Devo trovare un socio...quindi sei graditissimo!

Il programmino è totalmente inedito anche per me, le uniche certezze sono:

27 km totali
dislivello: 1200
2 salite 2 discese
le discese sono: la prima sicuramente fattibile in bici, la seconda sicuramente fattibile a piedi...:loll:
ora di ritrovo 8.45 per partire in sella alle 9 (più tardi è rischioso per il meteo pomeridiano)
ritrovo QUI

Ti conto?

ok x domattina :i-want-t:
voi ci siete?
ciau
 

goldrake74

Biker popularis
13/8/09
95
0
0
Marotta
Visita sito
Bike
YT Izzo
Vedo che sei sopravvissuto a casa....bene!
La traccia che ti allego prevede un sentierino finale che è poco utilizzato e quindi un pò sporco...decidi tu se scendere per asfalto...il resto è tranquillissimo ed alla tua portata...buona escursione!


:spetteguless: domani tira ancora un pò di vento...quindi occhio!

Fatto oggi...bel giro, tranquillissimo per te che sei un altro livello, per me ha richiesto un certo impegno....non una passeggiata. Il singletrack dopo i pratoni mi è piaciuto proprio!
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
oggi la mia "short chain" mi ha abbandonato...:prega: pace all'anima sua...

domani io ed un mio amico siamo a Piobbico, Sblinky vedo che c'è....e tu Paia?? :-x
Comunque confermatissimo il giro che a grandi linee potrebbe essere questo....lungo fiume sent.7 (sperimentale), salita al borgo di Montiego, discesa sent.5, risalita su strada del Montiego fino ai pratoni e discesa verso il 6...sempre che esista...:-x....ricordo che il sentiero è "sperimentale". Partenza ore 9 circa dal municipio di Piobbico

@Goldrake...contento che ti sia piaciuto...la prossima si fà insieme
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Foto di giornata dedicata ad un nuovo compagno di viaggio che si è fatto un mazzo tanto per venire a Piobbico, salire con una 19kg su pendenze proibitive e sperimentare una discesa sconosciuta, fatta tutta a piedi tra rami e rovi di ogni genere, ripidissima e con baratri dove si è rischiato non poco... :-x

Sblinky in ingresso al borghetto di Montiego


Uploaded with ImageShack.us

La prox volta facciamo qualche sentiero meno flow ;-)
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Foto di giornata dedicata ad un nuovo compagno di viaggio che si è fatto un mazzo tanto per venire a Piobbico, salire con una 19kg su pendenze proibitive e sperimentare una discesa sconosciuta, fatta tutta a piedi tra rami e rovi di ogni genere, ripidissima e con baratri dove si è rischiato non poco... :-x
..Ligio...in base alla mia modesta esperienza da esploratore di trail ai vecchi tempi, allora mi chiamavano Variante Bart, te lo volevo dire di lasciar perdere di scendere per quel sentiero,ma....
..non vanno mai tarpate le ali a chi così tanta sete di esplorazione....:rosik:
brèv lo stess...se non ci fossero i tentativi per scoprire nuovi sentieri finiremmo tutti per girare in mtb sempre negli stessi posti...
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
..Ligio...in base alla mia modesta esperienza da esploratore di trail ai vecchi tempi, allora mi chiamavano Variante Bart, te lo volevo dire di lasciar perdere di scendere per quel sentiero,ma....
..non vanno mai tarpate le ali ha chi ha così tanta sete di esplorazione....:rosik:
brèv lo stess...se non ci fossero i tentativi per scoprire nuovi sentieri finiremmo tutti per girare in mtb sempre negli stessi posti...

Cacchio Bart....ho inserito anche la faccina carnevalesca nel mio messaggio...è ovvio che era il solito insulto informale e mascherato per chi come sempre ha bidonato per paura di qualche rametto...
Siccome esco da una stagione di escursionismo sfrenato posso dirti, con orgoglio, che chiudo il 2011 con il nuovo sentiero flow flow n.6 di S.Lucia.....niente di che ma sicuramente meno breccioso e più divertente del 5....
Inoltre, se posso, sempre con orgoglio, il 5 va collegato con l'altra traccia che scende dal monte che evita quella risalitina spaccagambe.....:saccio:
Dai che quando torni te lo vai a provare e magari ti porti dietro il Pajazz...visto che di me non si fida...:smile:
 

SBLINKY

Biker urlandum
Foto di giornata dedicata ad un nuovo compagno di viaggio che si è fatto un mazzo tanto per venire a Piobbico, salire con una 19kg su pendenze proibitive e sperimentare una discesa sconosciuta, fatta tutta a piedi tra rami e rovi di ogni genere, ripidissima e con baratri dove si è rischiato non poco... :-x

Sblinky in ingresso al borghetto di Montiego


Uploaded with ImageShack.us

La prox volta facciamo qualche sentiero meno flow ;-)


grazie...bello il mio lato B!!!... ma soprattutto grazie ligio per il bel giro nel mio stile: salitona e discesona, il tutto condito da un bel e intricante punto interrogativo :celopiùg:
 

tottero

Biker dantescus
..Ligio...in base alla mia modesta esperienza da esploratore di trail ai vecchi tempi, allora mi chiamavano Variante Bart, te lo volevo dire di lasciar perdere di scendere per quel sentiero,ma....
..non vanno mai tarpate le ali a chi così tanta sete di esplorazione....:rosik:
brèv lo stess...se non ci fossero i tentativi per scoprire nuovi sentieri finiremmo tutti per girare in mtb sempre negli stessi posti...

Ohhhh...la variante Bart, riconosco qualche somiglianza...:rosik:

Tanti Auguri BART, rimettiti presto, dai che alla prima occasione ci facciamo una bella pedalatina assieme!!!
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Oggi salita e discesa alle Cesane, neve assente, solo un pò di fango...sempre divertente la discesa per la Freeride!

domani mattina ho intenzione di uscire , perche sara l ' unica mattina della settimana di ferie , scrivi ora e dove si parte

Vedo che anche sotto Natale non si perde il vizio dei bidoni...spero che nel 2012 tu abbia più rispetto per la gente che ti aspetta, invano, alla partenza di un giro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo