Free Spirits Pesaro & Urbino

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
questo pomeriggio , gli urbaniesi mi hanno avvisato che domani vengono al pietralata , ore 8 45 partenza ex campo sportivo , c è posto per tutti vieni , magari scopri sentieri nuovi .

:omertà: vabbè ormai sono abituato...

Visto che io mantengo gli impegni presi,domattina con quelli che vogliono fare un giro al Ronco ci incontriamo alle 8:45 al bar Area 51 a Pole..
...e basta con 'sti bandieroli!!!

Ero partito con l'idea del Ronco qualche giorno fà e si vede che ci devo proprio venire....a domani! ...sempre che trovo il bar...
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Domani Ligio sono alle cesane con alcuni amici!...tanto lo sai che qualche sentierino bellino lo facciamo...se vuoi venire...

Approposito ti ho anche chiamato la settimana scorsa al cell, perchè non rispondi???

Già deciso per il Ronco...fossi na bella figa ti avrei risposto...:smile: ....:spetteguless: e smettila di fare risse con gli enduristi!!:arrabbiat:


Grazie
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Bella domenica al Ronco......ben tracciato da Bascello & friends ai quali faccio i miei complimenti!!!
In soli 18 km due belle discese con ripidi, flow, qualche roccetta, nose-press a strapiombo (na figata), drop della passerella e qualche saltello qua e là.......stò Ronco ormai è un mini-bikepark a tutti gli effetti!!!
Numerosa e sempre piacevole la compagnia...alla prox!
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Bella domenica al Ronco......ben tracciato da Bascello & friends ai quali faccio i miei complimenti!!!
In soli 18 km due belle discese con ripidi, flow, qualche roccetta, nose-press a strapiombo (na figata), drop della passerella e qualche saltello qua e là.......stò Ronco ormai è un mini-bikepark a tutti gli effetti!!!
Numerosa e sempre piacevole la compagnia...alla prox!

La accoppiata Ronco & Basc è sempre vincente !!!!!:celopiùg:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Ogni tanto devo tornare alle mie origini sperimentali quindi domani alle 9 a Campo d'asino Cesane...per chi vuol fare un girò del caxxo si va per il "tornantinoso" 145, un'altro sentiero che voglio provare non segnato, un'altro segnato ma un pò "gineproso" ma divertente e se avanza sangue il 129

:spetteguless:....e a chi fà il ponte FUCK!
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Bel sentierino il 145, molto utile per imparare il nose press...anche perchè diversamente si fanno tutti i tornanti a piedi.
Scovato un'altro sentierino, usato dalle moto, con dosetti naturali niente male, molto flow e molto veloce.
Infine il 129 sporco fin dall'inizio....non lo abbiamo neanche imboccato...peccato!

Qualcuno sa se è fattibile in bici il sent.6 del Montiego, mui vertical, che scende al campo sportivo di Piobbico??
Ho individuato la traccia ma non vorrei trovarmi in uno strapiombo...:smile:
thanks
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Mai fatti.
Il sent.1 è infattibile in bici.
Ti posso consigliare di fare il 2 del quale, volendo, trovi la traccia nella sezione itinerari.
Mi piacerebbe venire ma sabato, se non migliorano le previsioni meteo, il Nerone lo lascio da parte. Alcuni punti sono esposti e farli con nebbiolina, pioggerellina e vento forte credo non sia il massimo...
 

SBLINKY

Biker urlandum
Mai fatti.
Il sent.1 è infattibile in bici.
Ti posso consigliare di fare il 2 del quale, volendo, trovi la traccia nella sezione itinerari.
Mi piacerebbe venire ma sabato, se non migliorano le previsioni meteo, il Nerone lo lascio da parte. Alcuni punti sono esposti e farli con nebbiolina, pioggerellina e vento forte credo non sia il massimo...

xchè l'1 è infattibile in bici? l'hai fatto a piedi?
da che parte conviene salire? da piobbico è tutta asfalto o c'è un'alternativa?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
sabato avrei una mezza idea di scendere dal nerone verso piobbico, ma non ci sono mai stato: qualcuno mi può dare info su qualche sentiero fr (anche tosto)???
ho visto l'1 o il 2 : qlc li conosce? :nunsacci:
danke!
...avevo fatto un piccolo report qualche mese fa..prova a cercare sul topic dei sorci NERONE VERT...comunque il sentiero è tostino, quasi interamente su terreno roccioso e sassoso con pendenze rilevanti..farlo con l' umdido, anche se i tratti sono per lo più fuori bosco, non è che sia il massimo...io aspetterei tempi migliori...l'1 è impossibile in mtb..fattelo dire dal Pajazz, Basc e co.:hahaha:

...ah clicca sui miei album, my photos, nella firma...ci sono foto del sent2..album nerone vert mi sembra ;-)
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Quoto tutto,sent.1 infattibile in bici,e n° 2 molto vert,da fare quando il meteo è buono,anche perchè se si sbaglia si rischia molto in diversi punti.Col tempo previsto sabato io lascerei perdere il Nerone.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo