Free Spirits Pesaro & Urbino

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Purtroppo non riesco....:cry:resto collegato con la speranza che riorganizzi qualcos'altro in zona...la zona del Furlo non la conosco minimante...l'unica pecca è che non avro' la Blur per la prossima uscita!!
Ciao e a presto!!!!!

Noooo...vabbè dai il Furlo è zona per giri "invernali" quindi capiterà a breve un'altra occasione, magari fatti sentire quando hai tempo a disposizione...a presto!

Ligio ci faccio un pensierino, che giro hai in mente?

Pietralata classico dal Furlo, salita fino ai pratoni e discesa fino al cimitero di Pagino, rientro su asfalto.
:spetteguless:....se non ti basta si può fare quella specie di burrone di Paiardo per allungare un pò......ma domenica mi faccio anche il Catria....quindi....
Ore 8.30/8.45 al parcheggio del Furlo
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito

Paia un giro in tua compagnia è sempre un onore....ma con il Bart lo sarebbe stato ancor di più!
(:spetteguless: va bene così Bart??)

...se non bidona.

Il piano B contro il bidone del Paia è un bel sabato al Ronco.......dato che non ci sono mai stato pensavo di fare tutte e tre le discese (se non è troppo impegnativo).......ho sentito che ce ne una nuova nuova di zecca :omertà:

@Pirick...fortuna te che ultimamemente fai qualche foto....grazie!
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
Il piano B contro il bidone del Paia è un bel sabato al Ronco.......dato che non ci sono mai stato pensavo di fare tutte e tre le discese (se non è troppo impegnativo).......ho sentito che ce ne una nuova nuova di zecca :omertà:

@Pirick...fortuna te che ultimamemente fai qualche foto....grazie!

hmhmhmhmmhmhmh

non so ancora come fare,ma avevo intenzione di girare al Ronco domenica mattina visto che vorrei rientrare presto...sabato mattina bho.
La nuova discesa non è ancora proprio completa,diciamo che è al 70% di come dovrà diventare,cmq è quasi tutta pulita.(non è segnata)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo